UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
[Modalità redattore Spaziogames Off] Ma l'avete visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif [Modalità redattore Spaziogames On]

è semplicemente pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

graficamente è terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

affascinante il video...mi ispira molto questo nuovo bioshock

L'ho pensato fin dai tempi dell'annuncio, e il video me lo conferma: secondo me, potevano osare un po' di più, a livello di game design.

Certo, il titolo è quello, ma è tutto troppo simile a Bioshock, insomma. Non che la cosa mi dispiaccia, al 99.99% sarà comunque un giocone; però, la brutta sensazione che "potevano fare di più" permane.

Però, manca ancora almeno un anno e mezzo all'uscita, quindi non voglio etichettarlo già in una maniera magari poco consona.

[Modalità redattore Spaziogames Off] Ma l'avete visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif [Modalità redattore Spaziogames On]
non riesco a trovare le parole per definire questo video, in modo appropriato, so solo che voglio questo gioco.... O_O

Non male, ma troppe fasi scriptate per i miei gusti. Spero non sia tutto così :morristend:
ma se manca ancora tantissimo all'uscita! da, si ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se manca ancora tantissimo all'uscita! da, si ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma sai, l'hanno chiamato Gameplay video, e di vero gameplay lì ce n'è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque certo che ancora c'è tanto tempo e non si sa nulla in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare a questio giro come design del background hanno fatto un mischiotto.

questo di anni 10 del 1900 ha ben poco. é mischiotto dagli anni trenta al 60...

Però mi interessa parecchio ora.

---------- Post added at 14:01:40 ---------- Previous post was at 13:57:51 ----------

Nonostante tutto imho Questo gioco sta risicando il concetto del troppo stroppia

Artisticamente mi piace più del primo, dal punto di vista del gameplay voglio vedere, le uniche due alternative che accetterò sono che abbiano reso il gioco più lineare e pieno d'eventi oppure molto più RPGistico, nel caso si ripetesse l'accenno insipido del primo lo scaffalerò brutalmente:asd:

ho grandi aspettative da sto gioco, l'uno mi è piaciuto veramente ma veramente molto (e non mi ha dato nemmeno troppo fastidio il fatto che avesse un background horror, giochi che odio completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
il 2 invece mi ha deluso completamente, non l'ho giocato, ma vedendo video e leggendo recensioni ho capito che era una boiata

invece questo mi ha stupito molto, vista la merdata del due un cambiamento di ambientazione non può fare che bene e se la storia di fondo è ancora che c'è una città utopistica finita in casini per ricerche strambe a me va più che bene (anche per questo mi sembra giusto tenere il nome dei vecchi bioshock, penso che nella storia dell'infinite ci saranno collegamenti con il 1°)

O.T.

penso che anche loro sappiano che il 2 è veramente brutto, tanto che questo lo chiamano "infinite", non bioshock 3 (piccolo pensiero personale completamente contestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

EDIT: visto il trailer su gamestrailer, gran bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti consiglio di giocarci al 2..a me è piaciuto tantissimo..nuove armi troppo goduriose e nuovi plasmidi che si possono poi modificare..in piu la nuova meccanica plasmide + arma è devastante e divertentissima da usare..provalo!

è semplicemente pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifgraficamente è terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
una profondità di gameplay mai vista..sarà il gioco del secolo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ti consiglio di giocarci al 2..a me è piaciuto tantissimo..nuove armi troppo goduriose e nuovi plasmidi che si possono poi modificare..in piu la nuova meccanica plasmide + arma è devastante e divertentissima da usare..provalo!

una profondità di gameplay mai vista..sarà il gioco del secolo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A questo punto mi chiedo se tu conosca il significato del termine "profondità":unsisi:

BHa. A me bioshock piaceva per il background e tutta la artisticità che ci avevano messo.

il gameplay non mi faceva impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello il Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

BHa. A me bioshock piaceva per il background e tutta la artisticità che ci avevano messo.
il gameplay non mi faceva impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, spero che in questo Infinite lo migliorino:asd:

quoto tale piemo: l'uno mi è piaciuto non tanto per le meccaniche di gioco (fps abbastanza normale, si ok hai i plasmidi però vabbè), quanto per l'ambientazione

non a caso il nostro clan (Arcadia [Apk] n.d.r.) si chiama così proprio per un livello di biochock 1 che era piaciuto particolarmente a me ed eph

l'ambientazione della città volante non mi dispiace, bisogna vedere se riusciranno a utilizzare questo fattore bene (come avevano fatto con l'uno in cui la presenza dell'acqua era molto presente)

EDIT:

@nick: magari lo proverò se trovo l'offertona a 5-10 euro asd di più non spendo

Non male, ma troppe fasi scriptate per i miei gusti. Spero non sia tutto così :morristend:
Praticamente nel video son solo fasi scriptate, dà fastidio anche a me la cosa.

Comunque c'è tanto tempo per lavorare ed è solo un video.

Ho già giocato il primo, che era davvero molto bello, il secondo però non l'ho preso perché non m'ispirava. Questo al contrario sembra un bel gioco.

bhè a me non dispiaceva l'utilizzo dei plasmidi, ma usano sempre gli stessi 3: davo fuoco ai tizi che beccavo per caso finendoli poi ti mitra - fulminavo quelli in acqua - congelavo e poi rompevo quando erano pochi per sfizio, gli altri li usavo pochissimo...il background era stupendo senza dubbio...questo per quanto bello possa essere saprà comunque un pò di già visto per quanto cambi ambientazione...

Davvero bello il video... Il "coso" che fanno cadere dal ponte fa schifo ma l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di poterlo crivellare di colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa qualcosa sulla trama?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro