Ufficiale Black Adam

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
2.67 stelle/a Voto recensione: 2.67/5 3 Voti
Titolo: Black Adam

Genre: Action, Fantasy, Adventure

Director: Jaume Collet-Serra

Cast: Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell, Pierce Brosnan, Uli Latukefu, James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mo Amer, Tang Nguyen, Rahiem Riley, Donny Carrington, Stephan Jones, Joseph Gatt, Chaim Girafi

Release: 2022-10-19

Plot: Nearly 5,000 years after he was bestowed with the almighty powers of the Egyptian gods—and imprisoned just as quickly—Black Adam is freed from his earthly tomb, ready to unleash his unique form of justice on the modern world.

Mah, sono sufficientemente curioso, ma non che abbia troppa fiducia in The Rock...dipende da come cavolo lo hanno impostato questo film.

Me lo sarei aspettato legato al prossimo Shazam

a parte il samoano più amato d'America è interessante la presenza del Dott. Fate.

Mmmm...bo?

lo attendo con trepidazione :coosaa: ( a parte le solite musiche " yo yo broh..." )

Purtroppo la WB continua a non trovare la formulina magica per rendere questi eroi fighi come nei fumetti.
A volte fa dei capolavori(the batman e joker), altre volte ti fa black adam e shazam.

Strano, ma il trailer non mi è dispiaciuto. Però
non mi aspettavo Hawkman né mi è piaciuto come è stato reso.

Ma nel primo shot c'è un errore di maschere, sputano degli alberi sulla navicella ad un certo punto ahah

Purtroppo la WB continua a non trovare la formulina magica per rendere questi eroi fighi come nei fumetti.
A volte fa dei capolavori(the batman e joker), altre volte ti fa black adam e shazam.
Succede quando vogliono imitare la marvel.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro