PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io voglio solo dire che il titolo mi invogliava pure, ma a forza di leggere alcune difese a spada trattissima che ho letto qui dentro la voglia mi è passata del tutto, tipo come quando di ripicca all'amico fissato con una serie tv eviti di guardarla :rickds:

Scherzi a parte spero esca carino ovviamente :rickds:
Tranquillo farò io da cavia ;) non c'è bisogno di comprarlo, vi manderò i video del mio gameplay così non avrete bisogno di giocarci :asd:

Spada tratta XD e menomale che ho evidenziato i difetti.

Unico topic ufficiale al mondo dove non puoi avere Hype e fare il countdown preso dall'ispirazione :asd:

Tranquillo farò io da cavia ;) non c'è bisogno di comprarlo, vi manderò i video del mio gameplay così non avrete bisogno di giocarci :asd:

Spada tratta XD e menomale che ho evidenziato i difetti.

Unico topic ufficiale al mondo dove non puoi avere Hype e fare il countdown preso dall'ispirazione :asd:
Post abbastanza ridicolo perché chi sta esprimendo qualche dubbio è comunque interessatissimo al gioco, infatti tutti qui per un motivo o per un altro siamo ispirati dal prodotto, e anche chi lo ha giocato, e ha evidenziato quelli che per lei sono difetti (e non ti sto dicendo di crederci) lo ha comunque apprezzato tantissimo, tanto che se dovesse dare una valutazione numerica sarebbe pure un bel voto mi pare di ricordare. Per me è più strano (e PESANTE) il tuo comportamento, con il quale cerchi di ''chiudere gli occhi'' a tutti, andando praticamente ad autoconvincerti con ogni messaggio che fai, con convinzioni abbastanza meh tra l'altro, permettimi di dirtelo (i discorsi sul feedback dei danni che non vuoi o non riesci a capire e sul lock-on penso siano alcuni dei punti più bassi toccati negli ultimi anni perché pareva di parlare contro un muro di cemento armato). Questo non è un messaggio di moderazione, ma di un utente che sta trovando davvero pesante seguire il thread, e infatti mi sto limitando a moderare senza partecipare più. Dovevo dirtelo, a volte il colore deve lasciare spazio alla franchezza.

Post abbastanza ridicolo perché chi sta esprimendo qualche dubbio è comunque interessatissimo al gioco, infatti tutti qui per un motivo o per un altro siamo ispirati dal prodotto, e anche chi lo ha giocato, e ha evidenziato quelli che per lei sono difetti (e non ti sto dicendo di crederci) lo ha comunque apprezzato tantissimo, tanto che se dovesse dare una valutazione numerica sarebbe pure un bel voto mi pare di ricordare. Per me è più strano (e PESANTE) il tuo comportamento, con il quale cerchi di ''chiudere gli occhi'' a tutti, andando praticamente ad autoconvincerti con ogni messaggio che fai, con convinzioni abbastanza meh tra l'altro, permettimi di dirtelo (i discorsi sul feedback dei danni che non vuoi o non riesci a capire e sul lock-on penso siano alcuni dei punti più bassi toccati negli ultimi anni perché pareva di parlare contro un muro di cemento armato). Questo non è un messaggio di moderazione, ma di un utente che sta trovando davvero pesante seguire il thread, e infatti mi sto limitando a moderare senza partecipare più. Dovevo dirtelo, a volte il colore deve lasciare spazio alla franchezza.
Si ho detto espressamente che per me sarebbe un buon gioco da 7,5 che per essere 17 sviluppatori con una manciata di patatine come budget è una valutazione ottima, ho anche detto che il gioco ha cose nosense come è giusto che sia.

Caspita qui Amen dibbrutto :asd:
Visto che hai quotato condividendo la sua opinione evidentemente hai capito a quali giochi si riferiva, siccome dove vivo io nel 2021 sono usciti Returnal e RE8 mentre a breve usciranno Ratchet, l'upgrade di FFVIIR e ci metto pure GG mi sapresti dire quale di questi titoli secondo la tua opinione andrebbe paragonato e/o rivalutato in base a cio che si è visto/detto di Biomutant? :sisi:

E io trovo ingiusto questo post,
se leggi sopra ho evidenziato anche i difett e argomento sempre,
posto news e video, e rispondo semplicemente alle provocazioni con argomentazioni e spirito amichevole, quindi non vedo perchè tu debba dirmi cosi, non lo trovo semplicemente giusto vic3nz tutto qua.

ps: EDIT: ci tengo solo a dire che il discorso sul lock on che tu dici "punto più basso ecc" l'ho spiegato chiaramente pochi post precedenti, ma forse non l'hai letto, inizialmente ero scettico vedendo i video, poi ne ho postato uno dove un Dev diceva chiaramente e in maniera esplicita che c'era lock on attivabile con la levetta destra del pad, quindi il dubbio è salito e non credevo a ciò che diceva Cassysts, poi ho guardato i video precedenti e mi sono informato, hanno tolto il lock on manuale nella release finale, quindi ho dato ragione Cassysts alla fine dicendo chiaramente che ho capito perchè l'insistenza e quindi ammettendo la mia colpa, ma a quanto pare non lo hai letto questo giusto? visto ora perchè la chiamo ingiustizia verso di me riguardo a questo punto specifico? tutto qua, correggimi se sbaglio anche stavolta.
Post automatically merged:

Visto che hai quotato condividendo la sua opinione evidentemente hai capito a quali giochi si riferiva, siccome dove vivo io nel 2021 sono usciti Returnal e RE8 mentre a breve usciranno Ratchet, l'upgrade di FFVIIR e ci metto pure GG mi sapresti dire quale di questi titoli secondo la tua opinione andrebbe paragonato e/o rivalutato in base a cio che si è visto/detto di Biomutant? :sisi:
Non posso, come vedi sono riusciti a riprendermi anche in mezzo a decine di persone che sfottevano me e il gioco quando io argomentavo e spiegavo che in parte ero D'ACCORDO e in parte no, ma a quanto pare sono pesante se non sono d'accordo e cerco di spiegare il perchè come fanno gli altri, per oggi sono stufo, magari riprendo domani se ho qualcosa da dire e c'è qualche news :sisi:

Ultima modifica:
And still aveva "iltizio" che controllava le Api. Il Realismo a metà :shrek:

Quali altri? :sowhat:
Esatto :gab:
Un po' tutta la roba uscita, da The (Meh)dium, la tizia lampione, il militare che muore ma rinasce coi poteri, roba vista e rivista nei decenni :asd:

E comunque erano api ammaestrate :trollface:

parlava dei giochi che sto preferendo a biomutant ovvero, returnal, re8 e Miles morales :sard:
Non solo questi, ho realizzato che tutto è giocabile ma tutto è anche scaffalabile, di qualsiasi pisttaforma si parli :asd:
Speriamo in un 2022 con più idee.

Ultima modifica:
Non posso, come vedi sono riusciti a riprendermi anche in mezzo a decine di persone che sfottevano me e il gioco quando io argomentavo e spiegavo che in parte ero D'ACCORDO e in parte no, ma a quanto pare sono pesante se non sono d'accordo e cerco di spiegare il perchè come fanno gli altri, per oggi sono stufo, magari riprendo domani se ho qualcosa da dire e c'è qualche news :sisi:

"non puoi" oppure hai semplicemente quotato un messaggio totalmente delirante solo per poter dire "ecco, proprio così !!" ma che in fin dei conti ( e me lo auguro ) non capisci/condividi neanche tu ? :sisi:

Si ho detto espressamente che per me sarebbe un buon gioco da 7,5 che per essere 17 sviluppatori con una manciata di patatine come budget è una valutazione ottima, ho anche detto che il gioco ha cose nosense come è giusto che sia.
E' buffo perché alla fine la base di partenza è quella: il fatto che tutti vedendo il gioco abbiamo detto pare buono seppur con difetti e limiti di budget... Tu lo hai giocato e bene o male lo confermi, con tanto di valutazione molto positiva (per me 7.5 è un validissimo voto). Ma sembra quasi che si odi il gioco, quando molti qui lo seguono dal suo annuncio proprio per la curiosità e simpatia che ha generato :asd:

"non puoi" oppure hai semplicemente quotato un messaggio totalmente delirante solo per poter dire "ecco, proprio così !!" ma che in fin dei conti ( e me lo auguro ) non capisci/condividi neanche tu ? :sisi:
Mi pare di aver già risposto, almeno credo eh, con il post che mi hai quotato, le provocazioni non fanno per me^^

E' buffo perché alla fine la base di partenza è quella: il fatto che tutti vedendo il gioco abbiamo detto pare buono seppur con difetti e limiti di budget... Tu lo hai giocato e bene o male lo confermi, con tanto di valutazione molto positiva (per me 7.5 è un validissimo voto). Ma sembra quasi che si odi il gioco, quando molti qui lo seguono dal suo annuncio proprio per la curiosità e simpatia che ha generato :asd:

I giochi sotto il 90 di MC sono tutti schifezze immonde ingiocabili, letteralmente spazzatura.

Comunque raga detto tra amici (o nemici a secondao di come mi vedete ahaha XD), l'avrò detto in almeno 6 post su 10 che io non giudico il gioco e potrà rivelarsi una delusione, evidenziando proprio di recente i difetti, e guardacaso dando ragione a chi accennava ad alcune cose come le animazioni e la resa generale,
però l'hype mi ha preso e posto appena posso, poi non so se c'è un limite di frequenza in cui la gente può ridere e sfottere alcuni punti del gioco,
mentre se io innalzo i pregi "rovino l'atmosfera" autoconvincendomi, cioè è paradossale XD, che poi io non freno nessuno dal parlare di tutto, ho semplicemente un carattere da hype che se ci tengo ad una cosa cerco di rifletterci rispondendo su più punti,
uno mica può andare avanti a dire "hai ragione, giusto, ok" XD

Però si continua a dire che io sono un ormai fissato e pesante che difende a spada tratta il gioco, e come al solito io argomento e voi mi fate passare per il cigno nero, fate i bravi dai XD

I giochi sotto il 90 di MC sono tutti schifezze immonde ingiocabili, letteralmente spazzatura.
Non partono proprio nella mia console :shrek:

Cioè per dire: Elex, Darksiders 3, Outward, Greedfall... Son tutti giochi difettati (anche difetti molto pesanti) ma che meritano (gusti permettendo) di essere giocati... Nessuno penso lo neghi, d'altro canto sono pure prodotti con limiti oggettivi (di capacità, e di budget) altrettanto innegabili...

Ormai è un discorso trito e ritrito. Abbiamo ore di materiale online... Mancano solo le recensioni, ma abbiamo già sufficiente materiale per valutarlo noi stessi :asd:

Comunque raga detto tra amici (o nemici a secondao di come mi vedete ahaha XD), l'avrò detto in almeno 6 post su 10 che io non giudico il gioco e potrà rivelarsi una delusione, evidenziando proprio di recente i difetti, e guardacaso dando ragione a chi accennava ad alcune cose come le animazioni e la resa generale,
però l'hype mi ha preso e posto appena posso, poi non so se c'è un limite di frequenza in cui la gente può ridere e sfottere alcuni punti del gioco,
mentre se io innalzo i pregi "rovino l'atmosfera" autoconvincendomi, cioè è paradossale XD, che poi io non freno nessuno dal parlare di tutto, ho semplicemente un carattere da hype che se ci tengo ad una cosa cerco di rifletterci rispondendo su più punti,
uno mica può andare avanti a dire "hai ragione, giusto, ok" XD

Però si continua a dire che io sono un ormai fissato e pesante che difende a spada tratta il gioco, e come al solito io argomento e voi mi fate passare per il cigno nero, fate i bravi dai XD
Beh addirittura sono arrivata a postare le immagini di tutte le opzioni (su pc quindi molte di più di quelle disponibili su console) e hai continuato con la storia del lock-on quando pure nella live di pewdiepie spiegano alla perfezione il tutorial, dai.

A volte basterebbe solo fare un passetto indietro e fermarsi un momento a riflettere con serafica ragione, invece che ostinarsi ad andare ciecamente dritti, passando tra lanci di pomodori, fino ad incespicare con sé stessi e finire schiantati su un muro di cemento armato. :shrek:

Anche perché sia mai che il gioco deluda tantissimo...poi tocca mettere la testa sotto la sabbia stile struzzo. :shrek:

Era una giornata così tranquilla... :shrek:

purtroppo sto gioco affronterà la stessa sorte di darksiders 3 , sono sicuro al 90%,
le cose negative ad ora sono le animazioni, il feedback dei colpi insieme ai suoni che ne derivano proprio anche solo guardare un video uno se ne accorge, il design dei nemici e dei pupazzi in generale , per il resto meccaniche ecc sono interessanti sembra che ci abbiano voluto mettere di tutto e di più. però si vede la natura a basso budget e le poche persone a lavorarci....ecco perchè penso ne esca fuori un titolo discreto ma non al passo con i tempi

Il fatto che vi state scannando da giorni su un gioco creato da un gruppo di 20 persone da' loro merito

Non e' un caso che biomutant e' un altro di quei giochi rinviati per anni....se non fosse che alla base di solito ci sono sempre problemi,(qualcuno ha detto cyberpunk?), i rinvii constanti a questo punto sarebbero quasi sempre da riproporre lato commerciale e marketing per fomentare l'hype :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro