Ufficiale Black Adam

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

The rock + incazzato + anti eroe + spacca i culi = Carino? :sadfrog:

Dopo aver visto ieri Thor love e squaraus ...apprezzo sempre di piu i film DC ed e tutto un dire ...

The rock + incazzato + anti eroe + spacca i culi = Carino? :sadfrog:

Dopo aver visto ieri Thor love e squaraus ...apprezzo sempre di piu i film DC ed e tutto un dire ...

Ci vado con i piedi di piombo visto i recenti screen test del film che non hanno convinto molto ahah

Decisamente migliore questo nuovo trailer :asd:
E poi vedere Hawkman picchiato è sempre il top.

Finito di vederlo da poco. A me è piaciuto, è un giocattolone estremamente casinista, tra esplosioni, pestaggi vari e una tonnellata di rallenty a rendere il tutto ancora più tamarro. C'è una discreta dose di violenza all'inizio, tra cui braccia strappate e gente carbonizzata dal buon vecchio Dwayne. Non mi sono piaciuti alcuni personaggi del team di eroi, che ho trovato piatti e abbastanza inutili. Ma vabbè, c'è parecchia gente morta ammazzata male e le botte da orbi gasano parecchio. Bello bello.

Incredibile su rotten tomatoes la distanza fra le review di critica (bassissime) e quelle del pubblico (alte). Praticamente rings of power all'inverso.

Lo abbiamo visto ieri io e la mia ragazza e ci siamo veramente divertiti.
Non avevamo visto ne trailer e ne altro, abbiamo scelto il film perché abbiamo reputato le altre proiezioni troppo pesanti o impegnate, volevamo semplicemente vedere un film d'azione con che intrattenesse (a noi sono sempre piaciuti molto i film DC, più di quello Marvel).
Film veramente ben fatto, parte molto lento ma poi nella seconda parte accelera di botto!
È veramente bello, anche tutto il contesto e il nuovo anti-eroe. :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

il film è una Cafonata, diciamoci la verità.
Trama che sta in piedi con lo sputo, ma dopo aver visto She Hulk è comunque oro colato.
Scene d'azione buone, effetti buoni (non sempre, in alcuni momenti fa abbastanza ridere come si muovono a schermo), uso di Slow Motion esasperante, soprattutto Adam e la tipa che controlla il vento che si muove letteralmente solo in rallenty, per altro è anche la sua unica utilità all'interno del film.

Alcune scene sono tirate per le lunghe in maniera esagerata, cioè, se una scena è emozionante (in questo caso no, ma mettiamo caso che lo fosse) non serve farla durare 40 minuti, anche pochi secondi sono sufficienti.
Troppe, troppe, troppe scene con quell'inutile bambino che caga il cazzo.

Hawkman op nella maniera più assoluta
poi nel finale diventa una pippa clamorosa, sia lui che Fate (che non fa nulla per tutto il film per altro, a parte in questa scena) e vengono arati malissimo in due secondi

Per altro, ma i villain
che compongono questa squadra di stronzi che comanda la città quanti erano? 10 ? 12? Sono morti tutti con una facilità assurda, mi aspettavo una resistenza un po' più forte

The Rock solo nel finale riesce a dare una vera interpretazione e a entrare nel personaggio.
Ultimi secondi del film molto belli, così come c'è stata una buona post credit.

Sono stato ieri sera al cinema e ne sono uscito decisamente soddisfatto. Ottimo film di intrattenimento, soprattutto per chi apprezza The Rock, vederlo con poteri OP lo rende ancora più carismatico.
Molto ben realizzata anche la Justice Society, seppur introdotti improvvisamente tutti i quattro membri sono ben caratterizzati, con Hawkman e Fate a spiccare. Davvero delle ottime aggiunte nel DCEU, peccato che per Fate sia già finita.
Ovviamente dalla trama non bisogna aspettarsi niente di che, trattandosi di un cinecomic, soprattutto la parte finale è molto telefonata.

Sono stato ieri sera al cinema e ne sono uscito decisamente soddisfatto. Ottimo film di intrattenimento, soprattutto per chi apprezza The Rock, vederlo con poteri OP lo rende ancora più carismatico.
Molto ben realizzata anche la Justice Society, seppur introdotti improvvisamente tutti i quattro membri sono ben caratterizzati, con Hawkman e Fate a spiccare. Davvero delle ottime aggiunte nel DCEU, peccato che per Fate sia già finita.
Ovviamente dalla trama non bisogna aspettarsi niente di che, trattandosi di un cinecomic, soprattutto la parte finale è molto telefonata.
bene, aspetto che esca in streaming su qualche piattaforma e sicuramente lo vedrò ( e comprerò anche il Br ).... :coosaa: :powah:

The Rock > all :ayaya:

Anch'io l'ho visto ieri e mi è piaciuto. Sono un fan del buon The Rock e mediamente i suoi film sono sempre un buon divertimento da vedere, e anche stavolta direi che è riuscito nel suo intento :sisi:

Visto, pensavo molto peggio, certamente migliore di tutta l'orrenda recente offerta marvel, almeno qua c'è tanta azione.

Certo the rock poteva anche informarsi sugli orrendi e sfigatissimi minisuper di contorno e metterci un bel veto sopra, si salva appena quello di james bond.
Ma davvero che cacchio ha tolto l'altro shazam a fare con la scusa di "farsi prendere più sul serio" per poi circondarsi con tutti questi personaggi ridicoli.

Che the rock ci abbia puntato mi fa capire che non ci capisce proprio un cacchio di cinema e sceneggiature, questo ha sempre fatto filmetti action senza pretese perchè di più proprio non è in grado.

Bah.

Visto e mi è piaciuto molto, nella sua semplicità funziona benissimo.

Mi ha dato fastidio che all'inizio
si menassero tra eroi solo per un malinteso
però poi è stato un continuo crescendo. Giusto qualche dubbio sugli altri eroi co-protagonisti, i ragazzini sono macchiette buttate lì perchè si.

Per me sto film fa quello che tutta la monnezza della fase 4 Marvel non è riuscita a fare, cioè essere un buon film coi supereroi, niente spiegoni, niente forzature, niente fanservice brutto, battutine poche e non per bimbi deficienti.

La scena post credit

con Superman è stata la ciliegina sulla torta anche se mi sarei aspettato Shazam.

Darei un bel 7.5.

Non sono fan dei film sui supereroi (anche se li ho visti tutti) ,...ma questo qua asfalta tutti gli ultimi film marvel.
Poi un supereroe che ammazza cristiani e mena a destra e a manca...non può non essere il mio idolo. :D

Si odio quando i supereroi non ammazzano i "cattivi" fin da picoclo...motivo per cui mi sta sul cazzo batman o superman ad esempio.
QUesto qua invece è il supereroe che fa il "lavoro sporco" :D
Solo per questo merita ampiamente la sufficienza

visto l'altro giorno, a parte qualche cavolata mi è piaciuto, diverte e scorre bene.

L'ho noleggiato ieri su prime a 2 euro. Oh, a me non è dispiaciuto per niente. Parere puramente personale, ma non l'ho trovato peggiore degli ultimi due film della fase 4 marvel che ho visto ( vedova e sm no way home), niente di impegnativo, morti, esplosioni, johnson ha il fisico per il ruolo, ci è stato. Magari se Johnson fosse stato meno borioso ci avrebbero potuto costruito qualcosa di più intersecandolo con shazam, che pure lui non mi dispiacque all'epoca ( oltre al fatto che sarebbe naturale che si affrontino, tranne per un bambinone come the rock). Peccato.

Visto, la faró breve mi é piaciuto praticamente in tutto, anche il ragazzino ed il plot twist sull'identità
secondo me anche necessaria per differenziarlo a livello di percorso da Shazam
mostra sicuramente il fianco sul lato world Building per la justice society, ma ampiamente compensata dalle interpretazioni, i villan sono letteralmente carne da cannone a sto giro che passa stranamente da difetto ad un pro ... per "ragioni", poi tutta la messa in scena é maledettamente Snyderiana (dei bei vecchi tempi di 300 e Watchmen), Boss finale se non altro
non sembra uno spreco siccome é un signor nessuno, zero personalità ma mi ha preso qualche punto per come baita Adam ad ucciderlo e sbloccare la corona
lo metto dietro solo ad Aquaman come miglior film del DCqualsiasicosasiaVerse

Ps: purtroppo viste come si sono messe le cose ed avendo zero fiducia in Guun spero solo in Aquaman 2 senza inciampi

Vista la steelbook in offerta a 15€ l' ho preso, pagarlo di più sarebbero stati soldi buttati :sisi: Avevo basse aspettative e quindi non sono rimasto deluso, il film è discreto, da fan di The Rock l' ho visto volentieri, i personaggi della Justice Society non mi sono piaciuti, dei super eroi di serie B se non C :asd: il Ragazzo Atomo che diventa enorme è il peggiore ! Ma pure la ragazza che ha il potere del vento e il tizio con le ali e la maschera da aquila mi è sembrato la brutta copia di quel personaggio di Captain America :hmm:
Il video è eccezionale ! Non avendo l' Atmos l' ho visto in Dolby True Hd, si sente bene, film che se visto in tv senza un buon impianto audio perde moltissimo. L' uomo d' Acciaio è su un' altro livello, peccato che non facciano il sequel, di questo Black Adam direi che possiamo anche fermarci qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro