PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sì ma ... mi sfugge una cosa.

Il video confronta le versioni console o le versioni PC (o peggio ancora un misto) ?

Perchè , se quella mostrata è la versione PC, me lo posso pure sbattere sui denti questo video confronto ...

Il primo è il secondo sono tra i miei giochi preferiti di sempre,purtroppo non ho giocato il terzo capitolo quindi acquistare questa Remastered per me è d'obbligo. Poi sembra anche fatta bene,complimenti a 2K.

Il primo è il secondo sono tra i miei giochi preferiti di sempre,purtroppo non ho giocato il terzo capitolo quindi acquistare questa Remastered per me è d'obbligo. Poi sembra anche fatta bene,complimenti a 2K.
Idem, e ho giocato solo il primo quindi assolutamente must buy

È uno dei miei giochi preferiti di sempre

Non vedo l'ora che arrivi il 16 settembre, spero di riuscire a spolparmi per bene deus ex prima

Leggo di molti che son foermi al primo.. capolavoro.

MA

Chi di voi non ha mai provato Infinite, si faccia un favore e inizi il viaggio.

Ne uscirà arricchito.

Leggo di molti che son foermi al primo.. capolavoro.MA

Chi di voi non ha mai provato Infinite, si faccia un favore e inizi il viaggio.

Ne uscirà arricchito.
Infatti mi ispira tantissimo, e dal 16 settembre parte la maratone 1-2-infinite

Sono a posto fino a fine ottobre quindi me li godrò alla grande tutti e tre, con il ,2 e infinite per la prima volta

(Anche se del primo ricordo solo quanto mi era piaciuto)

Io la prendo più che altro per dare una seconda possibilità al primo che mi piacque ma non tantissimo (ma avendo cambiato un po' gusti ho un buon presentimento), giocarmi il secondo per la prima volta, e rigiocarmi quel capolavoro di Infinite e giocare i suoi DLC per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avrò giocato almeno 10 volte il primo Bioshock, altrettante il secondo e un paio di volte infinite ma quando scenderà di prezzo la prenderò comunque perché tutti gli extra che non ho giocato secondo me valgono un prezzo anche se ridotto. Curioso anche del "museo interattivo" con tutte le fasi progettuali che hanno portato a quel capolavoro di Bioshock 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vedeva dai video usciti che era stato fatto un ottimo lavoro

Prenotato pochi giorni fa, avevo giocato solo il primo ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre

Il 2 e infinite me li sono persi quindi sinceramente non vedo l'ora

Curioso come i titoli che attendo di più per questo fine anno siano due remastered e una goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su base.com è a poco meno di 40€.. presi doom un mesetto fa e arrivò in 5gg :kep88:

Su base.com è a poco meno di 40€.. presi doom un mesetto fa e arrivò in 5gg :kep88:
Ottimo prezzo, per chi non li ha giocati è da prendere assolutamente

Io lo pago 15 avendo dato indietro proprio doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato ed amato letteralmente soltanto al terzo capitolo,ergo andrò di day one con estremo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i primi 2 avevano il doppiaggio in ita?

Io ho giocato ed amato letteralmente soltanto al terzo capitolo,ergo andrò di day one con estremo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i primi 2 avevano il doppiaggio in ita?
yep :kep88:

Purtroppo Bioshock2 non sono mai riuscito ad amrlo davvero, per una serie di motivi che scrissi al tempo. Ed anche a rivederlo così non suscita in me particolari emozioni. Cionondimeno, lo riogiocherò molto volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro