Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che su console pesa 9 GB ma ho controllato su steam e mi dà 25,37 GBMa in che senso?
Confidavo nel tue infoAlla fine ho deciso che non lo prenderò oggi perché, dopo aver visto alcuni unboxing della Collector su youtube, ho trovato la statuetta molto carina e ho deciso di tenere il mio preorder su amazon di questa edizione.Ora devo solo aspettare pazientemente il primo di Giugno...![]()
Infatti, sarà la solita patch, sarebbe assurdo se sulla scatola stesse scritto solo 9GB ma che quei 9 in realtà siano ingiocabile perché solo metà gioco, a quel punto avrebbero messo 20GB con la patch e bon, nonché la solita dicitura: Connessione a internet indispensabile per giocare. Comunque vediamo.Alla fine dovrebbe essere "solo" la classica patch D1 grossa che oramai è uno standard un po' per tutti i giochi.
Ricordate anche che Overwatch ogni volta che si aggiorna su ps4 sono tipo 10gb da scaricare, anche se magari hanno solo cambiato 300mb di roba. Qui probabilmente è uguale, nel senso che il gioco è 10gb circa, ma per cambiare alcuni file, vanno riscaricati completamente grossi file singoli che racchiudono i piccoli cambiamenti in questione.La versione da 10 gb sarà giocabile dall'inizio alla fine, sicuramente sporca, ma è giocabile dall'inizio alla fine senza bisogno di scaricare altro perché non c'è indicato altro sulla custodia, stavo notando... la pratica resta comunque ridicola, ma in proporzioni diverse lo fanno tutti, purtroppo...
Dove hai letto patch = 20 GB?Ciòe aspettate, x un gioco di 10 gb esce una patch da 20gb????
Ditemi che ho capito male
Come su.Quindi la patch è grossa rispetto al gioco perchè anche su PS4 si è costretti a scaricare i dati visibili solo su PS5? Non trovo altra spiegazione![]()
No no se son 10 quanto l'intero gioco ok, nel senso che a causa di quel fatto che devono per forza risovrascrivere tutto ci sta, ma basta che il gioco non arriva a 20 poi o significa che metà gioco non c'èDove hai letto patch = 20 GB?
Poco più su Zaza ha postato le dimensioni: 11 GB il gioco e 10 GB la patch, probabilmente come tanti altri giochi hanno forzato alcune cose negli ultimi giorni e non hanno fatto in tempo ad integrarla, ergo in quei 10 gb ci saranno quei pochi mg o GB da sostituire, e il metodo è " sostituire" un po' tutti i dati, come si fa anche su PC con moltissimi metodi di aggiornamenti.
Download completo ( probabilmente Digital) poco più di 21 GB.
Come su.
Ps: una curiosità mia: ma al giorno d'oggi quale potrà essere il problema di scaricare una patch anche grande? Chi non ha una linea internet mediamente veloce ? Chiedo così eh, cioè non dobbiamo scaricare 90/100 GB, so 10.
Leggevo il download di 21gb, cioè se è già patchato non fan prima a mettere online già quella versione?Dove hai letto patch = 20 GB?
Poco più su Zaza ha postato le dimensioni: 11 GB il gioco e 10 GB la patch, probabilmente come tanti altri giochi hanno forzato alcune cose negli ultimi giorni e non hanno fatto in tempo ad integrarla, ergo in quei 10 gb ci saranno quei pochi mg o GB da sostituire, e il metodo è " sostituire" un po' tutti i dati, come si fa anche su PC con moltissimi metodi di aggiornamenti.
Download completo ( probabilmente Digital) poco più di 21 GB.
Come su.
Ps: una curiosità mia: ma al giorno d'oggi quale potrà essere il problema di scaricare una patch anche grande? Chi non ha una linea internet mediamente veloce ? Chiedo così eh, cioè non dobbiamo scaricare 90/100 GB, so 10.