PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:asd:

Alla fine ho deciso che non lo prenderò oggi perché, dopo aver visto alcuni unboxing della Collector su youtube, ho trovato la statuetta molto carina e ho deciso di tenere il mio preorder su amazon di questa edizione.Ora devo solo aspettare pazientemente il primo di Giugno... :paperino:

Alla fine ho deciso che non lo prenderò oggi perché, dopo aver visto alcuni unboxing della Collector su youtube, ho trovato la statuetta molto carina e ho deciso di tenere il mio preorder su amazon di questa edizione.Ora devo solo aspettare pazientemente il primo di Giugno... :paperino:
Confidavo nel tue info :asd: tipo sei il gioco è tutto nel disco

Ho intenzione di prenderlo in formato fisico ma se il disco non contiene tutto il gioco salto a piè pari l'acquisto.

Da capire meglio.

Alla fine dovrebbe essere "solo" la classica patch D1 grossa che oramai è uno standard un po' per tutti i giochi.

Alla fine dovrebbe essere "solo" la classica patch D1 grossa che oramai è uno standard un po' per tutti i giochi.
Infatti, sarà la solita patch, sarebbe assurdo se sulla scatola stesse scritto solo 9GB ma che quei 9 in realtà siano ingiocabile perché solo metà gioco, a quel punto avrebbero messo 20GB con la patch e bon, nonché la solita dicitura: Connessione a internet indispensabile per giocare. Comunque vediamo.

Se davvero non fosse giocabile senza download e necessiterebbe di scaricare contenuti aggiuntivi, lo avrebbero indicato sulla confezione stile Spyro Trilogy, il Batman di Telltale ed altri casi simili.

La versione da 10 gb sarà giocabile dall'inizio alla fine, sicuramente sporca, ma è giocabile dall'inizio alla fine senza bisogno di scaricare altro perché non c'è indicato altro sulla custodia, stavo notando... la pratica resta comunque ridicola, ma in proporzioni diverse lo fanno tutti, purtroppo...

La versione da 10 gb sarà giocabile dall'inizio alla fine, sicuramente sporca, ma è giocabile dall'inizio alla fine senza bisogno di scaricare altro perché non c'è indicato altro sulla custodia, stavo notando... la pratica resta comunque ridicola, ma in proporzioni diverse lo fanno tutti, purtroppo...
Ricordate anche che Overwatch ogni volta che si aggiorna su ps4 sono tipo 10gb da scaricare, anche se magari hanno solo cambiato 300mb di roba. Qui probabilmente è uguale, nel senso che il gioco è 10gb circa, ma per cambiare alcuni file, vanno riscaricati completamente grossi file singoli che racchiudono i piccoli cambiamenti in questione.

Esattamente, in TUTTI o quasi i giochi con queste patch, sono GB e GB di roba quando magari vanno a sostituirne 1 o meno,

dovrebbe ricevere il Guinnes world record per le mazzate ricevute prima ancora di uscire questo gioco :asd:

-6!

Post automatically merged:

Ciòe aspettate, x un gioco di 10 gb esce una patch da 20gb????
Ditemi che ho capito male

Niente dopo circa 5 footage dello stesso combattimento con armi diverse ho capito due cose principali:

-hanno sbagliato a parere mio a mostrare la stessa identica situazione per tutte le piattaforme SENZA alcun cambiamento, va bene per far vedere le differenze grafiche, ma non per il gameplay in se perché:
- la legnosità la crea il tizio che gioca, potrebbe ( e si vede) concatenare tante di quelle combo e situazioni da fare spavento, basta vedere la posizione, il numero di nemici e la loro varietà, e la varietà delle skills stesse, invece si limita a girare intondo e tirare quei due o tre calci e pugni. Non è un buona presentazione viste le potenzialità.

Ho notato invece in generale il suono ambientale che è veramente bello, tra quello di background degli uccelli e l'erba che fa rumore al passaggio, e la musichetta leggera e a pause mentre si va in giro, crea un atmosfera tutta sua, in quelle poche scene ho " sentito la natura " , a volte il suono che percepisci e il come, aiuta molto all immedesimazione e fa sembrare l'ambiente più vivo. Ottimo lavoro.

Anche i suoni di combattimento sono veramente fighi, ho visto il video con le cuffie e tra tonfi di suono " vuoto " dopo certe mosse e suoni di " accensione " del wushu, madonna :asd:

E chiarisco che le mie sono solo le impressioni che mi dà il gioco, se non me le dava non lo dicevo.

I piccoli difetti di budget si notato ma quelli si sono sempre notati, il segreto è saperli dosare e saper trasmettere altro bene con i pregi, non vedo l'ora di provarlo.

Quindi la patch è grossa rispetto al gioco perchè anche su PS4 si è costretti a scaricare i dati visibili solo su PS5? Non trovo altra spiegazione :hmm:

Ciòe aspettate, x un gioco di 10 gb esce una patch da 20gb????
Ditemi che ho capito male
Dove hai letto patch = 20 GB?

Poco più su Zaza ha postato le dimensioni: 11 GB il gioco e 10 GB la patch, probabilmente come tanti altri giochi hanno forzato alcune cose negli ultimi giorni e non hanno fatto in tempo ad integrarla, ergo in quei 10 gb ci saranno quei pochi mg o GB da sostituire, e il metodo è " sostituire" un po' tutti i dati, come si fa anche su PC con moltissimi metodi di aggiornamenti.

Download completo ( probabilmente Digital) poco più di 21 GB.
Quindi la patch è grossa rispetto al gioco perchè anche su PS4 si è costretti a scaricare i dati visibili solo su PS5? Non trovo altra spiegazione :hmm:
Come su.

Ps: una curiosità mia: ma al giorno d'oggi quale potrà essere il problema di scaricare una patch anche grande? Chi non ha una linea internet mediamente veloce ? Chiedo così eh, cioè non dobbiamo scaricare 90/100 GB, so 10.

Poco più su Zaza ha postato le dimensioni: 11 GB il gioco e 10 GB la patch, probabilmente come tanti altri giochi hanno forzato alcune cose negli ultimi giorni e non hanno fatto in tempo ad integrarla, ergo in quei 10 gb ci saranno quei pochi mg o GB da sostituire, e il metodo è " sostituire" un po' tutti i dati, come si fa anche su PC con moltissimi metodi di aggiornamenti.

Come su.

Ps: una curiosità mia: ma al giorno d'oggi quale potrà essere il problema di scaricare una patch anche grande? Chi non ha una linea internet mediamente veloce ? Chiedo così eh, cioè non dobbiamo scaricare 90/100 GB, so 10.
No no se son 10 quanto l'intero gioco ok, nel senso che a causa di quel fatto che devono per forza risovrascrivere tutto ci sta, ma basta che il gioco non arriva a 20 poi o significa che metà gioco non c'è :asd: La mia preoccupazione era quella.

Come su.

Leggevo il download di 21gb, cioè se è già patchato non fan prima a mettere online già quella versione?
Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro