PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non solo sulle armi, anche sulle armature è possibile mettere robe, ad esempio un pg a mani nude? Perfettamente fattibile, un mago? Anche quello, il sistema di crescita del personaggio somiglia molto a quello dei fallout tridimensionali
Un armatura in fiamme o elettrica XD?? No dai scherzo, ma già il fatto che ci puoi incastonare gemme e altro è veramente figo, sarebbe la chicca fare un mago che evoca mostri, ma sto sognando troppo, già la personalizzazione che accenni e le magie che ho visto, il gameplay deve essere una figata colossale.

Ah mi sorge una domanda!! A proposito del rank che esce in combattimento, hai presente in Mad Max che c'è il menù con le challenge in base a come combatti? Numero di combo, stile ecc con premi annessi, c'è una cosa simile anche qui o il rank che esce in tempo reale e fine a se stesso?

Se andare con una o con un altro mi blocca qualcosa, missioni e tutto il resto, o è una roba alla Skyrim dove puoi fare l'ammucchiata facendo tutto senza perdere una singola cosa.
il sistema di karma serve anche per sbloccare alcune abilità messe dietro un karma Wall, c'è anche un parametro chiamato "karma cucciolo" praticamente il gioco come botw ti porta nei ricordi ma non sono solo cutscene ma veri e propri pezzi di giocato.
Post automatically merged:

Un armatura in fiamme o elettrica XD?? No dai scherzo, ma già il fatto che ci puoi incastonare gemme e altro è veramente figo, sarebbe la chicca fare un mago che evoca mostri, ma sto sognando troppo, già la personalizzazione che accenni e le magie che ho visto, il gameplay deve essere una figata colossale.

Ah mi sorge una domanda!! A proposito del rank che esce in combattimento, hai presente in Mad Max che c'è il menù con le challenge in base a come combatti? Numero di combo, stile ecc con premi annessi, c'è una cosa simile anche qui o il rank che esce in tempo reale e fine a se stesso?
Il rank mentre combatti serve per sbloccare alcune super mosse che ancora non ho capito come fare. Però si sbloccano utilizzando diverse tecniche del wang-fu.

il sistema di karma serve anche per sbloccare alcune abilità messe dietro un karma Wall, c'è anche un parametro chiamato "karma cucciolo" praticamente il gioco come botw ti porta nei ricordi ma non sono solo cutscene ma veri e propri pezzi di giocato.
Post automatically merged:

Il rank mentre combatti serve per sbloccare alcune super mosse che ancora non ho capito come fare. Però si sbloccano utilizzando diverse tecniche per wang-fu.
Madonna mi hai messo troppa curiosità ??‍♂️ c'è un menù stats riguardo il combat? In ogni caso rischia di farmi bloccare tutto quello in attività che ho.

Madonna mi hai messo troppa curiosità ??‍♂️ c'è un menù stats riguardo il combat? In ogni caso rischia di farmi bloccare tutto quello in attività che ho.
In che senso? Ogni arma ha le proprie stats (e nel caso anche danno elementale) che si combinano con la caratteristica del personaggio.

In che senso? Ogni arma ha le proprie stats (e nel caso anche danno elementale) che si combinano con la caratteristica del personaggio.
No intendevo una cavolata mia, menù stats dove riporta scritto quanti stylish-move hai fatto, combo massima, i tipi di mosse effettuate ecc, dettagli che io adoro ma che mettono raramente.

Dai post di Cassyts sembra un bel gioco che però causa "svariati motivi" (sono due principalmente ma non ne riparliamo, è inutile :asd: ) se lo cagheranno in pochi ma meriterà molto. Spero faccia come Immortals.

Ti dico di più ad un certo punto piloti una cosa fantastica.
Si ok ora basta :sard: Sto giocando RE Village, poi ho i DLC di Immortals, poi ho i Mass Effect, poi Ho il DLC di FF-7 e mi sparerò la run nuova, poi c'è Ratchet...il protafoglio è quello che è, lo aiuto tramite gamestop con l'usato. BASTA. Non posso comprare altro. Chiederò il tuo ban se continui a dire cose positive sul gioco :sard:

Ti dico di più ad un certo punto piloti una cosa fantastica.
Si però con questi post non aiuti, Cassy :asd:
Scherzi a parte, grazie per tutte le informazioni che ci stai dando.Non vedo l'ora di avere la mia bella Collector tra le mani :pokidance:

Si però con questi post non aiuti, Cassy :asd:
Scherzi a parte, grazie per tutte le informazioni che ci stai dando.Non vedo l'ora di avere la mia bella Collector tra le mani :pokidance:
Davvero una bella sorpresa se devo essere sincera, prima di giocarlo non gli davo due lire, invece ora voglio continuarlo.
Piccolo chicca: ho scoperto cosa fa la voce "karma cucciolo", praticamente modifica i comportamenti degli npc che incontri da adulto in base a cosa hai fatto nei flashback da cucciolo, è geniale questa cosa :rickds: Jack 95

Ultima modifica da un moderatore:
Cassy grazie mille per tutte le informazioni...io butto lí una domanda semplice semplice: dovessi accostarlo ad un gioco a quale lo accosteresti?

Cassy grazie mille per tutte le informazioni...io butto lí una domanda semplice semplice: dovessi accostarlo ad un gioco a quale lo accosteresti?
Adesso sparo la bomba, a me pare un misto tra Zelda botw (ovviamente senza fisica) e fallout New Vegas (dei poveri, con gli animaletti) se continua a sorprendermi con la varietà di queste prime ore io azzarderei un gioco da 8/8,5 ma questo è da verificare.

Comunque per i feedback magari patchano :asd: (come no) tolto quello I pareri di Cassyts sono interessanti. Difficilissimo che vada di D1 ma il recupero è praticamente certo (lo era anche prima) l'unico vero dubbio è come gira su console sto gioco.

Comunque per i feedback magari patchano :asd: (come no) tolto quello I pareri di Cassyts sono interessanti. Difficilissimo che vada di D1 ma il recupero è praticamente certo (lo era anche prima) l'unico vero dubbio è come gira su console sto gioco.
Sinceramente spero che ne facciano una bella patch per console next gen, perché ho l'impressione che senza l'illuminazione al massimo faccia un po' cagare (è bella e gli da una buona profondità, essendo base tutto verde e grigio) , devo provare a vederlo al minimo, su pc mi gira a 120fps fissi, senza incertezze.

Io sono fiducioso per la ps4 pro, con The Witcher III (anche se dopo svariate patch) hanno fatto miracoli di ottimizzazione,
RDR II è IL miracolo ma non possiamo prenderlo in considerazione visto il team immenso e i soldi spesi,
però c'è da dire che Biomutant è 1/5 di RDRII, quindi spero anche solo nel valore "medio" del:

-pop up
-fps drops
-illuminazione-grafica generale (manto dei procioni ecc)

e sono felice, perchè se mi fanno una cosa alla Immortals da Switch a ps4 mi metto a piangere (su Switch è un altro gioco rispetto a ps4, dove l'erba è dimezzata e in lontananza è sgranato) però ripeto, la ps4 pro non si allontana troppo da delle impostazioni medio-alte di un pc, dove il pc può passare ad ULTRA e la differenza sta in piccolezze come con The Witcher che su pc ha il manto delle bestie che si muove e i capelli dello strigo che si bagnano come rilevanze maggiori.

Da calma sono passato a psycho-hype, spero in quale "leak-preview" anticipata che...chi ce la fa ad aspettare le video recensioni ufficiali su console...

ps: spero anche in boss segreti a iosa e dungeon che se non cerchi bene e parli con npc nascosti non puoi scovare andando solo di main, con loot raro ecc.. cosi da invogliarti quasi 100 ore ad esplorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro