UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Scusate ragazzi ho una domanda abbastanza stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho preso bioshock infinite da steam e mio fratello ha già iniziato a giocarci ... ora posso fare un altro file dove iocare o devo aspettare che lui lo finisca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi ho una domanda abbastanza stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho preso bioshock infinite da steam e mio fratello ha già iniziato a giocarci ... ora posso fare un altro file dove iocare o devo aspettare che lui lo finisca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero di non ricordare male ma il salvataggio è uno solo quindi devi aspettare!

Finalmente ho iniziato a giocarci, ma quanto é sgravo il fucile da cecchino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono arrivato al punto in cui

songbird ci fa cadere distruggendo il dirigibile, più o meno quanto mi manca ?
Comunque per ora molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finalmente ho iniziato a giocarci, ma quanto é sgravo il fucile da cecchino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono arrivato al punto in cui
Comunque per ora molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai appena inziiato a giocarci :rickds: comunque per quanto mi riguarda ha una buona longevità, non ricordo di preciso il punto in cui sei, però se è quello che penso, ce ne è di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai appena inziiato a giocarci :rickds: comunque per quanto mi riguarda ha una buona longevità, non ricordo di preciso il punto in cui sei, però se è quello che penso, ce ne è di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh appena iniziato, ci sto giocando da 3 giorni :rickds:

Beh appena iniziato, ci sto giocando da 3 giorni :rickds:
Ah scusa, ho letto" finalmente ho iniziato" e pensavo fosse da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque allora non ricordo proprio a che punto sei :rickds:

60 fps stabili con tutto a ultra, questo si che è un gioco ottimizzato decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A memoria sei circa a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah finalmente l'ho finito, e che finale spettacolare !! Uno dei migliori che abbia mai visto, spettacolare

Anche io l'ho finito da poco e lo reputo uno dei migliori giochi della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo trailer italiano di Bioshock Infinite - Burial At Sea

Irrational Games e 2K Games hanno reso disponibile un nuovo trailer di Bioshock Infinite - Burial At Sea, DLC che verrà distribuito in due episodi che proporrà una storia inedita avente come protagonisti Booker e Elizabeth nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta.
Ricordiamo che i due DLC di futura pubblicazione, di stampo narrativo, chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP), riporteranno la saga Bioshock nelle profondità oceaniche di Rapture, e avranno Booker ed Elizabeth come protagonisti. Non solo, si potrà impersonare anche la ragazza e non sarà esclusivamente un'opportunità estetica, in quanto comandare Elizabeth permetterà al giocatore di vedere le vicende da un altro punto di vista, mettendolo alle prese con meccaniche di gioco differenti, probabilmente stealth.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]15671[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Volevo segnalare per chi non lo sapesse che al gamestop ho visto e preso senza pensarci due volte, Bioshock Infinite ovviamente per pc a 19.98€ nuovo senza cellophane (era l'ultima copia rimasta in negozio). E visto che l'ho preso vi chiedo un paio di cosette:

1) Il gioco è pesante o è ottimizzato bene?

2) Ha una componente online come Bioshock 2 oppure no?

3) Quanti e quali collezionabili ci sono da raccogliere nel gioco?

Sul prezzo ho visto che nei siti uk lo si trovava a 25€ da blah dvd ma adesso è aumentato di nuovo, perciò a quel prezzo non potevo non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo segnalare per chi non lo sapesse che al gamestop ho visto e preso senza pensarci due volte, Bioshock Infinite ovviamente per pc a 19.98€ nuovo senza cellophane (era l'ultima copia rimasta in negozio). E visto che l'ho preso vi chiedo un paio di cosette:
1) Il gioco è pesante o è ottimizzato bene?

2) Ha una componente online come Bioshock 2 oppure no?

3) Quanti e quali collezionabili ci sono da raccogliere nel gioco?

Sul prezzo ho visto che nei siti uk lo si trovava a 25€ da blah dvd ma adesso è aumentato di nuovo, perciò a quel prezzo non potevo non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1) Dipende dalla tua scheda video, ma in linea di massima non è molto pesante, è facilmente scalabile.

2) No, nessuna componente online.

3) Ci sono 80 registrazioni da cercare (Voxaphoni), 37 Kinetoscopi/telescopi e le infusioni di Salute, Sali e Scudo (in totale 25 se non erro). Ci sono poi i potenziamenti, ma non mi pare vengono conteggiati.

Per quanto riguarda il prezzo, in digitale si trovava due settimane fa a 11€ su Gamefly. Sul prezzo del retail non sono informato, ma comunque 20€ mi sembra ottimo.

1) Dipende dalla tua scheda video, ma in linea di massima non è molto pesante, è facilmente scalabile.
La mia scheda video se non ricordo male è una Ati 5770 da 512 mb ma potrei sbagliarmi, però ho installato il gioco e mi va a 20 fps altalenanti a dettagli massimi e il gioco non scatta per nulla e non sembra affatto pesante.

2) No, nessuna componente online.
Ottimo ho i brividi a ricordare lo schifo di online messo a caso in Bioshock 2, davvero orripilante, meglio che si siano concentrati nel singleplayer come nel primo capitolo.

3) Ci sono 80 registrazioni da cercare (Voxaphoni), 37 Kinetoscopi/telescopi e le infusioni di Salute, Sali e Scudo (in totale 25 se non erro). Ci sono poi i potenziamenti, ma non mi pare vengono conteggiati.
Capito, ottimo amo i collezionabili e ho preso tutti i grammofoni nel primo Bioshock, mi divertirò anche con questo visto che approfondiscono la trama del gioco.

Per quanto riguarda il prezzo, in digitale si trovava due settimane fa a 11€ su Gamefly. Sul prezzo del retail non sono informato, ma comunque 20€ mi sembra ottimo.
Sul DD non lo sapevo, peccato davvero un prezzo stracciato, ma retail nei siti inglesi costa sui 30€ minimo e quindi mi sembra finora in assoluto il prezzo più basso per il gioco scatolato. Avrei comunque preso la versione scatolata visto che ho i primi due Bioshock (il primo in edizione limited metallizata e il secondo in versione Zavvi Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il problema di ottimizzazione principale del gioco sta nei caricamenti che non sono "mascherati" da niente e quindi il framerate crolla tra una zona e l'altra,per il resto tutto liscio personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo trailer italiano di Bioshock Infinite - Burial At Sea

Irrational Games e 2K Games hanno reso disponibile un nuovo trailer di Bioshock Infinite - Burial At Sea, DLC che verrà distribuito in due episodi che proporrà una storia inedita avente come protagonisti Booker e Elizabeth nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta.
Ricordiamo che i due DLC di futura pubblicazione, di stampo narrativo, chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP), riporteranno la saga Bioshock nelle profondità oceaniche di Rapture, e avranno Booker ed Elizabeth come protagonisti. Non solo, si potrà impersonare anche la ragazza e non sarà esclusivamente un'opportunità estetica, in quanto comandare Elizabeth permetterà al giocatore di vedere le vicende da un altro punto di vista, mettendolo alle prese con meccaniche di gioco differenti, probabilmente stealth.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]15686[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro