PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
considerate che le sorelline non sempre stanno appresso ai big daddy,se vedete un big daddy solo dovete aspettare che vada verso quei cosi da dove escono le sorelline,solo quando l ha chiamata è uscita attaccatelo sennò è inutile.io comunque le ho trovate tutte e 3 a neptoune's bounty,più anche un altro big daddy ma senza sorellina.

che se ne possano trovare 4 a neptune's bounty credo sia impossibile,4 big daddy si ma 4 sorelline no.
No, no, ti assicuro che minimo 4 ci sono. Per quello sono perplesso,

dopo averne trovate 3/3 (tra l'altro tutte nello stanzone principale, dove c'è il distributore di adam) ad un certo punto arriva un quarto big daddy con un'altra sorellina. Così ho battuto anche quello, ho salvato la quarta sorellina e il contatore è salito a 4/3. Quindi in teoria ne ho perfino più del dovuto eppure mi dice che non le ho trovate tutte.
Se si tratta veramente di un bug a 'sto punto vado avanti e basta, però è veramente triste che dopo tutti questi anni non l'abbiano sistemato, neppure nel remaster.

No, no, ti assicuro che minimo 4 ci sono. Per quello sono perplesso,
dopo averne trovate 3/3 (tra l'altro tutte nello stanzone principale, dove c'è il distributore di adam) ad un certo punto arriva un quarto big daddy con un'altra sorellina. Così ho battuto anche quello, ho salvato la quarta sorellina e il contatore è salito a 4/3. Quindi in teoria ne ho perfino più del dovuto eppure mi dice che non le ho trovate tutte.
Se si tratta veramente di un bug a 'sto punto vado avanti e basta, però è veramente triste che dopo tutti questi anni non l'abbiano sistemato, neppure nel remaster.
bo mi sembra strano sinceramente..

ma cosa ti segna di preciso? non è che ti confondi con le grafiche se magari alcune le hai prosciugate ed altre salvate che è diversa?

Ragazzi mi servirebbe un aiuto
Sono al Neptune's Bounty dove in teoria c'erano 3 sorelline da trovare, ma io ne ho trovata pure una quarta, eppure quando mi avvio verso l'uscita mi esce un messaggio che mi dice che non ho ancora trovato tutte le sorelline del livello :tristenev: cosa dovrei fare? Ho cercato ovunque ma oltre a sprecare munizioni e plasmidi contro ricombinanti che continuano a ricomparire non ho ottenuto molto :bah!:
ne ho trovato un quindo big ma senza pero' sorellina in una parte opzionale di quel livello. in quella parte trovi 2 cadaveri sul letto con una registrazione sulla figlia e un bancone del bar. ma la bambina non l ho vista proprio.

ma i voti dalla stampa e sopratutto di SG non sono ancora usciti??

Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | Disponibile |

Ieri sera ho finito il primo a difficile in circa 11-12 ore, praticamente completato al 100%, mi mancano una decina di diari anche meno. Gli unici bug che ho trovato sono stati 1) non mi ha sbloccato il trofeo di fare jackpot alla slot machine e l'ho fatto almeno 20 volte 2) a volte i diari audio ripetono 3-4 la stessa parola tipo "sono-sono-sono", niente di grave comunque.

Ieri sera ho finito il primo a difficile in circa 11-12 ore, praticamente completato al 100%, mi mancano una decina di diari anche meno. Gli unici bug che ho trovato sono stati 1) non mi ha sbloccato il trofeo di fare jackpot alla slot machine e l'ho fatto almeno 20 volte 2) a volte i diari audio ripetono 3-4 la stessa parola tipo "sono-sono-sono", niente di grave comunque.
Scusate l'ignoranza ma per il jackpot come si dovrebbe fare? Forse ancora non ci sono arrivato, sono al market dopo arcadia

Comunque io sarò a 5 ore circa ma zero bug

Per i diari ti fa vedere quali mancano?

Comunque sempre fantastico, dite quello che volete ma fps così in questa gen se li sognano alla grande

Ultima modifica da un moderatore:
Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | Disponibile |

Di slot machine ne trovi a iosa dove c'è Sander Cohen.

Primo bug che mi invoglia a cominciare il 2 dato che comunque li avevo già giocati e rigiocati cinque/sei anni fa. A causa del bug che non mi apre le porte

di Fort Frolic dopo aver sconfitto l’orda nemica (e anche per aver sbagliato a cancellare e sovrascrivere dei salvataggi) ora dovrei rifarmi tutto Neptune’s Bounty e Arcadia partendo dal padiglione medico, e non ho voglia di ricontrollare tutte le casse, cadaveri, aggirare i vari dispositivi con successo, ecc.
Tra l’altro questo bug risale alla versione del 2007, almeno da un video ho visto che succedeva. E non sono l’unico che lo ha ribeccato. Inizio il dlc di Fallout 4 Far Harbor e dopo pochi giorni mi si blocca la quest principale, passo a Nuka World e quasi subito mi si blocca la quest (sempre a causa di un personaggio principale che si blocca e non risponde) e così sono transitato alla Bioshock collection. Che palle.

Diciamo che sei un uomo che attrae i bug. ;p

Diciamo che sei un uomo che attrae i bug. ;p
Ultimamente ne è capitati un po' e con il season pass di Fallout ho fatto un bell'acquisto. Ho provato a ripartire dal padiglione cercando di correre, evitando di controllare gli oggetti, aggirare le cose, ma a giocare veloce non mi piace sicché l'ho mollato dopo pochi minuti. Domani parto con il 2.

io ho incontrato il problema che se schiaccio il tasto ps e mi pare lascio in pausa si inchioda.. purtroppo successo 2 volte fortuna aveva salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Perdonate la bestemmia, ma qualcuno sa se il frame rate è come nell'originale dove si poteva scegliere fra 30fps/sbloccato oppure questa collection va solo a 60fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho incontrato il problema che se schiaccio il tasto ps e mi pare lascio in pausa si inchioda.. purtroppo successo 2 volte fortuna aveva salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
anche a me si è inchiodato una volta mentre ricaricavo... ed anche io avevo salvato fortunatamente

Io dopo aver finito da pochissimo Deus Ex Mankind Divided ho preso la "mania" di salvare ogni 5 minuti, di conseguenza su questo Bioshock continuavo a stopare e salvare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo bug che mi invoglia a cominciare il 2 dato che comunque li avevo già giocati e rigiocati cinque/sei anni fa. A causa del bug che non mi apre le porte
di Fort Frolic dopo aver sconfitto l’orda nemica (e anche per aver sbagliato a cancellare e sovrascrivere dei salvataggi) ora dovrei rifarmi tutto Neptune’s Bounty e Arcadia partendo dal padiglione medico, e non ho voglia di ricontrollare tutte le casse, cadaveri, aggirare i vari dispositivi con successo, ecc.
Tra l’altro questo bug risale alla versione del 2007, almeno da un video ho visto che succedeva. E non sono l’unico che lo ha ribeccato. Inizio il dlc di Fallout 4 Far Harbor e dopo pochi giorni mi si blocca la quest principale, passo a Nuka World e quasi subito mi si blocca la quest (sempre a causa di un personaggio principale che si blocca e non risponde) e così sono transitato alla Bioshock collection. Che palle.
Scusa fammi capire, anch'io sono a questo punto, ho fatto 3 foto su 4, mi manca l'ultima.

A che punto l'hai avuto il bug? Quale porta non ti apre?

Ah no, scusa, ho letto male forse: a Fort Frolic non riesci proprio ad arrivarci?

ciao stesso bug anche io. sai come ho fatto? ricaricato dall inizio del livello ben 2 volte. fortuna che i dati all inizio dei livelli non li cancello mai. poi non parliamo dei big che si incastrano in mezzo alle colonne(uccisi 4 cosi) o dei nemici che passano attraverso i muri. francamente come versione remaster fa davvero cagare.

- - - Aggiornato - - -

Perdonate la bestemmia, ma qualcuno sa se il frame rate è come nell'originale dove si poteva scegliere fra 30fps/sbloccato oppure questa collection va solo a 60fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no solo 60 ma magari ci andasse sempre. i rallentamenti vistosissimi anche in stanze piccole e vuote.

- - - Aggiornato - - -

Scusa fammi capire, anch'io sono a questo punto, ho fatto 3 foto su 4, mi manca l'ultima.A che punto l'hai avuto il bug? Quale porta non ti apre?

Ah no, scusa, ho letto male forse: a Fort Frolic non riesci proprio ad arrivarci?
e' proprio dopo quel livello se non erro quindi assicurati di salvare prima di arrivarci.

- - - Aggiornato - - -

bo mi sembra strano sinceramente..ma cosa ti segna di preciso? non è che ti confondi con le grafiche se magari alcune le hai prosciugate ed altre salvate che è diversa?
mi fa la stessa cosa anche a me. ho girato e seguito i 2 big per minuti. prendono a mazzate i condotti ma le gnocche non escono

Finito oggi, unico bug un daddy che si è incastrato in una porta e si è fatto uccidere da 3 ricombinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Meglio per me.

Quasi alla fine del 1 e mi si è bloccato 2 volte (poi ripartito) e ha crashato una volta.

Per il resto tutto liscio, gioco incredibile.

Dopo una lunghissima run finale, finalmente ho finito il primo capitolo.

Che aggiungere... E' stato bello rigiocarlo, ma ovviamente non mi sono entusiasmato per niente (tranne per alcuni dettagli che mi ero perso 8 anni fa, per ignoranza adolescenziale).

Ora si passa al secondo, che è il titolo che ricordo meno dei tre (ma son sicuro che in qualche modo saprò rivalutarlo... O meglio, tenterò in tutti i modi di farlo, considerando che l'ho pagato.)

Non vedo l'ora di arrivare al terzo (mio preferito tra i tre ed uno dei miei preferiti in assoluto), perché i dlc di quest'ultimo non li ho giocati e non so nemmeno di cosa parlino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi l'ha preso da base.com può confermare che ha l'italiano?!

Thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro