Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rapture secondo me è migliore....Sono molto interessato a questa collection avendo giocato solo Bioshock Infinite. A proposito di quest'ultimo, credo che Columbia sia una delle location più belle che abbia mai visto in un videogioco, trasmetteva (paradossalmente) una pace e tranquillità inimitabili, spesso rimanevo quasi ipnotizzato a guardare la città.
La news di Spazio riporta che è quella.Se la cover non è quella sbucata tempo fa m'incazzo
Geniale ;pRapture secondo me è migliore....Sento di gente che non ha mai giocato i primi 2 capitoli, giocateli subito, "per cortesia"....:nfox:
Concordo uno dei migliori DLC che ho giocatoInfinite l'ho finito 4 volte, i dlc li consiglio a tutti, Burial at Sea è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La news di Spazio riporta che è quella.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo uno dei migliori DLC che ho giocato.
Anche io, devo avvertire per le ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio la data :rigoreee:
Io credo sia un buon segno, può voler dire che non faranno un lavoro sommario ma qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai avuto cosi tanto hype per una remastered, e non capisco perche' ci stanno mettendo cosi tanto ad annunciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif