UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Annunciata la data di lancio di BioShock Infinite: Burial at Sea Episodio 1

2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, il secondo contenuto aggiuntivo del pluripremiato BioShock Infinite, sarà disponibile per il download su PlayStation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 12 Novembre.BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1, sviluppato da Irrational Games, lo studio dell’originale

BioShock e di BioShock Infinite, presenta Rapture come non l’avete mai vista prima—un gioiello luccicante in fondo all’oceano, costruito quasi completamente da zero col motore grafico di BioShock Infinite. Unisciti a Booker ed Elizabeth in una storia noir che li posiziona in una luminosa ed immacolata Rapture al massimo del suo splendore. Esplora la città sottomarina ed incontra alcuni vecchi “amici” dal BioShock originale.

L’esperienza di combattimento è stata ribilanciata e rielaborata con grande enfasi in tutti i suoi aspetti, nelle parti migliori di BioShock e BioShock Infinite. Include nuove armi, una vecchia arma ripresa dall’originale BioShock, un nuovo Plasmide, un nuovo Ingranaggio e nuove Lacrime.

“Questa è una lettera d’amore per i fan, ma anche l’inizio di una nuova storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo BioShock,” dice Ken Levine, creative director di Irrational Games. “Con Burial at Sea, abbiamo costruito una Rapture non da scarti o pezzi di BioShock e BioShock Infinite, ma con ambienti quasi interamente creati da zero.”

Ancora in sviluppo da Irrational Games è Burial at Sea – Episodio 2, che darà ai giocatori qualcosa che

hanno chiesto dal primo momento in cui hanno incontrato Elizabeth: la possibilità di vedere il mondo tramite i suoi occhi. In questo secondo episodio di Burial at Sea, i giocatori proveranno una nuova trama ed una nuova esperienza gameplay.

Data di uscita: 12 Novembre 2013
Fonte: Spaziogames

Alla fine già lo so che li comprerò entrambi questi dlc :l4gann:

Finito oggi, bellissimo finale:nev:

io comprerò solo i DLC dove si vede Rapture, per quanto riguarda il primo DLC non vale la pena comprarlo, a quanto ho letto è un ORDA alla Gears of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comprerò solo i DLC dove si vede Rapture, per quanto riguarda il primo DLC non vale la pena comprarlo, a quanto ho letto è un ORDA alla Gears of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i dlc li scontano come i giochi?

Perche per i dlc non vorrei spendere piú del gioco stesso

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Ma i dlc li scontano come i giochi?Perche per i dlc non vorrei spendere piú del gioco stesso

sisi li scontano a parte sia il season pass che ogni singolo DLC

sisi li scontano a parte sia il season pass che ogni singolo DLC
Ma il season pass ha tutti i dlc?

Su nuuvem viene dieci euro al cambio ed è il prezzo base. Appena lo scontano lì, sarà mio.
Io lo preso 7,10 su amazon.com

Ho un problema con il primo bioshock e non so più dove sbattere la testa. Scrivo qui perché non ho trovato il topic ufficiale del primo capitolo ma solo quello inerente il secondo e questo sperando di non sbagliare o andare troppo off topic. Il mio problema è il seguente e che, cercando nella rete, ho scoperto di non essere l'unico ad avere: quando lancio il gioco mi crasha e mi da la finestra con su scritto che "Bioshock ha smesso di funzionare". Su altri forum ho visto che anche altri appunto hanno avuto questo problema ma che loro lo avevano fin dall'inizio mentre io invece sono riuscito a giocare le prime due ore di campagna e il problema si è presentato solo ora. La mia configurazione è in firma e l'os è windows 7 home premium 64bit.

Alcune immagini del DLC:

186835_1.jpg

186835_2.jpg

186835_3.jpg

186835_4.jpg

186835_5.jpg

Stilosissime:sasa:

Ultima modifica:
Trailer di lancio di Burial at Sea (Episode 1)Probabilmente lo vedremo su Steam per le 19:00.

Pronti per tornare nelle profondità di Rapture?? :morristriphd:

[video=youtube;6NZaj-xEt1Q]

Siii si ritorna nei fondali marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Primo sconto lo prendo. Anche se è molto interessante non sborso 15€ per un dlc di 3-4 ore.

Primo sconto lo prendo. Anche se è molto interessante non sborso 15€ per un dlc di 3-4 ore.
Idem, specialmete che il gioco completo lo preso a 7,10€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro