UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Finito oggi e beh che cavolo di finale inaspettato proprio...davvero credevo di essermelo rovinato quando per sbaglio mi era caduto l'occhio su uno spoiler....ma era la cosa più insignificante durante quel finale...Lavine sei un fottuto genio...e credo che per riuscire a comprendere la trama mi occorrerà ancora del tempo e forse un secondo giro per columbia...e ora durante natale il dlc sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Finito oggi e beh che cavolo di finale inaspettato proprio...davvero credevo di essermelo rovinato quando per sbaglio mi era caduto l'occhio su uno spoiler....ma era la cosa più insignificante durante quel finale...Lavigne sei un fottuto genio...e credo che per riuscire a comprendere la trama mi occorrera ancora del tempo e forse un secondo giro per columbia...e ora durante natale il dlc sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Levine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul finale, mi trovi completamente d'accordo. Per me il GOTY 2013.

lol l'ho finito anche io oggi, e concordo con gli elogi sulla trama. da un punto di vista strettamente ludico credo si sia portato dietro gli stessi difetti del primo bioshock, ma è sicuramente una cosa di poco conto vedendo il comparto narrativo e artistico di questo titolo.

sono molto curioso di giocare burial at sea, anche per vedere come lo incastrano con la storia di infinite e, in generale, della saga

Piccola perla:

2up3jvo.jpg

Finito oggi, meraviglioso.

Ora devo cercare di rimediare il season pass ad un prezzo decente....

Comprato oggi! Appena ho il PC nuovo lo giochero :3

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Certo che quell'intro con la visione di columbia e la musica in sottofondo è da storia dei videogame..

Certo che quell'intro con la visione di columbia e la musica in sottofondo è da storia dei videogame..
E' un pò un clichè di Bioshock oramai...bello comunque.

...il gioco è bello, per carità. Ma il mio essere maniaco compulsivo nel voler raccogliere tutto mi spezza il ritmo di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un pò un clichè di Bioshock oramai...bello comunque.
...il gioco è bello, per carità. Ma il mio essere maniaco compulsivo nel voler raccogliere tutto mi spezza il ritmo di gioco.
più che spezzare il ritmo di gioco, a me semplifica troppo la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carirtà l'ho giocato a normale e non mi aspettavo la sfida del secolo, ma comunque basta esplorare un poco per avere SEMPRE salute, vigor e munizioni al massimo, e ovviamente un sacco di soldi che alla fine del gioco spendevo proprio a caso.

poi vabbè non credo fosse nemmeno nelle intenzioni degli sviluppatori creare, di base, un grandissimo livello di sfida...

Intanto, grazie soprattutto alla pausa forzata dal forum, l'ho finito...

...che dire.....Levine se ne sarà fatte di canne.

più che spezzare il ritmo di gioco, a me semplifica troppo la vita per carirtà l'ho giocato a normale e non mi aspettavo la sfida del secolo, ma comunque basta esplorare un poco per avere SEMPRE salute, vigor e munizioni al massimo, e ovviamente un sacco di soldi che alla fine del gioco spendevo proprio a caso.
poi vabbè non credo fosse nemmeno nelle intenzioni degli sviluppatori creare, di base, un grandissimo livello di sfida...
giocalo a difficile, e vedrai come cambia la solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocalo a difficile, e vedrai come cambia la solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto a inizio gioco, poi da quando incontri Elizabeth in poi il livello di sfida si abbassa notevolmente.

E' una perla questo gioco.

A volte mi mangio le mani perchè penso che si sarebbe potuto fare ancor meglio per quanto riguarda il gameplay.

a me piace ma avrei voluto più finali alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda. E' fondamentale giocare gli altri 2 per capire la storia?
In realtà no. Diciamo che è piuttosto slegata dai primi due. Però ti perderesti delle chicche e citazioni niente male.

Il due è ok ma non proprio imperdibile. Personalmente ti consiglio comunque di giocare almeno il primo: gioco invecchiato divinamente.

Tra quello e infinite non saprei dire quale dei due è migliore.

In realtà no. Diciamo che è piuttosto slegata dai primi due. Però ti perderesti delle chicche e citazioni niente male.

Il due è ok ma non proprio imperdibile. Personalmente ti consiglio comunque di giocare almeno il primo: gioco invecchiato divinamente.

Tra quello e infinite non saprei dire quale dei due è migliore.
Cioè l'importante sarebbe non avere difficoltà con la storia. Magari si recuperano dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè l'importante sarebbe non avere difficoltà con la storia. Magari si recuperano dopo
Non avrebbe più senso recuperare i primi 2 ora che costano uno sputo? e Infinite poi quando sarà anche lui ad uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro