PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh niente ho visto l'ultimo riassunto e pare un gioco allucinogeno,

tra l'altro sulle 230 milioni di combinazioni ho avuto la rivelazione che le armi MELEE hanno più combinazioni di quelle Ranged paradossalmente :asd: (visto che le ranged hanno 6 slot e le melee 3),

sono solo contento visto che andrò perlopiù di combattimento corpo a corpo.

Non vorrei dire baggianate ma Stefan ha accennato riguardo alle reazioni degli npc anche al di fuori della main....e che il tutto NON si fermerà alla prima run...e detto cosi sembra qualcosa di davvero "profondo" proporzionato al tipo di gioco a "basso budget" che è, ho la sensazione di belle soprese, ma non mi sbilancio.

Che palle 2 giorni.

Ci credono molto sì.
Credo che l'intento sia di renderla un'IP multigioco potenzialmente, e al di là delle reviews (che per me saranno sul 7) penso proprio lo faranno, visto che sta avendo pre order superiori alle loro aspettative.

Cambiano zona o pianeta, cambiano tipo di creaturine (chessò fanno dei rettili, o degli anfibi :asd: ) e creano una nuova avventura.

E sì, quando dico "creatura anfibia combattente" penso a questo:
200px-Frog.jpg

:woo:
Frog :bruniii:

Ricordate quando dicevamo che non si sapeva molto del gioco? Ecco, adesso possiamo dire che hanno fatto quello che dovevano. Avrei preferito giusto uscisse più avanti, d'estate, sarebbe stato meglio per loro secondo me, ma onestamente se già così si parla di buoni pre-order va benissimo, tanto il gioco non è che scompare quest'estate :asd:

Per il resto ok, sicuramente non avranno detto tutto tutto, ci sarà quel qualcosa di non bellissimo da vedere, o da giocare, e troveremo cose che si dirà "eh, a saperlo prima che era così..." però ecco, devi proprio essere fesso per arrivare a quel punto, sinceramente visto come funzionano oggi le cose, coni Biomutant ci sta andando di lusso nel sapere che gioco è, in più arriveranno le recensioni che di certo non "devono" parlarne bene... (mi fermo qui...) ed è fatta.
Limpidezza, chiarezza, voglia di dare entrambe le cose, fondamentale per essere presi in considerazione come team "ok", e direi che è tutto.

Si aspetta un po' e si vedrà, per quanto mi riguarda. Tanto lo gioco, non v'è dubbio, cioè a me hanno convinto coi colori sparati al massimo e con l'assurdo editor :sard:

EDIT: che poi a me pare un gioco quasi autoriale per certe cose strane che ho visto :rickds:

Ricordate quando dicevamo che non si sapeva molto del gioco? Ecco, adesso possiamo dire che hanno fatto quello che dovevano. Avrei preferito giusto uscisse più avanti, d'estate, sarebbe stato meglio per loro secondo me, ma onestamente se già così si parla di buoni pre-order va benissimo, tanto il gioco non è che scompare quest'estate :asd:

Per il resto ok, sicuramente non avranno detto tutto tutto, ci sarà quel qualcosa di non bellissimo da vedere, o da giocare, e troveremo cose che si dirà "eh, a saperlo prima che era così..." però ecco, devi proprio essere fesso per arrivare a quel punto, sinceramente visto come funzionano oggi le cose, coni Biomutant ci sta andando di lusso nel sapere che gioco è, in più arriveranno le recensioni che di certo non "devono" parlarne bene... (mi fermo qui...) ed è fatta.
Limpidezza, chiarezza, voglia di dare entrambe le cose, fondamentale per essere presi in considerazione come team "ok", e direi che è tutto.

Si aspetta un po' e si vedrà, per quanto mi riguarda. Tanto lo gioco, non v'è dubbio, cioè a me hanno convinto coi colori sparati al massimo e con l'assurdo editor :sard:

EDIT: che poi a me pare un gioco quasi autoriale per certe cose strane che ho visto :rickds:
La mano robot gigante l'avrebbe voluta pure Kojima in DS, diciamolo :asd:

La mano robot gigante l'avrebbe voluta pure Kojima in DS, diciamolo :asd:

Solo quella e il narratore meritano l'acquisto :asd:

Le recensioni ovviamente daranno dei 7, e tra i contro ci sarà sicuro un "tecnicamente non da next gen" "qualche incertezza grafica" " animazioni non all'altezza",
ne sono abbastanza sicuro :sisi: , raramente ormai si tende a vederne il contenuto piuttosto che l'involucro,
un altra lamentela sarà il "i ritardi si sentono, un pò datato",

oppure chissà, usciranno belle parole come "tanto impegno, e un bel lavoro per 20 persone", ma sicuro tireranno fuori "una trama un pò banale" , spero però lo giochino affondo,
contino a leggere di gente su Reddit che ci ha passato 30 e passa ore ed è più o meno a metà, entusiasta continuando a trovare roba da craftare e collezionare, oltre che sfide varie ecc..

ps: spero solo che, per quanto bello e sicuro lo giocherò anche io, non tirino fuori paragoni tecnici come Ratchet and Clank, che davvero li sorrido XD

Lato vendite pare sia già un successo ben oltre le aspettative di THQ Nordic, i preorder son molto più alti di quanto preventivato :sisi:
Ed oggi recensioni :sisi:

Basta eccedere con le provocazioni da member war!

Oggi nier è un cult prima era un gioco sconosciuto , poi se vuoi convincermi che ci si aspettava che automata sarebbe stato come è stato amen :asd:

è vero. quando annunciarono Automata chi si hypava veniva preso in giro da chi non aveva giocato Replicant, venivano dette cose tipo che era il seguito di un gioco mediocre che aveva floppato e che sicuramente avrebbe floppato pure Automata, che veniva definito una giapponesata cringe.
i veri credenti di Yoko Taro e dei Platinum erano pochissimi. gli altri erano tutti sul no hype train.
adesso tanti fanno gli esperti del giorno dopo, quando magari nel 2017 erano i primi a dire "floppa di sicuro". tipico all'italiana, dove si sale sul carro del vincitore che veniva considerato un perdente sino al giorno prima.

io ero indeciso. pure io avevo paura che venisse fuori una roba tipo Elex, poi le aspettative sono migliorate e mi aspettavo una cosa alla Greedfall, poi ancora è tornata la paura per i continui rinvii e pensavo ci fossero problemi grossi di sviluppo.
adesso sembra che sia un bel gioco, con i suoi difetti, ma che vale la pena di giocare. basta non aspettarsi troppo, ma per non è un problema. raramente esagero nel mitizzare un gioco prima che sia uscito. preferisco essere tranquillo e poi stupirmi di più mentre sto giocando.

Ultima modifica:
è vero. quando annunciarono Automata chi si hypava veniva quasi preso in giro da chi non aveva giocato Replicant, venivano dette cose tipo che era il seguito di un gioco mediocre che aveva floppato e che sicuramente avrebbe floppato pure Automata, che veniva definito una giapponesata cringe.
i veri credenti di Yoko Taro e dei Platinum erano pochissimi. gli altri erano tutti sul no hype train.
adesso tanti fanno gli esperti del giorno dopo, quando magari nel 2017 erano i primi a dire "floppa di sicuro". tipico all'italiana, dove si sale sul carro del vincitore che veniva considerato un perdente sino al giorno prima.

io ero indeciso. dato che li avete citati, pure io avevo paura che venisse fuori una roba tipo Elex, poi le aspettative sono migliorate e mi aspettavo una cosa alla Greedfall, poi ancora è tornata la paura per i continui rinvii e pensavo ci fossero problemi grossi di sviluppo.
adesso sembra che sia un bel gioco, con i suoi difetti, ma che vale la pena di giocare. basta non aspettarsi troppo, ma per non è un problema. raramente esagero nel mitizzare un gioco prima che sia uscito. preferisco essere convinto tranquillo e poi stupirmi di più mentre sto giocando.

In rete puoi dire tutto e il giorno seguente l'esatto opposto, nessuno segna i nomi di chi ha detto cosa :asd:
Per un titolo da 7/7.5, poi, non ci sono problemi...il "Ve l'avevo detto" andrà bene sia per parlarne bene che male.

si Kyra, ma io parlo di un trend generalizzato.
prima di Automata c'era veramente una sproporzione enorme tra i pochissimi che aspettavano Automata e la maggioranza che lo dava per spacciato.
dopo la situazione si è ribaltata in maniera talmente inversa da sfiorare il ridicolo. per cui ci si chiedeva dove fossero tutti questi fan di Nier che lo sapevano per certo, sino l'anno prima.

Anche per.me spazierà tra il 62 e l'80.

Darksiders 3. Mi aspetto quel range :sisi:

Voglio credere nel sogno di questi ragazzi che ci hanno visibilmente messo il cuore e la passione in tutti questi anni: per me tra 75 e 78

Pubblicità
Pubblicità
Indietro