PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ricordo che si piangevano anche fiumi di tearing con i frame che mi facevano la manina dicendomi "ci aggiorniamo dopo". :unsisi: :asd:
Il problema grosso era il tearing selvaggio, più della media, unito ad un frame abbastanza scadente, ma questo anche su 360, solo che sulla 3 raggiungeva picchi peggiori. :asd: Dico solo che ho provato a rimetterlo su 2 settimane fa ed era ingiocabile sulla TV nuova, il tearing e frame si erano uniti seghettando lo schermo in modo unico, quasi una visione mistica. Ho dovuto ricomprare il gioco in versione 360 da giocare su One altrimenti non era possibile farlo. :asd:
Post automatically merged:

Non mi toccate Enslaved :temeno:
Oh, tecnicamente era una chiavica rara, anche all'epoca, aveva anche delle texture oscene a volte. :sard:
Comunque all'uscita l'ho adorato, ora che lo sto rifacendo già ne sto vedendo i limiti, che stavano anche all'epoca, e rivalutando un po' in negativo, senza che non lo consideri comunque discreto, ma vediamo come continua la rigiocata. :sisi:

Per quello che vale, su Twitter ho letto di molti americani che lo stanno giocando ai fini della recensione, e non vedono l'ora di poterne parlare senza freni.
Se bene o male, quello spetterà ai posteri :asd:
Essendo un titolo minore, se sono interessati a parlarne probabilmente è per farlo in positivo. In negativo, non vedi l'ora per distruggere un titolo importante che ha deluso le aspettative :asd:

E amazon non si degna di aggiornare la data di uscita della Collector.Speriamo bene... :azz:
Ti odio perchè se c'era una steelbook che volevo era proprio quella di Biomutant :sisi: , cosi va a finire che lo prendo digital.

Ti odio perchè se c'era una steelbook che volevo era proprio quella di Biomutant :sisi: , cosi va a finire che lo prendo digital.
Manco a a farlo apposta, Amazon ha appena aggiornato.Ora la consegna è prevista per il primo di Giugno... porc... :tristenev:

Edit: nuovo trailer che spiega un po' di tutto

Ultima modifica:
Intervista esclusiva Live tra 1 ora circa:

Stavo iniziando a pensare a classe e seme da usare.
Vorrei puntare su qualcosa con spadone e poteri psionici.
Classe psionica, ma seme quale mi conviene?

Manco a a farlo apposta, Amazon ha appena aggiornato.Ora la consegna è prevista per il primo di Giugno... porc... :tristenev:

Edit: nuovo trailer che spiega un po' di tutto

bello, mi piace l'umiltà con cui lo hanno presentato. bella anche la chiosa finale

Molto bello il Deep Dive.

Tanta passione in quello che hanno fatto, e si sente.

Vedo che c'è parecchio hype, non pensavo. Magari è una delle sorprese dell'anno, chissà.

Sent from Tapatalk

Ho deciso, creo un sorcio secco con la 357 magnum :asd:
:asd:

Bellissima intervista comunque, Stefan è simpaticissimo e anche furbo :asd: giustamente direi,
un bel pò di news succulente e varie conferme che comunque mi sarei aspettato,
contento anche che non abbia detto troppo, voglio godermi questo viaggetto senza sapere quasi nulla, anzi so già troppo per i miei gusti :sisi:
ho fiducia nel mondo di gioco, ho la sensazione che non sarà vuoto per niente nonostante il contesto post apocalittico.

Molto bello questo trailer. Ora però smetto di guardare cose, il resto preferisco lasciarlo alla sorpresa della futura prima run :asd:

Comunque i prossimi trailer riguarderanno la next gen, che palle sbrodoleró, spero non mi venga la malsana idea di prendere la ps5 , ovviamente non solo per Biomutant, ma magari per una futura seconda run.

Sulla cover PS4 c'è scritto che richiede solo 9 GB di spazio libero :morristenda: non è che hanno messo tipo un "Launcher/downloader"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro