PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è ufficiale?
Da parte degli sviluppatori non è stato annunciato niente di tutto ciò però a Settembre fu listato da un retaiiler del Sud Africa e in questi giorni è stato classificato dall'ente brasiliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Infinite è un capolavoro. Dal punto di vista del gameplay risulta sicuramente inferiore al primo Bioshock, ma la stratificazione intellettuale/culturale con cui è stata costruita Columbia lascia esterefatti ogni volta che si riaffronta la campagna del gioco.
Questo é il punto focale del tutto: Anche chi elogia il primo probabilmente non comprende il background intellettuale che ci sta dietro, cosí come tutti i riferimenti filosofici e sociologici del gioco stesso. E in infinite la cosa é ancor più marcata.

Di fronte a ció la semplificazione del gameplay é un difetto irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Questo é il punto focale del tutto: Anche chi elogia il primo probabilmente non comprende il background intellettuale che ci sta dietro, cosí come tutti i riferimenti filosofici e sociologici del gioco stesso. E in infinite la cosa é ancor più marcata. Di fronte a ció la semplificazione del gameplay é un difetto irrilevante )
Sono pienamente d'accordo . Infinite è semplicemente imperdibile.

Questo é il punto focale del tutto: Anche chi elogia il primo probabilmente non comprende il background intellettuale che ci sta dietro, cosí come tutti i riferimenti filosofici e sociologici del gioco stesso. E in infinite la cosa é ancor più marcata. Di fronte a ció la semplificazione del gameplay é un difetto irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A tal proposito ricordo con piacere le discussioni che avevamo intavolato tra un gruppetto di utenti (tu ne eri anche parte attiva) nel thread ufficiale di infinite quando finimmo il gioco alla prima run. Erano uscite riflessioni interessantissime sulle tematiche storico/culturali e filosofiche sottese alla costruzione del mondo di gioco...

Io credo che il media debba anche passare da una strada del genere per fare quel passo in avanti che tutti si auspicano.

Per chi non li ha giocati è un'occasione da non farsi scappare assolutamente .

3UTdCK9.jpg

Leaked... sarebbe tipo una delle best cover evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3UTdCK9.jpg

Leaked... sarebbe tipo una delle best cover evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meriterebbe l'acquisto solo per la cover. :morris82:

3UTdCK9.jpg

Verissimo; quasi da prenderlo solo per la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verissimo; quasi da prenderlo solo per la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è ufficiale? No eh? Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è sempre un faro, un uomo, una città.:.bip:
I feels :cuore:

c'è sempre un faro, un uomo, una città.:.bip:
Mi sono venuti i brividi lungo la schiena, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato solamente all'infinite e come gameplay mi è piaciuto abbastanza. l'ambientazione una delle più belle che abbia mai visto però purtroppo gli ho dedicato una sola run e della trama ci ho capito poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esce davvero questa collection probabilmente la prenderò al lancio, parliamo sempre di 3 gioconi al prezzo di uno

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure non so perché ma ho il presentimento che nel caso fosse vera questa collection, non sarà incluso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh...io comunque avendo giocato solo il primo, spero includa tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eppure non so perché ma ho il presentimento che nel caso fosse vera questa collection, non sarà incluso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh...io comunque avendo giocato solo il primo, spero includa tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il due è comunque il capitolo più debole, bello come gameplay ma niente a che vedere con il primo o con la storia/ambientazione del terzo.

Mi sono venuti i brividi lungo la schiena, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un caro ricordo di adolescenza bioshock, sopratutto il primo.

non ero abituato a tali """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""sparatutto""""""""""""""""""""""""""""

credeteci se vi dico che arrivato a rapture sono rimasto una mezz'ora buona dentro il sommergibile perché mi cagavo sotto di uscire e esplorare quella città infernale.

che come gioco non è per niente horror, ma ATMOSFERA di rapture e qualcosa che non riesci a reggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro