PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel trailer il braccio cambia colore quando tocca quella che sembra melma tossica, probabile che le mutazioni di colore (e non) siano dovute a quello

sembra interessante :sisi: resto in attesa di un video gameplay

Olè, finalmente ufficializzato. Non so voi ma io lo trovo molto interessante come titolo anche se non è che si sia visto chissà quanto, tuttavia mi ispira da morire e trattandosi di una nuova ip mi parte facile l'hype. :asd: Il personaggio comunque è un vero badass, che figo. :morris82:

Attendo nuove info e il gameplay, spero ci riservi qualche bella sorpresa.

poca personalità, però pare non prendersi poi troppo sul serio alla fin fine. Molto interessato c'è bisogno di più antropomorfi

La classica struttura open world esplorazione, avamposto, combattimento, ritrovamento potenziamenti, personalizzazione e così via mi andrebbe benissimo.

Alla fine c'è un vermone gigante?

Comunque non mi ispira troppo, probabilmente lo prenderò quando cala.

sembra una figata pazzesca,il design generale è interessantissimo,sembra una fiaba in movimento,in più il protagonista giÃ* lo adoro,non vedo l'ora di giocarci,finalmente una nuova ip! Ha potenzialitÃ* incredibili,spero facciano le cose come si deve che qua esce un titolo straordinario

ha potenzialità ma bisogna vedere molto di più prima di giudicare. al momento bello stile artistico

In alcuni punti si blocco l'immagine e poi riprende dopo qualche secondo di lag. E' l'ottimizzazione oppure lo streaming sulla tv?

Ditemi solo se è single player o multiplayer online... da qui dipende il mio interesse sul gioco. Se la seconda evito di seguire news.

Ditemi solo se è single player o multiplayer online... da qui dipende il mio interesse sul gioco. Se la seconda evito di seguire news.
la struttura sembra completamente single player poi non ci è dato sapere se ci sarà una componente multiplayer coperativa

A me lo stile attira un sacco, lo terrò d'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro