Nah ti sbagli...tipica giornata delle tribù in guerra
Ti faccio una domanda beastly,senza nessuna polemica probabilmente non ti ricordi ma ci conosciamo da tempo anche in altri lidi.
Mettiamo che a entrambi interessa gioco x,supponiamo che tu riesci ad avere gioco X prima dell'uscita,io chiedo del lock e tu scrivi "il lock non c'è nel gioco" e io inizio a dirti che non è vero,ma sei sicuro,ma hai visto qua,ma in questo video,tu come la prenderesti? E cassy ha giocato la review Copy che tutto può essere ma non una build vecchia,il lock ci sarebbe cmq in una build vecchia ma è per capirci,e se,per caso,mancasse la patch d1 i dev lo avrebbero scritto grande come una casa a tutti i recensori.
Ma oltre a ciò il punto è che mettendoci più di un messaggio a confermare quello che diceva cassy,se una persona che ha il gioco dice che il lock non c'è non c'è è basica come cosa,postando video e video e wot dai a tutti la percezione di essere ostinato,di uno che non vuole vedere nulla oltre ciò che vuole percepire e poi parte la civil war delle tribù.
Io che ti conosco so che lo fai preso dall hype per un gioco,so che sei uno a cui piace scrivere molto e ci passo su diciamo,ma in un foro bisogna sempre ricordarsi che parliamo con gente che non "conosciamo" e la percezione delle nostre parole varia.
Chiudo il wot e continuate la civil war che sto topic va preservato per i posteri