Black Bullet | Manga | Anime

Pubblicità
Mentre guardavo l'episodio questo mi ha fatto morire :rickds::rickds::rickds:

6EIThn1.jpg

Brutte notizie: il sito Crunchyroll ha acquisito ufficialmente lo streaming sub ita di Black Bullet e Trinity Seven. Questo potrebbe anche essere un bene e una cosa bella, ma purtroppo mentre BB è gratis, Trinity è disponibile solo se si fa un account premium, ovvero se si paga.

Però per via di questo vi dobbiamo chiedere di non parlare più di altri sub ita di queste serie; gli stessi gruppi italiani infatti hanno già tolto i file dai loro siti.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Black Bullet - Burakku Buretto

Trovato questo topic per caso oggi e quindi non voglio mancare di postare la mia impressione sul Anime anche qua:

Ho visto gli ultimi due episodi di questa serie (stagione unica composta da 13 episodi) l’altro giorno e non voglio mancare a comunicarvi il mio parere.

La serie mi è piaciuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ambientazione post-apocalittica, con elementi fantascientifici, protagonista principale un liceale, Rentarō Satomi, assistito da una ragazzina, Enju Aihara, diciamo mutante; entrambi – ovviamente – con forti poteri, impegnati a combattere dei mostri “Gastrea”.

Rentarō ha un grande cuore, mostra compassione per i “bambini maledetti”.

L’innocenza, l’ingenuità e le vicissitudini di quest’ultimi mi hanno fatto molta tenerezza, quasi fino alle lacrime.

Certi aspetti, come il fatto stesso di una città dai ritmi apparentemente normali, pur essendo circondata da ambiente ostile, oppure capovolgimenti come quello riguardante Kagetane Hiruko, possono lasciar un po’ perplessi, ma secondo me la storia scorre abbastanza bene, ed è disegnata con cura.

Bella sia la sigla d’apertura sia quella di chiusura.

Insomma, sicuramente da vedere.

Visualizza allegato 157036 Visualizza allegato 157037

Up anti-cut off

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro