PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se comprende tutti i dlc anche full price imo sarebbe onesto come prezzo, altrimenti spero vada sui 40-45

Se comprende tutti i dlc anche full price imo sarebbe onesto come prezzo, altrimenti spero vada sui 40-45
Tutti i dlc single player, quindi anche full price va benissimo.

La qualità è troppo alta perchè non sia full price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto comunque che i primi 2 Bioshock saranno remastered, Infinite solo un porting a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile come quest'anno abbia più hype per le remastered che per i giochi nuovi, c'è qualcosa che non va in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è nella mia top 5 di sempre, purtroppo il secondo e infinite per svariati motivi non li ho giocati quindi assolutamente da prendere

Secondo voi mw metterà il solito preorder con usati? Lo fa per le remastered?

datemelo adesso vi prego

bioshock 1 è stato il gioco che più mi ha fatto sgranare gli occhi e godere in assoluto completo in tutto,dalla colonna sonora a andrew ryan,al level design,TUTTO.

datemelo adesso vi prego bioshock 1 è stato il gioco che più mi ha fatto sgranare gli occhi e godere in assoluto completo in tutto,dalla colonna sonora a andrew ryan,al level design,TUTTO.
Assolutamente anche per me, come ho detto nella mia top 5 di sempre

Ai tempi ero impazzito, mi era piaciuto tantissimo

Infatti non vedo l'ora di rigiocarlo

Assolutamente anche per me, come ho detto nella mia top 5 di sempreAi tempi ero impazzito, mi era piaciuto tantissimo

Infatti non vedo l'ora di rigiocarlo
beh,se ancora oggi è nel meglio del meglio,10 anni fa venendo dalla ps2 o dalla xbox uno faceva fatica a credere a quello che vedeva sullo schermo,soprattutto se aveva un buon HD ready che all'epoca non era del tutto scontato avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ricordo che pagai un 32 pollici samsung che all'epoca era un maxischermo in pratica,sui 900 euro e quando provai bioshock sulla mia 360 bianca venendo appunto dal tubo catodico e dalla ps2 ero completamente scioccato,la si che sentivi lo stacco generazionale.

beh,se ancora oggi è nel meglio del meglio,10 anni fa venendo dalla ps2 o dalla xbox uno faceva fatica a credere a quello che vedeva sullo schermo,soprattutto se aveva un buon HD ready che all'epoca non era del tutto scontato avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ricordo che pagai un 32 pollici samsung che all'epoca era un maxischermo in pratica,sui 900 euro e quando provai bioshock sulla mia 360 bianca venendo appunto dal tubo catodico e dalla ps2 ero completamente scioccato,la si che sentivi lo stacco generazionale.
Si, poi al di là del lato tecnico proprio il gioco in sé lo avrei rigiocato 1000 volte

I personaggi e l'atmosfera sono troppo particolari

Hanno aggiunto un pò di flora marina:

ORIGINAL

REMASTER

ORIGINAL

REMASTER

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente non sembra un grandissimo lavoro di remaster, però vabbè la prendo lo stesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chi non ha giocato questa serie fantastica non si faccia scappare questa remastered :l4gann:

Effettivamente da questi screen non mi pare un lavorone
No neanche un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma che ce frega dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La grafica non era un granché neanche quando erano nuovi xD

Inviato dal mio Galaxy S7

sarei tentato, ma eventuali 60€ sono davvero troppi. Attenderò che scenda come per Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarei tentato, ma eventuali 60€ sono davvero troppi. Attenderò che scenda come per Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonalo signore perchè non sa quello che dice.

E' come se ti stessero vendendo la Gioconda per 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonalo signore perchè non sa quello che dice.E' come se ti stessero vendendo la Gioconda per 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non direi proprio. per me che gia li ho giocati 60 sono troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ribadisco... per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No neanche un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma che ce frega dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti mi basta giocarci

non direi proprio. per me che gia li ho giocati 60 sono troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ribadisco... per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se già li hai giocati il discorso cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro