UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Ragazzi per chi interessa comprarlo da steam in soli 2 giorni si e passati dal 50% per sbloccare xcom al 86% la gente aspettava solo che toccava ad xcom per prenotare!Mi sa che tra poco si sblocca anche il terzo

notare con quella grafica come scatta su xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se qualcuno puo scrivere sul titolo del topico che le ricompense sono tutte e 3 sbloccate,sono sicuro che aiuterà gli utenti!

A me non interessa nessuna delle 3 ricompense :rickds: Punterò al risparmio :mah:

Come non detto... Appena preordinato con l'offerta amazon (XCOM + season pass gratuito + 10$ di sconto su un gioco 2k)

Bioshock: Infinite è costato 200 milioni di dollari

Un analista rimasto anonimo avrebbe confidato al New York Times che lo sviluppo dell'ormai prossimo Bioshock: Infinite avrebbe raggiunto un costo "superiore ai $ 100 milioni". La stima in oggetto non include i costi di marketing, che dovrebbero aggirarsi sui $ 100 milioni.
Anche se i publisher tendono a non rivelare i costi promozionali e di sviluppo, le stime riporterebbero che Grand Theft Auto IV (altro titolo Take Two, ndr), sarebbe costato circa $ 100 milioni, mentre Gran Turismo 5, dal lungo e travagliato sviluppo, si stima possa essere costato circa $ 80 milioni. I $ 70 milioni necessari allo sviluppo di Shenmue, invece, sono maggiormente documentati: si tratta di una cifra significativa, specialmente se si considera che il titolo uscì nel 1999.
Fonte: Spaziogames

A me non interessa nessuna delle 3 ricompense :rickds: Punterò al risparmio :mah:
Come non detto... Appena preordinato con l'offerta amazon (XCOM + season pass gratuito + 10$ di sconto su un gioco 2k)
Io ho preso la CE.

Non ho resistito alla statuina
:pffs:

e su rallegrate un pò sto topic dedicato a un *** videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posto le immagini della songbird di un'altra sezione

immagini della Songbird
1363962845-1.jpg

1363962843-2.jpg

1363962850-3.jpg

1363962853-4.jpg

1363962849-5.jpg

1363962851-6.jpg

1363962852-7.jpg

1363962855-8.jpg

1363962854-9.jpg

1363962843-10.jpg

---------- Post added at 17:40:37 ---------- Previous post was at 17:39:49 ----------

Ign ha dato un 9.5 alla versione pc.:morris82:
Versione PS3/360: 9.4 (Non hanno detto quale sia la migliore)

Versione Pc: 9.5

+Rich, satisfying story

+Luscious art direction

+Myriad combat options

+Elizabeth matters to both story and gameplay

– Feels a bit padded in the middle

la durata media è 15 ore a normal :morris82:

Ma Bioshock 2 viene scontato ogni tanto su Steam?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gia' messo in pre-download da steam:predicatore:

15.2gb:bah!:

raga vorrei acquistarlo da gamersgate, mi confermate che i bonus sono questi?

bioshock

xcom

un gioco a scelta tra 5

30% in saldo del sito

tutto a 30 sterline

lo chiedo perchè ho trovato informazioni discordanti a riguardo

raga vorrei acquistarlo da gamersgate, mi confermate che i bonus sono questi?bioshock

xcom

un gioco a scelta tra 5

30% in saldo del sito

tutto a 30 sterline

lo chiedo perchè ho trovato informazioni discordanti a riguardo
Si te lo confermo,ho appena comprato e attivato tutto su steam senza problemi. Ho anche Infinite in download con il pre-caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si te lo confermo,ho appena comprato e attivato tutto su steam senza problemi. Ho anche Infinite in download con il pre-caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sai anche dirmi se sempre sullo stesso sito vendono il season pass? non lo trovo..

Sapete se è possibile giocarci con il parlato in inglese?

Il cast di doppiatori originali è ottimo e vorrei giocarci con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Sapete se è possibile giocarci con il parlato in inglese?Il cast di doppiatori originali è ottimo e vorrei giocarci con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Difficile saperlo ora.Bisogna avere il gioco in mano: ma comunque fidati che pure l'italiano è fatto bene.

Gli altri 2 bio erano molto curati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro