PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarei curioso pure io di sapere quando esce, visto che non ho mai giocato un bioshock (mi ispira parecchio Infinite come ambientazione).

Sono molto interessato a questa collection avendo giocato solo Bioshock Infinite. A proposito di quest'ultimo, credo che Columbia sia una delle location più belle che abbia mai visto in un videogioco, trasmetteva (paradossalmente) una pace e tranquillità inimitabili, spesso rimanevo quasi ipnotizzato a guardare la città.
Rapture secondo me è migliore....

Sento di gente che non ha mai giocato i primi 2 capitoli, giocateli subito, "per cortesia"....:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
YES! Recupero Infinite e mi rigioco i primi due! :ivan:

Se la cover non è quella sbucata tempo fa m'incazzo

Se la cover non è quella sbucata tempo fa m'incazzo
La news di Spazio riporta che è quella.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono giochi di così alto livello che nonostante li abbia giocati tutti sarò costretto a ri-comprarli, così almeno mi recupero i DLC.

Magari la remastered mi porta a rivalutare il 2 ma ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, ma troppo tardi per me visto che ho già recuperato Infinite e il primo (rispettivamente su PS3 e PC). Di sicuro non la prendo solo per il 2 e i DLC di Infinite, che pure mi piacerebbe giocare (ma lo farò solo se mi piaceranno i due titoli più "importanti").

Rapture secondo me è migliore....Sento di gente che non ha mai giocato i primi 2 capitoli, giocateli subito, "per cortesia"....:nfox:
Geniale ;p

Comunque sarebbe una remastered davvero sensata nonchè bellissima, si sbrighino ad annunciarla, che la compro subito, un ritorno a Rapture lo faccio volentieri, anche passando da Columbia :cat:

Infinite l'ho finito 4 volte, i dlc li consiglio a tutti, Burial at Sea è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infinite l'ho finito 4 volte, i dlc li consiglio a tutti, Burial at Sea è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo uno dei migliori DLC che ho giocato:sisi:.

Spero non facciano la cavolata di venderci una collection castrata. Sapete, ultimamente ne abbiamo viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo imprevisti, questa sarà sicuramente mia avendo giocato solo il primissimo capitolo. Auguriamoci che non la piazzino a 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Day one non importa il costo, sotto i 200 euro va bene tutto, sotto i 500 gli prenderei anche una collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai avuto cosi tanto hype per una remastered, e non capisco perche' ci stanno mettendo cosi tanto ad annunciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai avuto cosi tanto hype per una remastered, e non capisco perche' ci stanno mettendo cosi tanto ad annunciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo sia un buon segno, può voler dire che non faranno un lavoro sommario ma qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro