PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei prenderlo anch'io perché ho saltato Infinite e mi giocherei volentieri anche i primi due ma aspetto un calo di prezzo oppure qualcuno che lo rivende a poco.
io ho finito 2 volte infinite mentre il primo mai finito ma non perché non mi piacesse anzi è stato il gioco che più mi ha terrorizzato in vita mia altro che silent hill, ma prima o poi lo riprenderò ce li ho tutti e 3 su ps3 sarebbe un peccato non giocarli

A quanto pare la remastered occuperà 59 gb e sarà venduta con 2 dischi: uno contenente bio shock infinite + dlc e l'altro contenente i primi 2 bioshock. Fonte:

Avrei preferito tutto su un disco solo però va bene uguale

Dai che manca poco, non vedo l'ora

carina anche la confezione con sovracoperta.

comunque penso che io me li giocherò nell ordine: bioshock-infinite-bioshock 2

dite che è sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li gioco in ordine d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | 16 Settembre 2016 |

Giocato tutti e tre però un hype per questa collection che è pazzesco! Non vedo l'ora di rigiocarci!

Giocato tutti e tre però un hype per questa collection che è pazzesco! Non vedo l'ora di rigiocarci!
Pensa io che ho giocato solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è la mia serie preferita, quindi non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io li gioco in ordine di uscita solo perché sarà perché diverso dagli altri ma mi ricordo bene diversi punti di infinite, degli altri che ho giocato anni prima ricordo poco.. ma che nessun gioco li ha superati nella mia classifica la ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Per capire al meglio Infinite con i relativi DLC è meglio giocarli nell'ordine d'uscita. È anche tematicamente, tutta la serie è una bella riflessione sul rapporto padre / figlio, passato e presente, azioni e sue conseguenze... Ed è espressa organicamente nell'arco della serie.

L'unico modo "giusto" per giocarli è in ordine di uscita, non c'è da discutere in merito.

Infinite non può essere che l'ultimo per via dei dlc, mentre Bioshock 2 spoilera Bioshock 1 :patpat:

Chi andrà di D1,io sto cercando di resistere ma è molto difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi andrà di D1,io sto cercando di resistere ma è molto difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma day one tutta la *vita per bioshock, finanzia sto seguito dajeee...

Ma day one tutta la *vita per bioshock, finanzia sto seguito dajeee...
Vediamo dai ci penso ancora un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caccia li sordi !

Caccia li sooooordiiiiii !

Volpe1 caccia li sooooordiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Caccia li sordi !
Caccia li sooooordiiiiii !

Volpe1 caccia li sooooordiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il punto è che ne sto cacciando un bel po'. Sti videogames ci porteranno alla rovina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come dico sempre,meglio videogiocare che buttare soldi a sigarette,alcol ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resistere? Impossibile.

La mia saga videoludica peferita di sempe,tra l altro una delle remastered meglio lavorate e riuscite.

Sono hyppato com non lo sono per i giochi nuovi,tornare a rapture dopo 4 anni non vedo proprio l ora,l ho pure ppreso da gamestop pagandolo un euro in più sperando mi arrivi al day -1 come quando ordino dal loro sito.

Io manco ho giocato infinite tra l altro..

Tra l altro ho la sensazione che non sia il tipo di titolo che arriverá mai a meno di 35 euro anche dopo un anno e più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro