PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È gratis con il plus... Installo questo, o la Legendary Edition di ME? Considerate che ME l'avrò finito 2-3 volte :ahsisi:...

Dai trailer sembra interessante. Cerco qualcosa che mi faccia attendere HL con serenità :asd:

Prova Biomutant, è proprio bellino. Io mi sono divertito a creare l'equipaggiamento da solo con i pezzi trovati in giro.

Ho bisogno di chiarimenti , come si fa il riciclo e potenziare le cose?

Gli oggetti che mette nell'inventario sono da rottamare? Non li trovo da poter equipaggiare

Ho bisogno di chiarimenti , come si fa il riciclo e potenziare le cose?

Gli oggetti che mette nell'inventario sono da rottamare? Non li trovo da poter equipaggiare
Se mi ricordo bene il potenziamento puoi farlo su quei banchi da lavoro fluttuanti che trovi negli insediamenti. Sugli oggetti da rottamare mi sembra che alcuni servano solo per venderli, altri possono servire per assemblare o potenziare armi ma poi capisci quali non ti servono più perché troppo sotto-livellati rispetto a te.

Se mi ricordo bene il potenziamento puoi farlo su quei banchi da lavoro fluttuanti che trovi negli insediamenti. Sugli oggetti da rottamare mi sembra che alcuni servano solo per venderli, altri possono servire per assemblare o potenziare armi ma poi capisci quali non ti servono più perché troppo sotto-livellati rispetto a te.
ah devo andare ai banchi di lavoro :sard: ok grazie

Ma quindi l'audio degli impatti di proiettili e armi bianche non lo hanno fixato neanche su nextgen?

sono a 7 ore di gioco e mi sta piacendo , ho finalmente capito come potenziare le armi e crearle :nev:

ho
riunito le tribù

vediamo come prosegue anche se ho varie secondarie da fare

credo di essere pronto a dropparlo nonostante non mi manchi molto però mi ha rotto .

Dopo la prima parte di missioni principali che sono carine poi non c'è piu nulla , solo fetch quest come scusa per mandarti poi dal boss .
Veramente un peccato perchè il potenziale c'è ma boh , fai un open world inutile e poi tutto il resto è fatto in maniera superificiale e lo riempi di fetch quest boh.

Piccola parentesi sugli npg , ogni volta ti devono fare il discorso sulla luce e il buio e poi parlano della quest , roba sensa senso .

credo di essere pronto a dropparlo nonostante non mi manchi molto però mi ha rotto .

Dopo la prima parte di missioni principali che sono carine poi non c'è piu nulla , solo fetch quest come scusa per mandarti poi dal boss .
Veramente un peccato perchè il potenziale c'è ma boh , fai un open world inutile e poi tutto il resto è fatto in maniera superificiale e lo riempi di fetch quest boh.

Piccola parentesi sugli npg , ogni volta ti devono fare il discorso sulla luce e il buio e poi parlano della quest , roba sensa senso .
E' uno dei titoli (se non l'unico) che ho abbandonato dopo 1 ora di gioco, preso sempre al dayone su ps4 :asd:
Bruttissimo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro