UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Non ho le carte di credito, però Infinite me lo può dare un mio amico a cui l'hanno regalato, ma già ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho le carte di credito, però Infinite me lo può dare un mio amico a cui l'hanno regalato, ma già ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta una postepay, non serve avere la carta di credito per fare acquisti online. Lunedì vai in posta, ti fai la postepay (te la danno subito), ci metti su 20 euro e hai preso tutti e 3 i titoli in una sola botta.

Basta una postepay, non serve avere la carta di credito per fare acquisti online. Lunedì vai in posta, ti fai la postepay (te la danno subito), ci metti su 20 euro e hai preso tutti e 3 i titoli in una sola botta.
Se potessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque stiamo andando un po' OT, io volevo sapere solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito qualche giorno fa, per me è (forse) il goty 2013. Non mi sarei mai aspettato una trama di questo spessore (non avendo giocato gli altri due) e ne sono rimasto esterrefatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga oggi ho comprato il season pass ma non mi fa giocare a scontro tra le nuvole,il gioco si blocca quando carica e mi costringe a tornare al desktop

a me piace ma avrei voluto più finali alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spoiler.

Avrebbe completamente snaturato il senso del gioco se ci pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la scelta iniziale che ti fanno fare tra gabbia e chiave, è una presa in giro......

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler.
Avrebbe completamente snaturato il senso del gioco se ci pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la scelta iniziale che ti fanno fare tra gabbia e chiave, è una presa in giro......
Attenzione agli spoiler boys!

preso e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il finale non credo ci poter aggiungere altro a quello che moltri avranno già detto :rickds:

per il resto mi aspettano i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha il DLC con la prima parte

ma solo a me Elizabeth pare più matura?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bene, ho finito la parte 1 ...

ci capisco ancora meno :rickds:

questo qua sarebbe in poche parole un'altro mondo parallelo dove muore anna durante il "trasporto" tra un mondo e l'altro e comstock ritorna ad essere de witt. e elizabeth "torna" per vendicarsi ??

bene, ho finito la parte 1 ...
ci capisco ancora meno :rickds:

questo qua sarebbe in poche parole un'altro mondo parallelo dove muore anna durante il "trasporto" tra un mondo e l'altro e comstock ritorna ad essere de witt. e elizabeth "torna" per vendicarsi ??

Praticamente mi sa che è proprio così. Elizabeth torna per uccidere DeWitt prima che diventi Comstock.

Per chi ha il DLC con la prima parte

ma solo a me Elizabeth pare più matura?

Io trovo sia molto femme fatale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, ho un laptop con processore i7 6 gb di ram e una scheda grafica nvidia geforce 540. Ho comprato Bioshock con i recenti saldi di steam, per vari problemi l'ho cominciato solo ieri e ho notato che mi scatta un po'. le caratteristiche del pc mi sembrano buone, quale potrebbe essere il problema? Quali parametri dovrei usare per averlo fluido?

Salve, ho un laptop con processore i7 6 gb di ram e una scheda grafica nvidia geforce 540. Ho comprato Bioshock con i recenti saldi di steam, per vari problemi l'ho cominciato solo ieri e ho notato che mi scatta un po'. le caratteristiche del pc mi sembrano buone, quale potrebbe essere il problema? Quali parametri dovrei usare per averlo fluido?
La scheda video non è molto potente.

A che risoluzione lo stai giocando? I dettagli li hai messi su basso, medio o alto?

Prova a mettere 1280x720 come risoluzione, e metti i dettagli su basso oppure medio.

Scarica anche FRAPS, è un programma che visualizza a quanti frame al secondo gira il gioco. Per avere delle prestazioni accettabili devono essere >30.

Salve ragazzi, sto giocando in questi giorni ad infinite però ho un problema con le ombre dinamiche del gioco. Le ho impostate a ultra (directX 11) ma hanno il difetto di comparire e scomparire dal nulla a pochi metri da dove mi trovo. Non so se mi sono spiegato ma le ombre guadagnano e perdono definizione se vado avanti o indietro e l'effetto è così brutto a vedersi che preferisco abbassarle ad alto (senza directX 11). E' un problema solo mio o è dovuto alla scarsa ottimizzazione del gioco?

Nuovo video di Bioshock Infinite: Burial At Sea - Episodio 2

Irrational Games e 2K Games hanno reso disponibile un nuovo trailer di Bioshock Infinite - Burial At Sea Episodio 2, DLC che verrà distribuito in due episodi che proporrà una storia inedita avente come protagonisti Booker e Elizabeth nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta.
Ricordiamo che i due DLC di stampo narrativo chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP) riporteranno la saga Bioshock nelle profondità oceaniche di Rapture, e avranno Booker ed Elizabeth come protagonisti. Non solo, si potrà impersonare anche la ragazza e non sarà esclusivamente un'opportunità estetica, in quanto comandare Elizabeth permetterà al giocatore di vedere le vicende da un altro punto di vista, mettendolo alle prese con meccaniche di gioco differenti, probabilmente stealth.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Fonte: Spaziogames

Sto giocando,grazie al PSPlus, questo giuoco su PS3 e dopo averlo finito al D1 su PC devo ammettere che il gioco è quello ma santiddio c'è una differenza tecnica mostruosamente abissale, non credevo cosi (ovviamente a favore di PS3 :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) :morris82:

Svelata la durata di BioShock Infinite: Burial at Sea - Episode 2

Ken Levine, creatore della famosa serie BioSchock, ha recentemente annunciato e confermato che il secondo episodio di BioShock Infinite: Burial at Sea avrà una durata complessiva di circa sei ore e, pertanto, sarà più lungo rispetto al primo episodio che era caratterizzato da una durata complessiva di non più di tre ore. Ken Levine e Irrational Games hanno quindi ascoltato le critiche e i consigli dei giocatori che, all'uscita del primo episodio, si erano proprio lamentati della scarsa longevità di BioShock Infinite: Burial at Sea.

Data di uscita: 25 marzo 2014
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro