PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprata la collection a 12,99 da Euronics, quando avrò un po' di tempo me li spolpo per bene.

Io all'epoca giocai al primo e feci metà del secondo; Infinite mi incuriosisce parecchio, se comincio da quello non cambia nulla giusto?

Comprata la collection a 12,99 da Euronics, quando avrò un po' di tempo me li spolpo per bene.Io all'epoca giocai al primo e feci metà del secondo; Infinite mi incuriosisce parecchio, se comincio da quello non cambia nulla giusto?
Cambia tutto.

Bisogna giocarli in ordine :sisi:

Volendo si può "saltare" il 2, per poi recuperarlo più tardi.

Comprata la collection a 12,99 da Euronics, quando avrò un po' di tempo me li spolpo per bene.Io all'epoca giocai al primo e feci metà del secondo; Infinite mi incuriosisce parecchio, se comincio da quello non cambia nulla giusto?
Per completismo, leggiti prima il libro di John Shirley, Rapture, io l'ho letto dopo, e me ne sono innamorato, come dei giochi del resto

Per completismo, leggiti prima il libro di John Shirley, Rapture, io l'ho letto dopo, e me ne sono innamorato, come dei giochi del resto
Non saprei dire se è meglio leggerlo prima o dopo sinceramente. Credo dopo, per evitare di togliere mistero alla città e alle figure del gioco :sisi:

Non saprei dire se è meglio leggerlo prima o dopo sinceramente. Credo dopo, per evitare di togliere mistero alla città e alle figure del gioco :sisi:
Effettivamente è una cosa personale, c'è chi preferisce sapere prima a cosa va incontro, io l'ho letto dopo ed era piacevole vedere dove si stava andando a parare e le varie sfaccettature dei personaggi

Ok, da leggere dopo, sto pensando ora alla trama del primo...che ricordi, che BEI ricordi, questi sono giochi caxxo, alla faccia di chi vuole fare sparire lentamente i giochi single player

Ciao, scusa in quale euronics l'hai trovato a 12,99. Perché vedendo negli euronics nova di roma lo danno tutti a 19,99 euro?

Ciao, scusa in quale euronics l'hai trovato a 12,99. Perché vedendo negli euronics nova di roma lo danno tutti a 19,99 euro?
E da me a Palermo manco ce sta...

Preso a euronics nel centro commerciale I Granai. Anche lì il prezzo era segnato a 19,99, ho fatto vedere alla cassiera la promo da facebook e mi ha applicato il prezzo di 12,99 (un mio amico si è preso due assassin's creed origins a 24,99 l'uno e rocket league a 12,99).

Per inciso gli euronics aderenti sono quelli appartenenti al gruppo nova.

Ultima modifica da un moderatore:
* up anti cut-off *

Arrivato al

Tea Garden

Maestoso, non avevo mai giocato prima il primo capitolo (e il secondo) ma avevo giocato solo Infinite

Mi piace troppo, spero di non essere troppo avanti già, anche se mi sa che sono almeno a metà gioco

Non voglio finisca, é pazzesco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho finito il primo. Il secondo mi aspetta ma onestamente ho paura di annoiarmi a girare sempre per gli stessi luoghi. Saltare direttamente a infinite lo consigliate o la trama si gusta meglio passando dal 2?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho finito il primo. Il secondo mi aspetta ma onestamente ho paura di annoiarmi a girare sempre per gli stessi luoghi. Saltare direttamente a infinite lo consigliate o la trama si gusta meglio passando dal 2?
da quel che mi ricordo puoi passare tranquillamente a infinite

Puoi saltare direttamente a Infinite ma sarebbe un peccato, ti perderesti il capitolo ludicamente migliore :sisi:

Puoi, le trame non sono legate tra loro. sono intrecciate quelle del primo e secondo che si svolgono ad una decina d' anni di distanza se non erro, mentre infinite è "completamente" separato dagli altri 2.

Il secondo e’ bellissimo....

Bioshock all’ennesima potenza....

Pecca di avere a che fare con due pietre miliari ma io lo preferisco come storia ed emozioni a quella del terzo sinvera, te troppo caotica e contorta alla fine...

Sono arrivato

alla metro

Continua a stare su livelli altissimi, poco da dire, é un capolavoro

Sono arrivato
alla metro

Continua a stare su livelli altissimi, poco da dire, é un capolavoro

Finchè non finisci tutto il gioco e giochi anche i dlc di Infinite non puoi capire :sisi:

Finchè non finisci tutto il gioco e giochi anche i dlc di Infinite non puoi capire :sisi:
L'infinite l'ho giocato, i DLC no :paura:Dici di finire l' 1, giocarmi i DLC di Infinite e poi farmi il 2 e rigiocarlo Infinite oppure me li faccio tutti in ordine aspettando i DLC alla fine?

Sono troppo curioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro