Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Poi nel 12 la loliconiglio dice (proprio a caso) :"C'è dell' oscurità dentro di lei, ma tu riuscirai a salvarla".
Poi ancora bontà ed infine gli ultimi 5 secondi dell' episodio 13 :"Wahahah il potere del male è op mmm sono perversa grrr ... mmm abbracciami... kgfjfgnbfkj waaa muahaha ora guardo la tv con gli occhi di una disinteressata perchè sono cattivaaaaa".
Ma fanciulo ed ammammate (come dicono in quelche regione d'italia) :kep88:
Ma la serie ha sempre voluto essere cattiva come segno distintivo, e sarò una brutta persona ma non credo che senza questo sarebbe stata una serie migliore anzi.
Qui però hanno sfondato il livello di trashaggine
"sono malvagia perché solo chi supera la malvagità può uccidere i malvagi" mmh ok Kisara, la prossima volta non scordare le tue pillole che poi dici cose strane
In tutto questo non c'è UNA cosa che sia stata spiegata, esplorata o quantomeno giustificata.
Il governo? Boh, siamo rimasti che "top secret anche per uno in top 300";
i gastrea? Solo ipotesi, si rimane con quelle ma la serie non ammette nulla più del loro essere parassiti;
il progetto per il nuovo genere umano? Niente, gli piaceva buttarlo dentro per giustificare il protagonista powah;
i segreti dei tendo? Fottesega, l'importante era far esplodere un povero cristo che non sapeva nulla;
cappello-san? Passava di lì, non aveva niente di meglio che infilarsi in un arco, far finta di morire, poi tornare come buono solo per salvare la vita al protagonista.
Darker than Black gli fa una pippa, là, anche se al 10%, il setting veniva esplorato. Qui no, episodi e episodi sulle bambine, su Tina, sulle scenette con loli, sulle battute sconce, ma provare a giustificare mezzo dei misteri che hanno buttato dentro era troppo. Sarà perché son stati fedeli alla novel, ma rimane una serie in cui l'unico punto fermo è la violenza (neanche edgy a dirla tutta) fine a sé stessa e talmente a caso che...oh, è healing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma la serie ha sempre voluto essere cattiva come segno distintivo, e sarò una brutta persona ma non credo che senza questo sarebbe stata una serie migliore anzi.
Qui però hanno sfondato il livello di trashaggine
"sono malvagia perché solo chi supera la malvagità può uccidere i malvagi" mmh ok Kisara, la prossima volta non scordare le tue pillole che poi dici cose strane
In tutto questo non c'è UNA cosa che sia stata spiegata, esplorata o quantomeno giustificata.
Il governo? Boh, siamo rimasti che "top secret anche per uno in top 300";
i gastrea? Solo ipotesi, si rimane con quelle ma la serie non ammette nulla più del loro essere parassiti;
il progetto per il nuovo genere umano? Niente, gli piaceva buttarlo dentro per giustificare il protagonista powah;
i segreti dei tendo? Fottesega, l'importante era far esplodere un povero cristo che non sapeva nulla;
cappello-san? Passava di lì, non aveva niente di meglio che infilarsi in un arco, far finta di morire, poi tornare come buono solo per salvare la vita al protagonista.
Darker than Black gli fa una pippa, là, anche se al 10%, il setting veniva esplorato. Qui no, episodi e episodi sulle bambine, su Tina, sulle scenette con loli, sulle battute sconce, ma provare a giustificare mezzo dei misteri che hanno buttato dentro era troppo. Sarà perché son stati fedeli alla novel, ma rimane una serie in cui l'unico punto fermo è la violenza (neanche edgy a dirla tutta) fine a sé stessa e talmente a caso che...oh, è healing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Kisara yandere mi ha lasciato così :morris82::morris82:
, e a parte un paio di incongruenze e forzature qua e là non mi è dispiaciuta come serie, un 7 ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque leggendo i pareri di chi sta seguendo la novel ho letto che andando avanti migliora, spero in una seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Kagetane miglior personaggio della serie :sasa:
Quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
ma penso che lei sia sempre stata così da quando ha scoperto quello che la sua famiglia ha fatto con le vite altrui, solo che non l'ha dato a vedere, perchè sennò è un pò senza senso la cosa.
Quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
ma penso che lei sia sempre stata così da quando ha scoperto quello che la sua famiglia ha fatto con le vite altrui, solo che non l'ha dato a vedere, perchè sennò è un pò senza senso la cosa.
Vista la 13,se la sono gestita malissimo col finale.
Per me rimane una sufficienza comunque in quanto il primo arco e la serie in generale non mi è dispiaciuta affatto,a questo punto una seconda stagione mi pare abbastanza d'obbligo.
Finita anche questa vabe...il ritmo elevatissimo è causa principale di buona parte dei difetti della serie fra incongruenze più o meno enormi e rivelazioni che mancano di qualsiasi senso o spiegazione...quantomeno nell'anime, non so nell'opera originale.