PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si il nemico e' piuttosto fastidioso, per fortuna poi non sara' costante , io sono penso a 3/4 del 2, poi mi prendo una pausa prima di fare infinite, tutti e 3 di seguito mi sa son pesantini 
Ma con la fotocamera mi basta inquadrare il nemico e riprendere o devo per forza attaccarlo mentre lo sto inquadrando per far completare la ricerca? 

Ma con la fotocamera mi basta inquadrare il nemico e riprendere o devo per forza attaccarlo mentre lo sto inquadrando per far completare la ricerca? 
Devi attaccarlo per ottenere più punti, e cerca anche di diversificare gli attacchi (plasmide + arma). 

Finito anche il 2, non ricordavo un finale così allungato forzatamente. 

Ora mi spolpo l'unico dlc che ha la storia, l'altro proprio no 

Ps

Accidenti ho guardato, 4/5h di dlc, pensavo durasse uno sputo, vabbè ragione in più x fare una lunga pausa poi prima del 3

Ultima modifica:
Finito Bioshock 2 e

salvate anche qui tutte le sorelline, non le avrei lasciate li sono un bravo daddy :pepe:

Le Big Sister in pratica erano le sorelline cresciute, figo, fase finale insieme ad Elenor fissa da parte mia, è stata troppo forte e ci son rimasto male che alla fine cmq il suo papà non sopravvive :bruniii:

Storia cmq inferiore al 1 nel complesso, e mi é dispiaciuto pure per Sinclair, alla fine viene beccato dalla Lamb :asd:

Ma la Tenembaum é scomparsa che fine ha fatto? Comparsa all'inizio e poi...puff :tristenev:
Gasato son partito con Infinite :tè:

Niente arrivo a Columbia, mozzafiato :wow:

Incontrata la ragazza, che dobbiamo catturare, già mi piace, speriamo in maggiori interazioni :miagi:

Non mi piace il bestione che ha demolito la statua, ma che brazz era, mi sa che ci vorrebbe Kratos per tirarlo giù, dovrò farlo con una pistola :sard:

Sono arrivato al  Dionyisius Park in Bioshock 2, e niente da fare il gioco rispetto il primo capitolo è davvero mediocre, si salva per l'ambientazione ma dal lato storia è davvero penoso, non che Jack di Bioshock 1 fosse sto gran protagonita eh, ma Delta non mi convince proprio, ma poi anche le imboscate sono talmente telefonate da risultare stucchevoli, ormai lo finisco a difficile però tra Infinite e Bioshock 2 preferisco nettamente il primo.  :ahsisi:

Sono arrivato al  Dionyisius Park in Bioshock 2, e niente da fare il gioco rispetto il primo capitolo è davvero mediocre, si salva per l'ambientazione ma dal lato storia è davvero penoso, non che Jack di Bioshock 1 fosse sto gran protagonita eh, ma Delta non mi convince proprio, ma poi anche le imboscate sono talmente telefonate da risultare stucchevoli, ormai lo finisco a difficile però tra Infinite e Bioshock 2 preferisco nettamente il primo.  :ahsisi:
be il 2 ha il gameplay migliore della serie, lato storia e' carino/bellino , il problema e' che viene dopo il primo ed usando pure la stessa ambientazione perde un po'.

per le imboscate, be bioshock si basa proprio sulla storia e gameplay, non sull'imboscata improvvisa ( che spesso in molti giochi e' pure una rottura di balle per creare una difficolta' improvvisa ) , anzi proprio perche' legate alla storia nel 90% dei casi se non il 100% vieni proprio avvisato ( tipo che ne so attivi un interruttore che ti dicevano di non attivare ed il cattivo via radio ti dice, a si? ora ti uccido ) dando un senso al tutto

be il 2 ha il gameplay migliore della serie,
Escludendo le trappole con i rivetti e l'utilissima trivella dove sarebbe il gameplay migliore? Infinite ti permette molte più opzioni per uccidere i nemici grazie allo skyhook, in Bioshock 2 togliendo gli elementi dello scenario stravisti anche nel primo ed appunto i rivetti trappola non ci sono grandi differenze con il primo capitolo. Peccato ma confermo il 2 nettamente inferiore al primo capitolo che se la gioca a pari merito con Infinite, il 2 diciamo che è un more of the Same purtroppo.  :sisi:

Escludendo le trappole con i rivetti e l'utilissima trivella dove sarebbe il gameplay migliore? Infinite ti permette molte più opzioni per uccidere i nemici grazie allo skyhook, in Bioshock 2 togliendo gli elementi dello scenario stravisti anche nel primo ed appunto i rivetti trappola non ci sono grandi differenze con il primo capitolo. Peccato ma confermo il 2 nettamente inferiore al primo capitolo che se la gioca a pari merito con Infinite, il 2 diciamo che è un more of the Same purtroppo.  :sisi:
guarda che ci sono un sacco di armi , non certo solo i rivetti ( specie nel dlc ) , l'infinite ha la sua pecca proprio nel compagno che purtroppo rifornisce ogni 3x2 rovinando in parte il gameplay 

Qualcuno ha detto from software?! :ninja:
non l'ho capita, i giochi from sono quasi senza storia o se c'e' e' molto diciamo confusa 

guarda che ci sono un sacco di armi , non certo solo i rivetti ( specie nel dlc ) , l'infinite ha la sua pecca proprio nel compagno che purtroppo rifornisce ogni 3x2 rovinando in parte il gameplay 

non l'ho capita, i giochi from sono quasi senza storia o se c'e' e' molto diciamo confusa 
Intendeva per le imboscate :sisi:  Infinite per me peccava nei poteri che ho trovato sottotono e poco utili.

Intendevo le imboscate, dove in Bioshock possono essere telefonate ma sono contestualizzate con la trama, mentre in altri giochi, fromsoftware su tutti, queste sono messe in modo sadico e in alcuni casi per puro gameplay.

Sto proseguendo con Infinite e

Sono stato abbattuto sul dirigibile dalla creatura alata?

Fino ad ora, storia strana non si capisce molto Columbia sembra essere una colonia americana,? Elizabeth sembra abbia il teletrasporto?
Proseguiro' con molta curiosità 

Sto proseguendo con Infinite e

Sono stato abbattuto sul dirigibile dalla creatura alata?

Fino ad ora, storia strana non si capisce molto Columbia sembra essere una colonia americana,? Elizabeth sembra abbia il teletrasporto?
Proseguiro' con molta curiosità 
Columbia

È una città indipendente che si è staccata dall'Americano per ovvi motivi...

Cominciato il 3, boh non mi sta prendendo x nulla, vediamo se è x il fattore storia che non è ancora ingranata o cosa. 

Ricordo che è l'episodio che mi piacque di meno, i cambi al gameplay ( tra i primi la mancanza di scorte, ecc) non mi andarono giù, ricordo che era proprio la parte iniziale quella che mi era piaciuta di più. 

Finito Bioshock Infinite

Ragazzi mo qualcuno mi deve spiega'

Cosa diamine é successo :sard:

Un delirio, ammetto che ad un certo punto non ho capito più niente :rickds:

Cosa centra Rapture adesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Bioshock Infinite

Ragazzi mo qualcuno mi deve spiega'

Cosa diamine é successo :sard:

Un delirio, ammetto che ad un certo punto non ho capito più niente :rickds:

Cosa centra Rapture adesso?
A parte tutto: in parole spicciole

Booker è il padre di Elisabeth, la cui figlia gli è stata rapita da un se stesso di un altro universo grazie l'aiuto dei Lutece, che sono a loro volta fratelli gemelli di universi differenti. Il contatto della stessa Elisabeth con i portali, da qui il mignolo tagliato, le ha donato i poteri. Tra l'altro Booker è egli stesso il messia e il suo distruttore, creatore e, appunto, distruttore di Columbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro