Black Clover | manga, anime, film

Altra cosa

il numero dei componenti per questa presunta squadra speciale non sappiamo quale sarà. Sempre se verrà formata tale squadra. Nel caso sono sicuri tutti i black bulls i tre amici dei golden dawn (yuno, mimosa, klaus) magari anche leopold e il ciccione dei golden e boh forse Lil (salvo sorprese). Zora è abusivo e salvo entri nei black bulls (cosa molto probabile altrimenti un tale personaggio mi pare sprecato a lasciarlo così) in ogni caso li non doveva esserci. Già così sarebbero 10 (senza il capitano Lil) su 24 se non erro (mi pare fossero 16 squadre). Va beh neanche gli esatti criteri di selezione sappiamo anzi neanche sappiamo se lo scopo del torneo è effettivamente quello che hanno detto :rickds: Sinceramente non vedo perché non mandarci i capitani ed eventualmente guerrieri selezionati da loro stessi come supporto.

Altra cosa
il numero dei componenti per questa presunta squadra speciale non sappiamo quale sarà. Sempre se verrà formata tale squadra. Nel caso sono sicuri tutti i black bulls i tre amici dei golden dawn (yuno, mimosa, klaus) magari anche leopold e il ciccione dei golden e boh forse Lil (salvo sorprese). Zora è abusivo e salvo entri nei black bulls (cosa molto probabile altrimenti un tale personaggio mi pare sprecato a lasciarlo così) in ogni caso li non doveva esserci. Già così sarebbero 10 (senza il capitano Lil) su 24 se non erro (mi pare fossero 16 squadre). Va beh neanche gli esatti criteri di selezione sappiamo anzi neanche sappiamo se lo scopo del torneo è effettivamente quello che hanno detto :rickds: Sinceramente non vedo perché non mandarci i capitani ed eventualmente guerrieri selezionati da loro stessi come supporto.

ma penso che questo torneo non serve propriamente a formare la squadra ma serve principalmente per due ragioni :

1) Trovare la spia che collabori o è sotto controllo del nemico;

2) L'Imperatore Magico grazie a questo piccolo "show" valuta i maghi e i loro progressi e successivamente creerà la squadra con i maghi più utili che ci sono al torneo e quelli che conosce personalmente.

Non crea una squadra con tutti i capitani e persone selezionate perchè penso che se lo facesse la città sarebbe troppo scoperta per un eventuale attacco della nazione nemica.

Ultima modifica da un moderatore:
131

Inaspettato il pareggio. :morris82::morris82:, hype pe ri prossimo :hype:

132

Come non detto, alla fine sono passati anche se sola fortuna :asd:

Ora il torneo dovrebbe essere finito, nuova saga in vista ?

Comunque se è vera la storia dei 13 episodi allora l'anime dovrebbe fermarsi

all'entrata del Dungeon

Cap 132

va beh una vittoria proprio di **** (grazie al pressapochismo di Lil:rickds:) ma dubito che avrebbe vinto di forza bruta. Nel prossimo immagino che verrà chiarita questa storia della squadra. Io non vedo l'ora di vedere la reazione di Nozel e sorella nel appurare che probabilmente dei suoi nessuno verrà preso (ma può darsi che la maggior parte verrà accettata boh) e il team dove era Noelle ha vinto il torneo:pffs::rickds:...

Cap 132
va beh una vittoria proprio di **** (grazie al pressapochismo di Lil:rickds:) ma dubito che avrebbe vinto di forza bruta. Nel prossimo immagino che verrà chiarita questa storia della squadra. Io non vedo l'ora di vedere la reazione di Nozel e sorella nel appurare che probabilmente dei suoi nessuno verrà preso (ma può darsi che la maggior parte verrà accettata boh) e il team dove era Noelle ha vinto il torneo:pffs::rickds:...
:rickds::rickds::rickds:

Fighissima la fusione con lo spirito :ivan:

:rickds::rickds::rickds:
Fighissima la fusione con lo spirito :ivan:

da notare che sia la forma di Asta che di Yuno hanno l'aria di essere incomplete poi non so se rimarranno così (poco ci credo). In entrambi c'è una sola ala, una sola parte in testa e un solo braccio "coperto". In più queste cose "occupano" lati opposti cioè Asta verso la sua destra Yuno verso la sua sinistra. Sembrano ispirarsi al segno ying-yang insomma non ha l'aria di essere causale.

da notare che sia la forma di Asta che di Yuno hanno l'aria di essere incomplete poi non so se rimarranno così (poco ci credo). In entrambi c'è una sola ala, una sola parte in testa e un solo braccio "coperto". In più queste cose "occupano" lati opposti cioè Asta a sinistra Yuno a destra. Sembrano ispirarsi al segno ying-yang insomma non ha l'aria di essere causale.
Esatto, ho pensato la stessa cosa. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

cap 133

Peccato per finral che essendo ridotto male non ha potuto "partecipare" almeno penso sarebbe stato preso. Langris sembra che sia stato portato alla capitale, a questo punto è possibile che fosse lui la "spia" ma il colpo di scena è sempre dietro l'angolo. Magna invece non è stato preso:rickds: questo non me l'ho aspettavo. Non si capisce di preciso chi è stato preso ma se c'è il ciccione dei golden dawn allora non vedo perché non dovrebbe esserci leopold. In ogni caso si direbbe che siano stati presi solo quelli che hanno passato il primo turno e dall'assenza di Magna quindi neanche tutti. Zora quindi era già membro dei black bull o meglio aveva ricevuto l'invito da yami ma non aveva ancora deciso di diventare un membro effettivo. Ottima scelta l'aver usato la "leonessa" come capitano della squadra, così possiamo conoscerla meglio e avrà l'occasione di vendicare il fratello minore. Mi sa che per licht e compagnia non sarà stato un ottimo affare aver fatto infuriare un tale personaggio:asd:. Ricordo le parole di Julius in merito:pffs:. In ogni caso dubito sia stato licht a colpire Fuegoreon ma il tizio che si è visto in ombra la prima volta durante la prima missione e magari colui che Liar ha sostituito durante l'incontro per l'interrogatorio dei prigionieri. La "puzza" su william è talmente palese che mi pare strano fosse lui. Il fatto che assomigli a licht e se fosse lui il vero "capo"...non sarà mica un mezzelfo?:morristend: Anche il fatto che la spia "inconsapevole" fosse il suo vice potrebbe aumentare i sospetti. Quindi o Tabata ci sta trollando o non so....

dimenticavo

mi sono ricordato delle parole di Yami sul fatto che i membri non erano tutti quelli presenti (chi in missione chi non vuole mostrarsi o in vacanza). All'inizio non ci avevo dato peso però vendendo l'anime la cosa mi è sembrata strana perché fin dove era arrivato il manga non c'era traccia di questi altri. Ora salta fuori Zora e mi viene da chiedere in futuro ci saranno altri membri non presentati? dalle parole di Yami sarebbe strano fosse solo Zora (quello che non vuole mostrarsi magari era riferito a lui)....

Black Clover Anime Listed With 51 Episodes, 4 Openings & Endings

The official website for the Black Clover television anime series is listing the anime's five Blu-ray Disc and DVD box set releases with a total of 51 episodes, with 9-12 episodes per set.
The sets also list that the anime will have four cours, and list four creditless opening and ending videos as bonus extras. The sets each list a "Black Clover Special Volume" bonus video extra, but don't state if the videos will be animated videos.

The first set will ship on February 23 and will retail for 17,000 yen (about US$149) for the Blu-ray Disc set and 15,000 yen (about US$131) for the DVD set. The other four box set releases, listed as "Chapter II" through "Chapter V," will ship on May 25, July 27, October 26, and January 25, 2019. The first 2018 issue of Weekly Shonen Jump on December 4 will reveal the extras that will come with the first edition of the first box set.

Ci voleva questa conferma.

DI sto passo

se continuano ad adattare capitolo per episodio dovrebbero arrivare allo scontro tra Yami e Licht

Ok penso di amare alla follia Meleoleona :cuore: , marron la adoro :predicatore: , ogni volta che appare è uno spettacolo :predicatore: e Zora era un Black Bull fin dal principio :sard:

ho recuperato gli episodi che mi mancavano in tempo per quello di oggi :asd:

non è male, ma la conferma dei 51 episodi da almeno la speranza per un aumento di ritmo futuro :sisi: o comunque che non sia inconcludente. 12 o 13 episodi non avresti visto nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro