PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissima edizione! Quasi quasi mi dispiace di aver già le versioni rimasterizzate su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma quella é una edizione particolare o sono tutte cosí?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

C'è un unica edizione, quindi sono tutte così.

In Bioshock We Trust.

E nel mentre ho comprato questa maglietta: http://www.teetee.eu/ (Il link mostrerà la maglia giusta solo fino a mezzanotte di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la mia è l edizione normale pal ita

quella americana è diversa e può darsi lo siano anche altre di altri paesi europei,per una volta a noi italiani ci han trattati bene

la mia è l edizione normale pal itaquella americana è diversa e può darsi lo siano anche altre di altri paesi europei,per una volta a noi italiani ci han trattati bene
Si é vero, é molto bella...

la mia è l edizione normale pal itaquella americana è diversa e può darsi lo siano anche altre di altri paesi europei,per una volta a noi italiani ci han trattati bene
Ho visto degli unboxing su YouTube e l'edizione americana è praticamente uguale, cambia solo che all'interno vi è solo una custodia invece che 2. A sto giro è andata meglio a noi europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie.Ho pure i dlc. Dici sia meglio rigiocare almeno il primo?
Ti direi di si. Non so esattamente quanto ricordi del primo, ma sono presenti molti personaggi e la trama è comunque legata tanto negli audiolog (e relativo Lore) quanto nella trama. Il prodotto resta godibile anche come stand-alone, ma credo che avendo giocato (e ricordando bene) il primo sia tutta un altra cosa, perchè i dlc di Infinite sono tanto di Infinite quanto del Bioshock originale.

Il 2 prendetelo anche quello come un mega dlc del primo :rickds:

torno da una full immersion di 3 ore da bioshock.

ero molto spaventato perchè avevo un ricordo talmente bello di questo gioco che ero abbastanza convinto di restare deluso,credevo che il peso degli anni si sarebbe fatto sentire e tutto quanto.. be non è stato così,il gioco non è invecchiato minimamente e da le piste a praticamente ogni cosa uscita in questa gen, le sensazioni sono esattamente quelli di quasi 10 anni fa,cioè che ti immergi in un mondo coinvolgente come nessun altro e non riesci a distogliere l attenzione neanche per un secondo,tutto è interessante e curato al dettaglio,con un ottimo gameplay ad accompagnare tutto.

inoltre il lavoro fatto è ottimo,è una delle migliori grafiche che ho visto in questa generazione di sicuro (chissà il 2 e soprattutto infinite) però la cosa migliore non è l ottimo comparto grafico ma una fluidità pazzesca che chi ha giocato bioshock all epoca non aveva assaggiato nemmeno da lontano.

se vale i soldi penso non ci sia bisogno che lo dica io se li avete giocati all epoca lo sapete già in più c'è un lavoro dietro ben fatto e non il classico remastered buttato un pò a ****.

nella mia top 3 della saghe videoludiche preferite di sempre,e c'è da dire che mi manca infinite che però non mi ispira quanto rapture nemmeno da lontano.

torno da una full immersion di 3 ore da bioshock.ero molto spaventato perchè avevo un ricordo talmente bello di questo gioco che ero abbastanza convinto di restare deluso,credevo che il peso degli anni si sarebbe fatto sentire e tutto quanto.. be non è stato così,il gioco non è invecchiato minimamente e da le piste a praticamente ogni cosa uscita in questa gen, le sensazioni sono esattamente quelli di quasi 10 anni fa,cioè che ti immergi in un mondo coinvolgente come nessun altro e non riesci a distogliere l attenzione neanche per un secondo,tutto è interessante e curato al dettaglio,con un ottimo gameplay ad accompagnare tutto.

inoltre il lavoro fatto è ottimo,è una delle migliori grafiche che ho visto in questa generazione di sicuro (chissà il 2 e soprattutto infinite) però la cosa migliore non è l ottimo comparto grafico ma una fluidità pazzesca che chi ha giocato bioshock all epoca non aveva assaggiato nemmeno da lontano.

se vale i soldi penso non ci sia bisogno che lo dica io se li avete giocati all epoca lo sapete già in più c'è un lavoro dietro ben fatto e non il classico remastered buttato un pò a ****.

nella mia top 3 della saghe videoludiche preferite di sempre,e c'è da dire che mi manca infinite che però non mi ispira quanto rapture nemmeno da lontano.
:phraengo: occhio pallatissimo...un altro 50 one che se ne va....ma una vera raccolta di capolavori che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | 16 Settembre 2016 |

Ragazzo buon D1 a tutti, tra poco corro a prenderlo! Ancora mi ricordo quel 24 agosto 2007 che andai a prendere la copia steelbook del primo Bioshock su 360... Non riuscì più a staccarmici per un mese! Insieme a Dark Souls e Gears of war, per me Bioshock è il gioco della scorsa generazione!

È una schifezza ? :morristend:
Lo devo andare a prendere tra poco e la cosa mi infastidirebbe alquanto ...
Schifezza no ma potevano fare molto di più,mancano alcuni effetti validissimi della versione pc del 2007:morris82:

Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | 16 Settembre 2016 |

PRESO!!! Confermo che da Gamestop danno la confezione bella cicciona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bo io non ho idea di che versioni siano quelle,di sicuro non console,ma chi ha giocato all epoca su 360 o ps3 e oggi lo fa su ps4 il miglioramento lo nota e neanche poco,basta che vi prendiate un video comparison a caso,di ps4 però il resto ha poco senso,e ve lo sparate a 1080p sul pc.

L acqua é effettivamente comunque in certe parti,tipo quella iniziale dove si viene investiti all inizio,una delle cose che il peso degli anni lo sente perché comunque si é visto di meglio nel corso degli anni e ci mancherebbe pure..

In altri casi invece quando l acqua é statica fa una buonissima figura.

ma da quello che ho capito è perchè almeno per quanto riguarda Bio1, han usato la versione DX9 come base del remaster, invece della DX10 che aveva quelle effettistiche diverse per l'acqua,etc.

a memoria la versione PS3 andava a 20/23 frame e l'effettistica era tipo DX9. direi che non sarà il remaster ideale, ma se uno ha giocato la versione PS3 si trova comunque un buonissimo lavoro, anche solo per i 60fps rock solid, i 1080p, etc.

io ho beccato dopo 2 ore scarse gia' 2 bug al primo e un crash. ma va bene e' sempre un bel gioco fortuna che me lo hanno prestato va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro