PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
45 è davvero un ottimo prezzo. :sisi:

45 è davvero un ottimo prezzo. :sisi:
Stavo per prendere esattamente quello nel link io,
poi però ho pensato che c'era il rischio che dovessi aspettare un giorno in più e anche se non sono cosi frettoloso nemmeno al day1.......

....dovevo fare l'eccezione :sard: cosi appena esce scarico e via.

Un' altro motivo per cui non ho preso l'edizione fisica è l'amara delusione che la steelbook è presente solo nell' Atomic da 400 euro, e io volevo solo la steel.

Stavo per prendere esattamente quello nel link io,
poi però ho pensato che c'era il rischio che dovessi aspettare un giorno in più e anche se non sono cosi frettoloso nemmeno al day1.......

....dovevo fare l'eccezione :sard: cosi appena esce scarico e via.

Un' altro motivo per cui non ho preso l'edizione fisica è l'amara delusione che la steelbook è presente solo nell' Atomic da 400 euro, e io volevo solo la steel.
Stranissimo non abbiano fatto un'edizione intermedia da, chessò, 70-80, con Steel e qualche extra :asd: Cioè passare da 60 a 400, a livello di retail, è abbastanza folle soprattutto per una nuova IP :asd:

In Digital su Steam sta andando benone

Curioso di vedere anche le chart PS e Xbox.

Stranissimo non abbiano fatto un'edizione intermedia da, chessò, 70-80, con Steel e qualche extra :asd: Cioè passare da 60 a 400, a livello di retail, è abbastanza folle soprattutto per una nuova IP :asd:

non dovrebbe uscire domani?

L'hanno fatta :sisi: sono 3 versioni:

-Standard
-Collector's Edition
-Atomic Edition

la Collector è questa:

Amazon product

penso che il prezzo era sui 100 (sicuro per via dell'action figure) ,

e NON ha la steelbook :asd: , assurdo, senò l'avrei già presa (nonostante io non abbia spazio per le action figures).

Comunque sono un pò confuso riguardo al countdown, sul sito ufficiale dice che manca 1 giorno e 5 ore, e anche se so che su Steam esce prima che su console, mi sembra un pò esagerato, non capisco se riguarda il pre-load o l'uscita proprio del gioco, il che è assurdo visto che esce il 25,

quindi nel dubbio contando oggi sono:

-DUE!! :sisi: (anche se sul psn mi da 1 giorno e 21 ore)

hfRhIE7.gif

Beastly e il suo countdown solitario :sisi:

ps: contento per il "top 3 seller" :asd: , speriamo bene dai, inizio ad emozionarmi un pò, spero non mi cadano le braccia dalla delusione ahah.

ps: mi sta già facendo scaricare il gioco, se mi parte rotolo XD

L'hanno fatta :sisi: sono 3 versioni:

-Standard
-Collector's Edition
-Atomic Edition

la Collector è questa:

Amazon product

penso che il prezzo era sui 100 (sicuro per via dell'action figure) ,

e NON ha la steelbook :asd: , assurdo, senò l'avrei già presa (nonostante io non abbia spazio per le action figures).

Comunque sono un pò confuso riguardo al countdown, sul sito ufficiale dice che manca 1 giorno e 5 ore, e anche se so che su Steam esce prima che su console, mi sembra un pò esagerato, non capisco se riguarda il pre-load o l'uscita proprio del gioco, il che è assurdo visto che esce il 25,

quindi nel dubbio contando oggi sono:

-DUE!! :sisi: (anche se sul psn mi da 1 giorno e 21 ore)

hfRhIE7.gif

Beastly e il suo countdown solitario :sisi:

ps: contento per il "top 3 seller" :asd: , speriamo bene dai, inizio ad emozionarmi un pò, spero non mi cadano le braccia dalla delusione ahah.

ps: mi sta già facendo scaricare il gioco, se mi parte rotolo XD

Tienici aggiornato. Che se lo da già disponibile. Sfanculo tutto e lo compro al volo

Tienici aggiornato. Che se lo da già disponibile. Sfanculo tutto e lo compro al volo
:rickds:

Se lo da disponibile il tempo di mangiarmi la pizza e ci sto fino a domani alle 13:00, che 1 ora dopo vado a lavoro, e forse dormo.

Stavo pensando anche di prenderlo su Steam, ma con il mio i5 da 4gb di ram giocherei praticamente la versione ps4 base, quindi niente di nuovo :asd: , ma tanto già gioirò sulla pro, e una volta presa la 5 sarò apposto.
Post automatically merged:

Anche su Discord sono tutti confusi che gli da 1 day and some hours left e il day1 è il 25 :asd:

Anche su Discord sono tutti confusi che gli da 1 day and some hours left e il day1 è il 25 :asd:
mi pare che il timer sia sincronizzato a quello dei primi paesi in cui "arriva prima il nuovo giorno" (Australia). Una volta scoccata l'ora da noi si resetta per ore residue :asd:

mi pare che il timer sia sincronizzato a quello dei primi paesi in cui "arriva prima il nuovo giorno" (Australia). Una volta scoccata l'ora da noi si resetta per ore residue :asd:
Sisi immaginavo anche io :sisi:

Gioco SCARICATO!!

YEAAAA SII GIO......ah no:

Playable in: 1 days : 20 hours : 50 minutes

fangu.

Pizza+Milan-Atalanta? :asd:
Non seguo il calcio e contento di non farlo :asd:, però si la Pizza nella ricetta della serata c'è :asd: ,
volevo farmi un pò di Monster Hunter ma essendo all'inizio troppo sbattimento, magasri una missione a Ghost, se proprio proprio qualcosa su Netflix.

Mannaggia all'hype che mi spegne la voglia di giocare ad altro, che palle :asd:

Ne ha fatto un altro per spiegare ancora meglio cos'è Biomutant :asd: , madonna che paura devono avere poverini :asd: (giustamente eh), però che dedizione porca vacca.

Ma poi vedo ogni volta Zyddie (della THQ) che ci mette l'anima, pure quando fa gli stram o li ritrasmette in background mentre risponde in diretta alle domande a caso dei fan,
nello stesso tempo è perennemente du Discord, di una disponibilità inaudita tanto che gli ho fatto i complimenti in Live da quanto l'ho ammirato.

E non perchè è dietro Biomutant, poteva essere anche un gioco normalissimo, è proprio la persona ad avermi colpito.

Ne ha fatto un altro per spiegare ancora meglio cos'è Biomutant :asd: , madonna che paura devono avere poverini :asd: (giustamente eh), però che dedizione porca vacca.

Ma poi vedo ogni volta Zyddie (della THQ) che ci mette l'anima, pure quando fa gli stram o li ritrasmette in background mentre risponde in diretta alle domande a caso dei fan,
nello stesso tempo è perennemente du Discord, di una disponibilità inaudita tanto che gli ho fatto i complimenti in Live da quanto l'ho ammirato.

E non perchè è dietro Biomutant, poteva essere anche un gioco normalissimo, è proprio la persona ad avermi colpito.
Ci credono molto sì.
Credo che l'intento sia di renderla un'IP multigioco potenzialmente, e al di là delle reviews (che per me saranno sul 7) penso proprio lo faranno, visto che sta avendo pre order superiori alle loro aspettative.

Cambiano zona o pianeta, cambiano tipo di creaturine (chessò fanno dei rettili, o degli anfibi :asd: ) e creano una nuova avventura.

E sì, quando dico "creatura anfibia combattente" penso a questo:
200px-Frog.jpg

:woo:

A quando le reviews? O qualcuno che l'ha già e fornisce opinioni?

Ci credono molto sì.
Credo che l'intento sia di renderla un'IP multigioco potenzialmente, e al di là delle reviews (che per me saranno sul 7) penso proprio lo faranno, visto che sta avendo pre order superiori alle loro aspettative.

Cambiano zona o pianeta, cambiano tipo di creaturine (chessò fanno dei rettili, o degli anfibi :asd: ) e creano una nuova avventura.

E sì, quando dico "creatura anfibia combattente" penso a questo:
200px-Frog.jpg

:woo:
:asd:

Chissà che magari ci creano tutto un mondo e se fa successo si sparano una trilogia con ancora più tipologie di creature che poi devono scontrarsi tra di loro :sisi:
Post automatically merged:

A quando le reviews? O qualcuno che l'ha già e fornisce opinioni?
Su Reddit c'è un pò di gente che ci sta giocando :sisi:, pareri 4 su 5 positivi, li ho postati qualche pagina fa, dimmi se vuoi che te li incolli qua o ti mando direttamente al mio posto :sisi:
poi ci sono anche dei pareri medio-positivi con delle vene negative su Resetera che ha postato Zaza, tende al positivo comunque ed è un bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro