Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL inutili... non li scaricherò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFonte:N4G.com
Con comodo eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:SpaziogamesProtector Trials uscito per sbaglio
Andrea "Tian" Urso
2K Games ha confermato che il DLC di Bioshock 2, Protector Trials trovato oggi sul marketplace di Games for Windows è stato pubblicato per errore e non è funzionante.
Elizabeth Tobey, community manager di 2K Games ha consigliato ai giocatori di non scaricarlo, ma aspettare la comunicazione ufficiale della società.
che impediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: SpaziogamesDopo una lunga attesa, Minerva's Den sarà disponibile su Pc a fine mese a quasi un anno di distanza dal rilascio sulle console Xbox360 e PlayStation3. Il DLC comprende una nuova storia, nuove armi e un nuovo modello di Big Daddy. Attendiamo ulteriori informazioni riguardo la data di rilascio dalla software house.
Fonte:SpaziogamesIl designer Stefan Petit ha ricreato, grazie a programmi di editing, le pubblicità presenti in Bioshock 2, aggiungendo particolari e mescolando elementi sci-fi e vintage.
Nella gallery seguente è possibile apprezzarne il lavoro. Buona visione!
Ho comprato questo gioco alcuni giorni fa sfruttando la promo di steam a 9,99€. Fin qui tutto ok...Peccato che quello stramaledettissimo Games for windows live non me lo faccia aggiornare...mi scarica l'aggiornamento, mi chiede di uscire dal gioco per completare l'installazione ma niente...messaggio di errore e nessun aggiornamento installato.
Ho già cercato per il web e sembra essere un problema molto diffuso...ma a quanto pare non c'è soluzione...qualcuno ha qualche idea???
controllo della cache di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga non mi si avvia più Bioshock 2. Clicco "gioca" su Steam, mi fa scegliere tra il single player e il multi e poi non succede nulla. Vedo che comunque divento "In Gioco" nella lista amici ma dopo qualche secondo torna tutto normale. Cosa posso fare?
Fonte: SpaziogamesCon la chiusura del servizio Games for Windows LIVE alcuni titoli finiranno inevitabilmente per non venire aggiornati, ma altri potranno contare sul supporto di fan e aziende che si preoccuperanno di continuare a farli vivere. E' questo il caso della versione Steam di Bioshock 2, secondo eccezionale capitolo del prodotto edito da 2K Games, che a partire da oggi si sgancia dall'ormai defunto servizio Microsoft divenendo a tutti gli effetti un titolo poggiato sulla piattaforma di Valve. Per la gioia di chi non può fare a meno del gamepad è stato inoltre aggiunto il supporto per questo tipo di periferica, mai resa compatibile fino ad ora a causa di alcuni bilanciamenti nel gameplay peculiari della versione PC del prodotto.