UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Davvero bello il video... Il "coso" che fanno cadere dal ponte fa schifo ma l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon vedo l'ora di poterlo crivellare di colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa qualcosa sulla trama?

era stata scritta qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se non erro sei un

investigatore madato a salvare la ragazza e altre cose che ora non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

BHa. A me bioshock piaceva per il background e tutta la artisticità che ci avevano messo.
il gameplay non mi faceva impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, è questo il motivo percui non l'ho finito.

A questo punto mi chiedo se tu conosca il significato del termine "profondità":unsisi:
invece di postare un commento sul trailer posti sta roba??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ehm..magari tu lo sai..vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma questo gioco è troppo bello. O_O Che stile, che colori, che ambiente... E pure il gameplay sembra ganzo :O Bellissimo quando ha preso il proiettile del cannone, lo ha girato e l'ha rispedito al mittente :rickds:

Oddio ma questo gioco è troppo bello. O_O Che stile, che colori, che ambiente... E pure il gameplay sembra ganzo :O Bellissimo quando ha preso il proiettile del cannone, lo ha girato e l'ha rispedito al mittente :rickds:
L'ha fatto pure con il pompa dentro il locale...*___*

Bel video sicuramente, ma secondo me difficilmente raggiungerà l'atmosfera e la "novità" del primo Bioshock...
quello purtroppo anche per me

però è molto difficile mantenere la novità nei giochi di una serie (a meno che non siano rpg alla elder scroll in cui vabbè ci impiegano un fottio di anni per fare giochi che sono quasi completamente scorrelati tra loro)

Trailer stupendo...

Hype al massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BioShock Infinite not heavily scripted 

Shooter BioShock Infinite is not a heavily scripted game, creator Irrational Games has insisted.

"No, it's definitely not going to be one giant action sequence," lead artist Shaun Robertson told ********* in an interview published today.

"Our purpose was to introduce people to the world of Columbia, to Elizabeth and to Booker DeWitt. Yeah, there are some demo-ey things in there that help progress the action."

"When we're looking at what BioShock Infinite will ship as, it'll be much more, as far as pacing goes, like BioShock 1," Robertson added.

"It's very important to us that the player has time to explore. For those who enjoy being the environment, they can explore and take as long as they want. For those who just want to blow through it and get the story done, well they can avoid all the exploration areas and just plough through the story as quick as they can.

"It will be a game that'll definitely have a couple of set pieces, but it's not going to be watching a movie and going from big moment to big moment to big moment."
Fonte:N4G.com

Quelli di Irrational leggono il nostro forum...:rickds:

Tutta per te sta dichiarazione Vashyo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ha fatto pure con il pompa dentro il locale...*___*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :Q_

Tutta per te sta dichiarazione Vashyo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per prima cosa direi di querelarli per aver preso informazioni senza permesso :stema:

e poi aggiungerei che SG rulla più di loro :alex90:

Premetto che io sono un fan sfegatato di Bio1, ma ho molto apprezzato Bio2. Come ho visto che il gioco non era ambientato a Rapture mi è sceso un coccolone ! Però avendo visto il video gameplay direi che decisamente si prospetta un titolone. Però come 3o capitolo della saga... boh, speravo in un degno continuo e finale della storia della città sottomarina, sono un tipo nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che io sono un fan sfegatato di Bio1, ma ho molto apprezzato Bio2. Come ho visto che il gioco non era ambientato a Rapture mi è sceso un coccolone ! Però avendo visto il video gameplay direi che decisamente si prospetta un titolone. Però come 3o capitolo della saga... boh, speravo in un degno continuo e finale della storia della città sottomarina, sono un tipo nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora non possiamo sapere se ci saranno legami con rapture o con i suoi personaggi:game:

ancora non possiamo sapere se ci saranno legami con rapture o con i suoi personaggi:game:
giracchiando per internet si trova questo:

Nel caso non ne foste ancora sicuri, Kevin Levine vuole sottolinearlo una volta per tutte: Infinite non è Bioshock 3, ma più un inizio per una saga totalmente nuova.

"Non l'abbiamo mai considerato come un terzo capitolo", ha infatti detto il producer. "Non è un seguito di Bioshock 2, ma allo stesso tempo è un Bioshock dalla testa ai piedi"

"Ecco perchè crediamo faccia parte della saga di Bioshock: è ambientato in un mondo impossibile e fantastico, ma comunque collegato alla vita reale. Ha un sapore verosimile. Poi, ci sono ancora questi poteri da utilizzare per personalizzare la propria esperienza di gioco"

"Per noi, questo è Bioshock. Il resto, come l'ambientazione, i Big Daddy, le sorelline... non sono queste cose a fare un Bioshock. Non ho mai visto Bioshock come sinonimo di Rapture"

Dubito fortemente che ci saranno legami espliciti con il primo Bioshock. Forse metteranno degli easter eggs, questo è probabile. E comunque questo ispira decisamente più "atmosfera bioshock" del due. Il due non era nulla di che: si vede che è una cosa fatta per seguire la scia di successo del primo.

giracchiando per internet si trova questo:

Nel caso non ne foste ancora sicuri, Kevin Levine vuole sottolinearlo una volta per tutte: Infinite non è Bioshock 3, ma più un inizio per una saga totalmente nuova.

"Non l'abbiamo mai considerato come un terzo capitolo", ha infatti detto il producer. "Non è un seguito di Bioshock 2, ma allo stesso tempo è un Bioshock dalla testa ai piedi"

"Ecco perchè crediamo faccia parte della saga di Bioshock: è ambientato in un mondo impossibile e fantastico, ma comunque collegato alla vita reale. Ha un sapore verosimile. Poi, ci sono ancora questi poteri da utilizzare per personalizzare la propria esperienza di gioco"

"Per noi, questo è Bioshock. Il resto, come l'ambientazione, i Big Daddy, le sorelline... non sono queste cose a fare un Bioshock. Non ho mai visto Bioshock come sinonimo di Rapture"
Si ma infatti secondo me se creavano un universo dove c'era sia rapture che la città volante non c'era più questa sensazione di realità. Cioè bioshock 1 ad esempio puntava ad essere un gioco con un mondo normale e abbastanza realistico e solo rapture era l'unica città misteriosa, sommersa e piena di gingilli che non vedono l'ora di staccarti tutti gli arti. È più bello così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senno diventava troppo vago.

Si ma infatti secondo me se creavano un universo dove c'era sia rapture che la città volante non c'era più questa sensazione di realità. Cioè bioshock 1 ad esempio puntava ad essere un gioco con un mondo normale e abbastanza realistico e solo rapture era l'unica città misteriosa, sommersa e piena di gingilli che non vedono l'ora di staccarti tutti gli arti. È più bello così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senno diventava troppo vago.
Beh no, se mettevano tutte e due il gioco ne avrebbe risentito per il distacco troppo ampio dei due scenari che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro. Però avendo visto il gameplay direi che l'atmosfera fa molto Bioshock, nonostante sia alla luce del sole il gioco pare bello tetro

Beh no, se mettevano tutte e due il gioco ne avrebbe risentito per il distacco troppo ampio dei due scenari che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro. Però avendo visto il gameplay direi che l'atmosfera fa molto Bioshock, nonostante sia alla luce del sole il gioco pare bello tetro
Naaah non è tetro, è un pò come un resident evil 5. Mi attira proprio per questo, i giochi con ambientazioni tetre mi annoiano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Motivo percui non ho mai giocato al primo bioshock per più di 20 minuti.)

Naaah non è tetro, è un pò come un resident evil 5. Mi attira proprio per questo, i giochi con ambientazioni tetre mi annoiano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Motivo percui non ho mai giocato al primo bioshock per più di 20 minuti.)

SACRILEGIOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro