PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio i video, innamoramento di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che figata, non li ho mai giocati ma mi ispirano troppo... ho proprio voglia di un buon FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso proprio che crollerò e la prenderò al D1 o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che figata, non li ho mai giocati ma mi ispirano troppo... ho proprio voglia di un buon FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Acquisto più che obbligato se non li hai mai giocato, il primo (l'unico da me giocato) è un capolavoro

Devo resistete e non prenderlo al D1 ma dopo aver visto i video non credo di farcela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che i video hanno fatto cedere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che i video hanno fatto cedere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madó è impossibile resistere,sono tutti dei capolavori e in più la Remastered sembra fatta bene. :ivan:

Madó è impossibile resistere,sono tutti dei capolavori e in più la Remastered sembra fatta bene. :ivan:
Io infatti non avendo giocato il secondo e infinite la attendevo da tempo ma il grande dubbio era sulla qualità della remastered

Dopo i video l'ho prenotato subito

Io infatti non avendo giocato il secondo e infinite la attendevo da tempo ma il grande dubbio era sulla qualità della remasteredDopo i video l'ho prenotato subito
A me manca il 3. Comunque ci penso per un paio di giorni e poi vedo se andare di D1.

D1 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato il primo su PC e il secondo su PS3.

Il secondo mi ha veramente annoiato, troppo simile al primo. Alla fine la remastered la prenderei solo per Infinite e quindi aspetto tranquillamente che scenda sui 10€.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sai la trama di bioshock? Per cortesia, giocalo subito ed esplora ogni angolo per raccogliere la maggior parte degli audiolog.

Non sai la trama di bioshock? Per cortesia, giocalo subito ed esplora ogni angolo per raccogliere la maggior parte degli audiolog.
Eh lo so, è una grave mancanza a cui rimedierò sicuramente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh lo so, è una grave mancanza a cui rimedierò sicuramente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per cortesia, dopo che l'hai finito torna a leggerti i miei commenti. Ti farai una risata.

A quanto pare la remastered occuperà 59 gb e sarà venduta con 2 dischi: uno contenente bio shock infinite + dlc e l'altro contenente i primi 2 bioshock.

Fonte:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia multi la sto prendendo da base.com a poco meno di 40 euri :kep88:

Per fortuna ho un amico che si prende la Collection al Dayone e quindi mi rigiocherò più che volentieri Bioshock su Ps4 dopo un po di anni e aspettavo da tempo di farlo, invece il 2 l'ho giocato solo una volta ma non mi era piaciuto granchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infinite invece è un gioco meraviglioso quasi pari al primo BIoshock come atmosfera ben ricreata e un finale Mindfuck che mi è rimasto nel cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei prenderlo anch'io perché ho saltato Infinite e mi giocherei volentieri anche i primi due ma aspetto un calo di prezzo oppure qualcuno che lo rivende a poco.

A quanto pare la remastered occuperà 59 gb e sarà venduta con 2 dischi: uno contenente bio shock infinite + dlc e l'altro contenente i primi 2 bioshock. Fonte:

Meglio, mi piace quando ci sono più dischi, rende la scatola "particolare".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro