PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito Bioshock 1

Quanto ho Goduto, le ho

Salvate Tutte, che l'ho fatta :bruniii:

A Rapture sono tutti impazziti, o quasi, a causa dell'Adam, Atlas schifoso traditore, ma l'ho purgato per bene :sisi:

Da Ryan mi aspettavo più resistenza da parte sua, la Tenembaum suppongo ritornerà??

ora come consigliate di procedere il 2 o Infinite?

Rapture grande City utopica, che funziona coi meccanismi geotermici del pianeta e l'ossigeno prodotto dalle piante, non male, non male davvero :pepe:
Ti direi di fare l'Infinite, cosi da renderti una pausa da Rature, per poi tornarci e infine fare il DLC di Infinite.

Comunque si, la Tenenbaum torna.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Bioshock 1

Quanto ho Goduto, le ho

Salvate Tutte, che l'ho fatta :bruniii:

A Rapture sono tutti impazziti, o quasi, a causa dell'Adam, Atlas schifoso traditore, ma l'ho purgato per bene :sisi:

Da Ryan mi aspettavo più resistenza da parte sua, la Tenembaum suppongo ritornerà??

ora come consigliate di procedere il 2 o Infinite?

Rapture grande City utopica, che funziona coi meccanismi geotermici del pianeta e l'ossigeno prodotto dalle piante, non male, non male davvero :pepe:
Continua con il 2 :sisi:  stesse ambientazioni ma un gameplay bello evoluto

Sto andando con infinite che avevo recuperato su ps3 ma droppato poco dopo senza un vero motivo.

Sono ancora all'inizio ma setting, world building e atmosfere si capisce subito che sono su un altro livello.

La cosa che mi ha intristito è stato pensare che un gioco "scoretto" come infinite, oggi forse non troverebbe finanziatori.

E bene si, a San Valentino ho regalato alla mia girl la trilogia remastered di Bioshock per ps4 (pagato 19,90 €). La differenza di pulizia grafica rispetto alla controparte ps3 è notevole.

Nel frattempo sto giocando Bioshock 2 versione ps3 (non ho la ps4). Una domanda: ma secondo voi conviene di più salvare o prosciugare le sorelline?

E bene si, a San Valentino ho regalato alla mia girl la trilogia remastered di Bioshock per ps4 (pagato 19,90 €). La differenza di pulizia grafica rispetto alla controparte ps3 è notevole.

Nel frattempo sto giocando Bioshock 2 versione ps3 (non ho la ps4). Una domanda: ma secondo voi conviene di più salvare o prosciugare le sorelline?
Io nel primo le ho salvate tutte e anche nel 2 lo sto facendo, sono un bravo ragazzo :pepe:
A proposito ma nel 2

Devo aspettarmi ogni volta l'attacco della big sister, dopo che ho salvato le sorelline?

Fino ad ora 2 le ho distrutte :sisi:

Essere Big Daddy é mooolto soddisfacente, ho già maxato la trivella 

A giorni mi rigioco dopo una marea di anni Bioshock 2 pensavo di giocarmelo a difficile con le camere della vita disattivate volendo platinarlo come il primo (fatto su Ps4 due anni fa) e Infinite, quest'ultimo platinato su Ps3. 

Che consigli potete darmi per Bioshock 2 come armi e plasmidi da usare? 

Io nel primo le ho salvate tutte e anche nel 2 lo sto facendo, sono un bravo ragazzo :pepe:
A proposito ma nel 2

Devo aspettarmi ogni volta l'attacco della big sister, dopo che ho salvato le sorelline?

Fino ad ora 2 le ho distrutte :sisi:

Essere Big Daddy é mooolto soddisfacente, ho già maxato la trivella 
no, le big sisters non intervengono ogni volta che uccidi un big daddy per fortuna. Sono odiosissime. E lo sto giocando a difficile.

A giorni mi rigioco dopo una marea di anni Bioshock 2 pensavo di giocarmelo a difficile con le camere della vita disattivate volendo platinarlo come il primo (fatto su Ps4 due anni fa) e Infinite, quest'ultimo platinato su Ps3. 

A me piace molto ipnotizza! Soprattutto quando vai a potenziare questo plasmide. Personalmente lo uso molto.

Se non ricordo male la Trivella e la rivettatrice dovrebbero essere op se potenziate bene, come anche la fiocina ?. Cavolo che ricordi...

Ho appena cominciato Infinite, saltato all'epoca perché mi si fuse la play, l'inizio è qualcosa di incredibile. :campione:

Sto proseguendo con il 2

Mamma mia ragazzi cosa mi ero perso all'epoca, mi diverto ad esplorare Rapture e qui il gameplay é pazzesco

Essere un Big Daddy, beh sto trivellando senza limiti, un ricombinante bruto l'ho ghiacciato e spaccato senza pietà  :darthgary:

Può essere che essendo tra i primi fps che sto giocando, mi sta gasando molto.

Son curioso anche dell ' Infinite :asd:
Su

Sinclair tendo a fidarmi poco, sarà che Atlas nel 1 mi aveva fregato

Ho appena cominciato Infinite, saltato all'epoca perché mi si fuse la play, l'inizio è qualcosa di incredibile. :campione:
probabilmente e' la parte migliore del gioco specialmente perche' diversissimo dai primi 2 

io ho cominciato il 2, non lo ricordavo cosi scuro , mappate non si vede nulla 

probabilmente e' la parte migliore del gioco specialmente perche' diversissimo dai primi 2 

io ho cominciato il 2, non lo ricordavo cosi scuro , mappate non si vede nulla 
Atmosfera pazzesca. Che succede se all'inizio 

tiro la palla ai 2 incatenati invece che al presentatore? Mi sgamano subito lo stesso?

Sisi BioShock 1 capolavoro eterno, BioShock 2 ottimo gioco ma (secondo i miei gusti) aspettate infinite e preparate un defibrillatore e almeno 2/3 pacchi di fazzoletti. IMMENSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sisi BioShock 1 capolavoro eterno, BioShock 2 ottimo gioco ma (secondo i miei gusti) aspettate infinite e preparate un defibrillatore e almeno 2/3 pacchi di fazzoletti. IMMENSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Infinite ha la trama più mindfuck che abbia mai visto :asd:  ed è tutto comunque spiegato bene e completato nei dlc (che sono essenziali) ma mi è venuto mal di testa la prima volta per racapezzarmi :sisi:  l'unica pecca è il focus eccessivo sulle armi (peraltro con feeling "vecchio"). Però è uno dei miei giochi preferiti.

Ma come cavolo si sconfiggono a difficile le Big Sisters in Bioshock 2, ci vuole incenerimento e poi? Cristo ho sprecato tutte le munizioni e non è che trovi così tanti dollari in giro togliendo le casseforti hackerate.  :fyebr8:

Ma come minchia si sconfiggono a difficile le Big Sisters in Bioshock 2, ci vuole incenerimento e poi? Cristo ho sprecato tutte le munizioni e non è che trovi così tanti dollari in giro togliendo le casseforti hackerate.  :fyebr8:
a difficile non so, ma ricorda di fare le ricerche ( fai il filmato o non ottieni nulla quasi ) cosi fai piu' male, poi se finisci i proiettili ricordati che la trivella si puo' usare pure senza, ovviamente equipaggiati anche con i migliori accessori disponibili ( che ne so quelli dove se vieni colpito fai danni, o che aggiungono magari gelo ai colpi ecc.. ) cmq io uso l'elettricita e non il fuoco con loro ( o al max  entrambi ) perche' per qualche secondo si bloccano 

a difficile non so, ma ricorda di fare le ricerche ( fai il filmato o non ottieni nulla quasi ) cosi fai piu' male, poi se finisci i proiettili ricordati che la trivella si puo' usare pure senza, ovviamente equipaggiati anche con i migliori accessori disponibili ( che ne so quelli dove se vieni colpito fai danni, o che aggiungono magari gelo ai colpi ecc.. ) cmq io uso l'elettricita e non il fuoco con loro ( o al max  entrambi ) perche' per qualche secondo si bloccano 
La fotocamera l'ho appena ottenuta iniziando a fotografare in giro, farò così certo che sono veramente fastidiose, ah sto prosciugando tutte le sorelline in questa prima run con le camere della vita attivate, altrimenti era davvero un delirio.  :ahsisi:

La fotocamera l'ho appena ottenuta iniziando a fotografare in giro, farò così certo che sono veramente fastidiose, ah sto prosciugando tutte le sorelline in questa prima run con le camere della vita attivate, altrimenti era davvero un delirio.  :ahsisi:
si il nemico e' piuttosto fastidioso, per fortuna poi non sara' costante , io sono penso a 3/4 del 2, poi mi prendo una pausa prima di fare infinite, tutti e 3 di seguito mi sa son pesantini 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro