Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Sottoscrivo :stema:Il protagonista mi fa proprio schifo, è un'accozzaglia di roba famosa.
Su Gaf hanno detto bene: Sly Zero Dawn![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottoscrivo :stema:Il protagonista mi fa proprio schifo, è un'accozzaglia di roba famosa.
Su Gaf hanno detto bene: Sly Zero Dawn![]()
Ken??? :DMa che vuol dire sto Kung fu? Mi preoccupa un pò la cosa, cioè un post apocalittico Kung fu?![]()
BIOMUTANT is a post-apocalyptic open-world ARPG that delivers real-time melee, shooter and mutant ability action. Replayability by varied and deep character progression, exploration of three systematically generated worlds, an underworld and a small solar system, by foot, mech, air-balloon, jetski and UFO. Biomutant also features a fully customizable (MMO style) character and mutation system, bionics and creative item crafting, plus an interactive narrative featuring a contextual storyteller where the players creates their own story of survival in a vibrant colorful world.
Real-Time combat: Mix, Melee, guns and Abilites
Hugely Customizeable Character: Bionics offer powerful prosthetics, while Mutations offer physical changes as well as powers
Automation sidekick: customizable living robotic toys
Pilotable Vehicles: Customizable Mech, Jetski & UFO
Creative crafting system: open creation of weapons & Gear
Ma non era ieri la gamescom?Sarà presentato al gamescom? Mi piace un sacco per quello che per ora mi immagino, tifo per il progetto.
In realtà non ancora iniziaMa non era ieri la gamescom?
Ma nelle immagini ci sono tizi diversi.Sì l'eroe è quello
Nel trailer sembra che il braccio del protagonista stia per mutare, quindi forse può assumere diverse forme.Ma nelle immagini ci sono tizi diversi.
Spero solo che la narrativa non sia un pretesto tanto per
Il protagonista penso sia quello.Ma nelle immagini ci sono tizi diversi.
Ma nelle immagini ci sono tizi diversi.
Tra le info a inizio pagina:Nel trailer sembra che il braccio del protagonista stia per mutare, quindi forse può assumere diverse forme.
Se vi piace così com'è, lo terrete così com'è, a occhio e croce. Mi piace come appare nella prima immagine promozionale/cover e nel trailer in CG, ma in-game perde qualcosa. Stacco troppo netto tra pelo bianco e pelo rosso.Hugely Customizeable Character: Bionics offer powerful prosthetics, while Mutations offer physical changes as well as powers