UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Ma tipo l'ambientazione, i personaggi, manco li hai presi in considerazione? A me fin da subito ha emozionato sto gioco, che poi vai da una parte all'altra a sparare ok, son d'accordo con te, ma è un fps d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda l'ambientazione non mi ha proprio preso, mentre nei primi 2 bioshock era austera, tetra e tendezialmente ansiosa, su Infinite ha un'incentramento assolutamente bucolico alla luce del sole che si distacca anche troppo dai primi due e questo proprio non mi è piaciuto.

Per i personaggi posso dire che trovavo molto più carismatici i ricombinanti in se e le chiamate radio di Atlas &co di Bioshock 1...qui di emozioni praticamente 0.

Premetto che non sono ancora riuscito a finire il gioco proprio per questi motivi

Ultima modifica da un moderatore:
BioShock Infinite: Burial at Sea - Impersonare Elizabeth sarà diverso

I due DLC di futura pubblicazione, di stampo narrativo, chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP), che riporteranno la saga Bioshock a Rapture, in fondo all'oceano come nei precedenti titoli, avranno Booker ed Elizabeth come protagonisti. Non solo, nei DLC la ragazza si potrà anche impersonare, ma non sarà solo una questione estetica: comandare Elizabeth metterà il giocatore in un punto di vista differente:
"Vogliamo dare al giocatore l'opportunità di vedere tutto con occhi diversi e siamo stati molto attenti a non ripetere ciò che i giocatori le hanno visto fare in Infinite.

Elizabeth è molto diversa da Booker e giocare con lei non vorrà dire mettere semplicemente un vestito da donna al protagonista: i giocatori vedranno come ci si sente dovendo stare molto più attenti ai pericoli. [...] Spesso si dovrà capire come affrontare i nemici e spesso si dovrà cercare di evitarli."

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

Bioshock Infinite - Burial At Sea: mostrato il nuovo costume di Elizabeth

Ultimamente Irrational Games ha ricevuto diverse richieste da parte della community di cosplayer di poter vedere i costumi del prossimo DLC di Bioshock Infinite, Burial at Sea, al fine di potersi mettere al lavoro e riprodurre le loro versioni. Ebbene, lo sviluppatore ha deciso di accontentarli e ha pubblicato su proprio sito un'immagine che ritrae la bella Elizabeth in diverse angolazioni e con in dosso il vestito che indosserà nel DLC (non sappiamo ancora se ve ne saranno degli altri).
Ricordiamo che i due DLC di futura pubblicazione, di stampo narrativo, chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP), riporteranno la saga Bioshock nelle profondità oceaniche di Rapture, e avranno Booker ed Elizabeth come protagonisti. Non solo, si potrà impersonare anche la ragazza e non sarà esclusivamente un'opportunità estetica, in quanto comandare Elizabeth permetterà al giocatore di vedere le vicende da un altro punto di vista, mettendolo alle prese con meccaniche di gioco differenti, probabilmente stealth.

Data di uscita: TBA

Visualizza allegato 125553
Fonte: Spaziogames

Lo consigliate? Vi anticipo che non ho mai giocato ai primi due bishock perché mi facevano paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo consigliate? :morris82:

Lo consigliate? Vi anticipo che non ho mai giocato ai primi due bishock perché mi facevano paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif personalmente uno dei migliori giochi degli ultimi anni, a me ha preso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho finito recentemente il primo (ieri). devo ammettere che è stato una piccola sorpresa.. non vedovo l'ora di finirlo ma pensavo molto peggio.

Ma se io volessi prendere soltanto questo, ci capirei nella storia? :morristend:
Se tu lo acquistassi non avresti alcun problema, i primi due capitoli sono ambientati successivamente. In ogni caso sarebbe un sacrilegio non giocare specialmente con il primo, che oltre ad essere molto gradevole graficamente parlando, è senz'altro un capolavoro a livello di trama, atmosfera, personaggi e profondità. Oltretutto li trovi veramente a pochissimo, non spenderci dei soldi è da criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma se io volessi prendere soltanto questo, ci capirei nella storia? :morristend:
Se ti giochi solo questo riesci a seguirti tutta la trama, ma ti perdi un punto in particolare del gioco dove tutti quelli che hanno giocato al primo e/o al secondo di sicuro hanno goduto...

Se ti giochi solo questo riesci a seguirti tutta la trama, ma ti perdi un punto in particolare del gioco dove tutti quelli che hanno giocato al primo e/o al secondo di sicuro hanno goduto...
Allora casomai prendo prima l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora casomai prendo prima l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, mettiti in regola con il karma e fatti rapire da Rapture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al momento consultando isthereanydeal non vedo offerte interessanti, ma spessissimo lo puoi trovare in bundle con il suo seguito su Amazon.com per 9 dollari. Io li presi lo scorso inverno per 5 dollari, ma era tempo di coupon... Un grandissimo prezzo per delle opere di questo calibro.

Ah, poi se ti piace la sfida metti il gioco a difficile e preparati ad una denuncia da parte dei vicini :pffs:

Quotazzo, non avrei saputo dirlo in modo migliore senza spoilerare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro