Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquisto più che obbligato se non li hai mai giocato, il primo (l'unico da me giocato) è un capolavoroMamma mia che figata, non li ho mai giocati ma mi ispirano troppo... ho proprio voglia di un buon FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madó è impossibile resistere,sono tutti dei capolavori e in più la Remastered sembra fatta bene.Vedo che i video hanno fatto cedere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io infatti non avendo giocato il secondo e infinite la attendevo da tempo ma il grande dubbio era sulla qualità della remasteredMadó è impossibile resistere,sono tutti dei capolavori e in più la Remastered sembra fatta bene.![]()
A me manca il 3. Comunque ci penso per un paio di giorni e poi vedo se andare di D1.Io infatti non avendo giocato il secondo e infinite la attendevo da tempo ma il grande dubbio era sulla qualità della remasteredDopo i video l'ho prenotato subito
Non sai la trama di bioshock? Per cortesia, giocalo subito ed esplora ogni angolo per raccogliere la maggior parte degli audiolog.Mamma mia che figata, non li ho mai giocati ma mi ispirano troppo... ho proprio voglia di un buon FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh lo so, è una grave mancanza a cui rimedierò sicuramenteNon sai la trama di bioshock? Per cortesia, giocalo subito ed esplora ogni angolo per raccogliere la maggior parte degli audiolog.
Per cortesia, dopo che l'hai finito torna a leggerti i miei commenti. Ti farai una risata.Eh lo so, è una grave mancanza a cui rimedierò sicuramente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A quanto pare la remastered occuperà 59 gb e sarà venduta con 2 dischi: uno contenente bio shock infinite + dlc e l'altro contenente i primi 2 bioshock. Fonte: