UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Naaah non è tetro, è un pò come un resident evil 5. Mi attira proprio per questo, i giochi con ambientazioni tetre mi annoiano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Motivo percui non ho mai giocato al primo bioshock per più di 20 minuti.)
Purtroppo da parte mia il problema è l'opposto ^^", mi mancherà da morire stare con il fiato sospeso ad ogni passo. Comunque quoto che l'atmosfera sia come RE5, un paragone azzeccato, almeno per quei pochi minuti di gameplay che abbiamo potuto vedere

quoto, un mix tra atmosfere cupe e soleggiate (non piena luce, la luce del pomeriggio) mi sembra ottimo

come la mia campagna preferita di l4d2, hard rain (all'inizio è il tramonto e al ritorno ci sono forti raffiche di vento/pioggia, bellissima)

se se la giocano bene imho esce una figata

New BioShock Infinite Screens 

Four brand-new in-game screens of BioShock: Infinite
Fonte:N4G.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

NEWS DEL 12/03/2011
A cura di:Andrea "Tian" Urso Al Pax sono state svelate una serie di nuove informazioni per BioShock: Infinite . Kevin Levine di Irrational Games durante il pannello riservato al gioco ha spiegato:

"Muoversi tra le isole fluttuanti di Columbia con le monorotaie sarà come andare sulle montagnae russa.. solo che si viaggerà appesi a mezz'aria con un fucile in mano!

La differenza principale con i precedenti BioShock è nell'ambientazione; non essendo più sott'acqua il giocatore non sarà più bloccato per esplorare l'intero mondo. Questa volta ci sarà una maggiore libertà per raggiungere quasi tutto quello che vedrete all'orizzonte, rendendolo un titolo "Open World""

BioShock: Infinite è previsto per il 2012 per PC, PlayStation 3 e XBox360.

Data di uscita: TBA - 2012
Fonte:Spaziogames

non male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Interessante...vedremo come implementeranno il tutto però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il game director di Bioshock Infinite, Ken Levine, ha fatto sapere attraverso un'intervista che il gioco non sarà compatibile con la periferica di movimento PlayStation Move. Nonostante ciò, Levine sembra intenzionato a voler rendere il terzo capitolo della saga giocabile anche con la visuale stereoscopica, con una implementazione passiva, come accade in moltri altri viodeogiochi.
Fonte: Spaziogames

BioShock Infinite vuole il tuo nome 

Irrational Games ha lanciato una singolare concorso per i fan in attesa di BioShock Infinite. Visitando il sito ufficiale è infatti possibile lasciare le proprie generalità e sperare di essere inclusi in qualche modo nell’universo del gioco. Il fortunato giocatore avrà l’onore di vedere il proprio nome associato a qualcosa di non ancora ben identificato.

Data di uscita: TBA - 2012

Mi sembra un'iniziativa interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo il link diretto al "contest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://irrationalgames.com/insider/name-in-the-game/

All'uscita tutti alla ricerca del proprio nome da screenare...:mah:

All'uscita tutti alla ricerca del proprio nome da screenare...:mah:
tipo 15 minuti a vedere i titoli di coda solo x cercare il proprio nome :rickds:

ma magari c'è un personaggio che si incontra nella storia con il nome del fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo 15 minuti a vedere i titoli di coda solo x cercare il proprio nome :rickds:
ma magari c'è un personaggio che si incontra nella storia con il nome del fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, non credo......al massimo qualche PNG ultra secondario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, non credo......al massimo qualche PNG ultra secondario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: infatti, lo credo anche io...cioè si incontrerà di striscio x 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o magari il nome verrà dato a qualche prodotto, tipo che ne so:

"PRUGNE THE TRAIN... LE UNICHE CHE TI FANNO LETTERALMENTE CAGARE!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o magari il nome verrà dato a qualche prodotto, tipo che ne so:"PRUGNE THE TRAIN... LE UNICHE CHE TI FANNO LETTERALMENTE CAGARE!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma loooool.

o magari il nome verrà dato a qualche prodotto, tipo che ne so:"PRUGNE THE TRAIN... LE UNICHE CHE TI FANNO LETTERALMENTE CAGARE!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Fuck...:rickds:

Convincente, se fossi stitico le comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Irrational Games ha pubblicato oggi il vincitore del contest "your name in the game" (link qui) per Bioshock Infinite. 

Tra tutti i partecipanti è stato scelto Payton Lane Easter tra altri 10mila nomi iscritti al contest via Irrational Blog per un logo pubblicitario da poi inserire nel gioco donandogli così un piccolo cameo per gli anni a venire.

Non è la prima volta che Irrational ha inserito nomi di persone reali all'interno dei suoi giochi, possiamo ad esempio ricordare il logo "Sinclar Spirits" dell'originale Bioshock (preso da Scott Sinclair, membro dello staff della casa).

Nella gallery potete trovare il logo pubblicitario creato appositamente per il contest da Mike Swiderek e che potremo trovare nel gioco.

Bioshock Infinite è previsto per il 2012 su PC XBox 360 e PlayStation 3.

Per allietare l'attesa dell'E3 di quest'anno, 2K Games ha da poco rilasciato alcune nuove immagini tratte da Bioshock Infinite, l'atteso titolo targato Irrational Games in arrivo nel 2012 su PC, PS3 ed Xbox360. Come di consueto trovate i nuovi scatti nella gallery sottostante. Buona visione!

Ed ecco il primo bioshock che finirò. (ditemi quello che volete ma i primi due non mi son piaciuti, ma li reputo comunque gran giochi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro