UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Raga ho sporadici crash, ho windows 10, ho provato a farlo partire in dx 9 ma è lo stesso, crasha...avete qualche soluzione?

Raga ho sporadici crash, ho windows 10, ho provato a farlo partire in dx 9 ma è lo stesso, crasha...avete qualche soluzione?
L'unica soluzione che ho trovato è proprio quella delle dx9

Credo che il problema sia proprio Win10... forse ti conviene lasciar perdere è aspettare la remastered (manca +o- un mese)

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica soluzione che ho trovato è proprio quella delle dx9Credo che il problema sia proprio Win10... forse ti conviene lasciar perdere è aspettare la remastered (manca +o- un mese)
Già ma ormai ho riniziato e finito il primo e volevo rigiocarmi il 2, comunque ho risolto facendo un piccolo tweak con un ini del gioco, ho aumentato la vram massima che usa il gioco, lo sto giocando in dx10 e non mi sta più crashando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per caso si sa quando dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento alla versione rimasterizzata per chi li ha già? subito il D1 della collection o più avanti?

Avendo quasi terminato il remaster del primo, ho finalmente provato quello di Bioshock 2 e... quanto fa schifo? Le texture migliorate si contano sulle dita di una mano, l'unico vero upgrade sono i modelli dei nemici che comunque sono condivisi con il primo.

Delusione totale rispetto al remaster del primo. Davvero un peccato visto che il secondo è il mio capitolo preferito della serie. :tristenev:

Ultima modifica:
Io l'ho praticamente finito per la prima volta il due. A prescindere dal remastered. Non mi è piaciuto per niente. Storia scialba, personaggi piatti. Level design buono in alcuni punti.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Sono costretto a salvare ogni pochi minuti perché il gioco crasha a random (versione Remastered) :facepalm:

Sono costretto a salvare ogni pochi minuti perché il gioco crasha a random (versione Remastered) :facepalm:
Provato i classici step? chiudere tutte le app in background, giocare in finestra (senza bordi) o schermo intero, con e senza v-sync... Se non erro questa remaster è piuttosto rottarella... spulcia tra i commenti su steam e in rete, in teoria dovresti trovare la soluzione, se c'è :asd:

Provato i classici step? chiudere tutte le app in background, giocare in finestra (senza bordi) o schermo intero, con e senza v-sync... Se non erro questa remaster è piuttosto rottarella... spulcia tra i commenti su steam e in rete, in teoria dovresti trovare la soluzione, se c'è :asd:
L'unico consiglio che ho trovato (cercando molto velocemente) è stato "save often" :sard:

L'unico consiglio che ho trovato (cercando molto velocemente) è stato "save often" :sard:
Se no vai di B2 liscio... non mi pare che le differenze siano grandissime, su PC :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro