Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesE' stato aggiunto alla SpazioGames.TV il primo video di gameplay per Bioshock: Infinite della durata di circa 10 minuti. Buona visione.
non riesco a trovare le parole per definire questo video, in modo appropriato, so solo che voglio questo gioco.... O_O[Modalità redattore Spaziogames Off] Ma l'avete visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif [Modalità redattore Spaziogames On]
ma se manca ancora tantissimo all'uscita! da, si ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon male, ma troppe fasi scriptate per i miei gusti. Spero non sia tutto così :morristend:
Si, ma sai, l'hanno chiamato Gameplay video, e di vero gameplay lì ce n'è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se manca ancora tantissimo all'uscita! da, si ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti consiglio di giocarci al 2..a me è piaciuto tantissimo..nuove armi troppo goduriose e nuovi plasmidi che si possono poi modificare..in piu la nuova meccanica plasmide + arma è devastante e divertentissima da usare..provalo!ho grandi aspettative da sto gioco, l'uno mi è piaciuto veramente ma veramente molto (e non mi ha dato nemmeno troppo fastidio il fatto che avesse un background horror, giochi che odio completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
il 2 invece mi ha deluso completamente, non l'ho giocato, ma vedendo video e leggendo recensioni ho capito che era una boiata
invece questo mi ha stupito molto, vista la merdata del due un cambiamento di ambientazione non può fare che bene e se la storia di fondo è ancora che c'è una città utopistica finita in casini per ricerche strambe a me va più che bene (anche per questo mi sembra giusto tenere il nome dei vecchi bioshock, penso che nella storia dell'infinite ci saranno collegamenti con il 1°)
O.T.
penso che anche loro sappiano che il 2 è veramente brutto, tanto che questo lo chiamano "infinite", non bioshock 3 (piccolo pensiero personale completamente contestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
EDIT: visto il trailer su gamestrailer, gran bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una profondità di gameplay mai vista..sarà il gioco del secolo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifè semplicemente pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifgraficamente è terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A questo punto mi chiedo se tu conosca il significato del termine "profondità"ti consiglio di giocarci al 2..a me è piaciuto tantissimo..nuove armi troppo goduriose e nuovi plasmidi che si possono poi modificare..in piu la nuova meccanica plasmide + arma è devastante e divertentissima da usare..provalo!
una profondità di gameplay mai vista..sarà il gioco del secolo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto, spero che in questo Infinite lo migliorinoBHa. A me bioshock piaceva per il background e tutta la artisticità che ci avevano messo.
il gameplay non mi faceva impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente nel video son solo fasi scriptate, dà fastidio anche a me la cosa.Non male, ma troppe fasi scriptate per i miei gusti. Spero non sia tutto così :morristend:
bhè a me non dispiaceva l'utilizzo dei plasmidi, ma usano sempre gli stessi 3: davo fuoco ai tizi che beccavo per caso finendoli poi ti mitra - fulminavo quelli in acqua - congelavo e poi rompevo quando erano pochi per sfizio, gli altri li usavo pochissimo...il background era stupendo senza dubbio...questo per quanto bello possa essere saprà comunque un pò di già visto per quanto cambi ambientazione...BHa. A me bioshock piaceva per il background e tutta la artisticità che ci avevano messo.
il gameplay non mi faceva impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif