UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
[VIDEOSG]7985[/VIDEOSG]

 
Direttamente da 2K Games ecco a voi alcune nuove immagini di Bioshock Infinite, titolo di Irrational Games previsto nel corso del 2012. Nelle cinque gallery sottostanti potete visionare alcune sequenze in-game del gioco che vi ricordiamo essere atteso su Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte:Spaziogames

 
Direttamente da 2K Games ecco a voi alcune nuove immagini di Bioshock Infinite, titolo di Irrational Games previsto nel corso del 2012. Nelle cinque gallery sottostanti potete visionare alcune sequenze in-game del gioco che vi ricordiamo essere atteso su Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte:Spaziogames
ma gli screenshoot son stati presi dal video ma lool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
[VIDEOSG]8056[/VIDEOSG]

Bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
[VIDEOSG]8119[/VIDEOSG]

 
2K Games ha rilasciato un nuovo set di screenshot per l'oramai attesissimo Bioschock: Infinite, uno dei giochi più attesi del 2012. 


Due Immagini sono nuove, mentre le altre sono screen di scene già viste, ma da altre angolazioni. Ma non è tutto! La casa ha annunciato che la prossima settimana durante il PAX negli States ci sarà un pannello dedicato al gioco di 2K Games e, Ken Levine sarà presente per poter parlare della caratterizzazione dei personaggi principali nella storia di Bioshock: Infinite.


 


Nell'attesa di una data ufficiale di uscita del gioco potete stemperare l'attesa con le nuove immagini nella Gallery sottostante, Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

Magnifici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
 
Faresti invidia anche a Rocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds: sempre a pensar male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque voglio capire un pò di più com'è strutturata la mappa.Alla fine salta giu da molto in alto quindi sembra che ci sia molta libertà.

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque voglio capire un pò di più com'è strutturata la mappa.Alla fine salta giu da molto in alto quindi sembra che ci sia molta libertà.
così sembra, sembra anche che si possa usufruire della "rotaia" x andare dove si vuole, almeno io ci spero....cmq il tizio si butta giù a caso, e se nn avesse preso la rotaia?:rickds:

 
[VIDEOSG]9104[/VIDEOSG]

 
Avere fretta nella produzione del film di BioShock potrebbe portare a risultati inferiori alle aspettative. E' questo, in sintesi, il pensiero di Ken Levine, co-fondatore e creative director di Irrational Games, che ha inoltre indicato quali dovranno essere le caratteristiche cardine della trasposizione cinematografica del mondo di Rapture, se mai ne verrà fatta una: "Sia per noi che per Take-Two è molto importante che il film sia ciò i fan vogliono da questa produzione e una fedele rappresentazione del gioco a coloro che non lo conoscono. Senza dubbio ci sono differenze tra i film e i giochi, ma il film deve avere lo stesso DNA in termini di ambientazione e ritmo narrativo. Non c'è alcun bisogno di farlo per forza."
Fonte:Spaziogames

Lo studio 2K Games di Canberra è stato reclutato ufficialmente per la produzione di Bioshock: Infinite, riportando il franchise nella sede australiana della casa. 


Prima di essere assegnati nuovamente al franchise, 2K Australia ha lavorato con 2K Marin sul nuovo XCOM. Per chi non ricordasse tutti i lavori di questo team non è da biasimare: lo studio è nato come succursale australiana di Irrational Games, è stata successivamente rinominata in 2K Australia da 2K Games per poi essere successivamente assorbita dentro 2K Marin ritornando forse definitivamente a 2K Australia.


 


Bioshock: Infinite è previsto nel 2012 per PC, PlayStation 3 ed XBox 360.



Fonte:Spaziogames

2K Australia returns to work on BioShock Infinite 


GamePron: After changing names more frequently than some people change their socks, the Canberra, Australia studio belonging to 2K Games has gone back to an old favourite: 2K Australia - and the namechange ties in with a change of direction, too.
Fonte:N4G.com

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top