UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
e quindi alla fine l'ho preso su pc invece che su xbox....non so ancora se ho fatto al cosa giusta ma ormai è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto la cosa giusta,ma ancora con quelle caffettiere circolate?:rickds:

e quindi alla fine l'ho preso su pc invece che su xbox....non so ancora se ho fatto al cosa giusta ma ormai è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto la recensione di Ignazio nella quale viene sottolineato che su console ci sono diversi "problemi",texture a bassa risoluzione e scomodità nella scelta di "plasmidi"

Se conti il framerate dimezzato e la risoluzione console al doppio del prezzo non mi sembra ci sia molto margine di scelta su quale è stata la giusta scelta della piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che non gioco su pc di solito. ho iniziato adesso perchè mi sono preso da poco un pc più o meno decente, quindi per me è stata una decisione difficilissima rinunciare al retail su console.

però vedendo quell'offerta non ho resistito.

il fatto è che non gioco su pc di solito. ho iniziato adesso perchè mi sono preso da poco un pc più o meno decente, quindi per me è stata una decisione difficilissima rinunciare al retail su console.però vedendo quell'offerta non ho resistito.
Anche io ho rinunciato momentaneamente all'edizione retail..adesso me lo gioco bene e poi recupero lo scatolo tra un anno a pochi spicci :morris82:

ho attivato il codice è adesso è in pre-caricamento. che significata esattamente?
Praticamente stai scaricando il gioco,il 26 notte appena disponibile il gioco steam scaricherà pochi dati (i codici di sblocco) e in quel modo sarai già pronto per giocare

c'è una qualche offerta per trovarlo a 20/30 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il pre-order da gamersgate.co.uk a 36 euro (molta roba compresa) oppure quello da Amazon.com sono i migliori pre-order in circolazione

Ultima modifica da un moderatore:
Il pre-order da gamersgate.co.uk a 36 euro (molta roba compresa) oppure quello da Amazon.com sono i migliori pre-order in circolazione

hmm troppo, considerando che ieri ho speso 20 euro per catherine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetterò con pazienza

Tra l'altro è incredibile come il primo bioshock mi sia piaciuto moltissimo, ma non seguii niente dello sviluppo, così come per questo. cioè so che sarà un titolo grandioso come bioshock, ma non ho seguito nessuno dei 2 :rickds:

Prevedo sfilze di 9.5 e oltre su parecchie testate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hmm troppo, considerando che ieri ho speso 20 euro per catherine

aspetterò con pazienza

Tra l'altro è incredibile come il primo bioshock mi sia piaciuto moltissimo, ma non seguii niente dello sviluppo, così come per questo. cioè so che sarà un titolo grandioso come bioshock, ma non ho seguito nessuno dei 2 :rickds:

:ban: E ho detto tutto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo sfilze di 9.5 e oltre su parecchie testate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se merita (ma non ne dubito) lo piglio sicuro, anche se il primo, nonostante ottimi personaggi e ambientazione stupenda, non sono mai riuscito a finirlo per la noia.

Il 2 per quanto inutile e more of the same aveva un gameplay più divertente.

- Tapatalk 2 -

Ultima modifica da un moderatore:
Se merita (ma non ne dubito) lo piglio sicuro, anche se il primo, nonostante ottimi personaggi e ambientazione stupenda, non sono mai riuscito a finirlo per la noia.
Il 2 per quanto inutile e more of the same aveva un gameplay più divertente.

- Tapatalk 2 -
Bene...non sono il solo, quindi!

---------- Post added at 09:40:43 ---------- Previous post was at 09:38:22 ----------

Falling_Desktop_1920x1200.jpg

Scusate ma Gamersgate è un sito che vende key giusto o copie scatolate?

Per avere il gioco al D1 dove conviene acquistarlo?

Scusate ma Gamersgate è un sito che vende key giusto o copie scatolate?
Per avere il gioco al D1 dove conviene acquistarlo?
Gamersgate vende solo key. Per averlo al d1 o compri una key, lo scarichi e alle 00:00:01 di domani puoi già giocarci, oppure vai di retail.

Gamersgate vende solo key. Per averlo al d1 o compri una key, lo scarichi e alle 00:00:01 di domani puoi già giocarci, oppure vai di retail.
Ma il sito ha un client e/o sistema di download proprietario?

Cmq si lo so come fare per giocare al d1, chiedevo dove conviene prendere la versione digital.

Se volete ho in codice Steam in vendita sul mercatino, dovrebbe essere gia visibile altrimenti contattatemi in pvt eventualmente.

Ma il sito ha un client e/o sistema di download proprietario?
Cmq si lo so come fare per giocare al d1, chiedevo dove conviene prendere la versione digital.
Loro ti vendono le key, poi le attivi su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro