torno da una full immersion di 3 ore da bioshock.ero molto spaventato perchè avevo un ricordo talmente bello di questo gioco che ero abbastanza convinto di restare deluso,credevo che il peso degli anni si sarebbe fatto sentire e tutto quanto.. be non è stato così,il gioco non è invecchiato minimamente e da le piste a praticamente ogni cosa uscita in questa gen, le sensazioni sono esattamente quelli di quasi 10 anni fa,cioè che ti immergi in un mondo coinvolgente come nessun altro e non riesci a distogliere l attenzione neanche per un secondo,tutto è interessante e curato al dettaglio,con un ottimo gameplay ad accompagnare tutto.
inoltre il lavoro fatto è ottimo,è una delle migliori grafiche che ho visto in questa generazione di sicuro (chissà il 2 e soprattutto infinite) però la cosa migliore non è l ottimo comparto grafico ma una fluidità pazzesca che chi ha giocato bioshock all epoca non aveva assaggiato nemmeno da lontano.
se vale i soldi penso non ci sia bisogno che lo dica io se li avete giocati all epoca lo sapete già in più c'è un lavoro dietro ben fatto e non il classico remastered buttato un pò a ****.
nella mia top 3 della saghe videoludiche preferite di sempre,e c'è da dire che mi manca infinite che però non mi ispira quanto rapture nemmeno da lontano.