EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Raga ho sporadici crash, ho windows 10, ho provato a farlo partire in dx 9 ma è lo stesso, crasha...avete qualche soluzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica soluzione che ho trovato è proprio quella delle dx9Raga ho sporadici crash, ho windows 10, ho provato a farlo partire in dx 9 ma è lo stesso, crasha...avete qualche soluzione?
Già ma ormai ho riniziato e finito il primo e volevo rigiocarmi il 2, comunque ho risolto facendo un piccolo tweak con un ini del gioco, ho aumentato la vram massima che usa il gioco, lo sto giocando in dx10 e non mi sta più crashando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica soluzione che ho trovato è proprio quella delle dx9Credo che il problema sia proprio Win10... forse ti conviene lasciar perdere è aspettare la remastered (manca +o- un mese)
Provato i classici step? chiudere tutte le app in background, giocare in finestra (senza bordi) o schermo intero, con e senza v-sync... Se non erro questa remaster è piuttosto rottarella... spulcia tra i commenti su steam e in rete, in teoria dovresti trovare la soluzione, se c'èSono costretto a salvare ogni pochi minuti perché il gioco crasha a random (versione Remastered)![]()
L'unico consiglio che ho trovato (cercando molto velocemente) è stato "save often"Provato i classici step? chiudere tutte le app in background, giocare in finestra (senza bordi) o schermo intero, con e senza v-sync... Se non erro questa remaster è piuttosto rottarella... spulcia tra i commenti su steam e in rete, in teoria dovresti trovare la soluzione, se c'è![]()
Se no vai di B2 liscio... non mi pare che le differenze siano grandissime, su PCL'unico consiglio che ho trovato (cercando molto velocemente) è stato "save often"![]()
Provato questo? https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1659202156L'unico consiglio che ho trovato (cercando molto velocemente) è stato "save often"![]()
Provo subito, thx