Black Clover | manga, anime, film

Io comunque non riesco a trovare un legame logico negli ultimi capitoli,,,cioè paiono scritti a caso....

104

Buon episodio, essendo tutto incentrato sulla lotta fra Asta, Magna e Vanessa contro Luck (Ruful)

Ultima modifica da un moderatore:
Titoli dei prossimi episodi:

Titoli dei prossimi episodi:

105 - Lacrime di gioia (Capitolo 163)
106 - La via della vendetta e quella dell'espiazione (Capitolo 167)
107 - La battaglia al Castello di Clover (Capitolo 173)
108 - La principessa danzante sul campo di battaglia (Capitolo 177)

104

Mi è piaciuto, c'è tutto quel che dev'esserci :asd:  In sostanza quindi a uno a uno manualmente Asta dovrà far tornare tutti normali, sarà lunga ma confido ci sarà un altro modo :sisi:  
Ah, ma "Kana" che dice il doppiatore di Luck spessimo alla fine delle frasi è tipo il "Kure" che sento spesso o il famoso Dattebayo? :asd:  Coese messe per rafforzare la frase ma che non vogliono dire nulla? Che voi sappiate  :D

105

Prima parte da lacrimoni pesanti.

Seconda più allegra, il Toro Nero al completo (più o meno) parte finalmente per la capitale

105

Prima parte da lacrimoni pesanti.

Seconda più allegra, il Toro Nero al completo (più o meno) parte finalmente per la capitale
Quoto :sisi:  

Fra l'altro Henry è bellissimo che possa mangiare con gli altri in quel modo senza prosciugargli l'energia perchè si stanno rifornendo, è geniale :asd:  

Comunque anche Charmy sicuramente nasconde qualcosa. 

In ben due occasioni (l'attacco alla capitale e il tempio sottomarino) viene rimarcato che possiede un potere magico insolitamente elevato.

106

Scopriamo le motivazioni di William. Un debole insomma. Intanto Rades e soci tornano tra i vivi e cercano alleanza con Asta e sodali. Ora tutti verso la capitale.

Comunque mi pare molto difficile giustificare William, nonostante l'intenzione dell'autore fosse questa.

Comunque mi pare molto difficile giustificare William, nonostante l'intenzione dell'autore fosse questa.
A me invece non pare molto difficile da giustificare

Visto che alla fine il suo ''ospite'' non è un vero cattivo che vuole sterminare gli umani solo per il gusto di farlo, inoltre più volte è stato ribadita l'intenzione di convivere con gli umani. Sebbene non si possa condividere la sua sete di vendetta non si può biasimare il suo odio e non si può biasimare nemmeno William visto com'è stato trattato e cresciuto. Diciamo che uno ha alimentato l'odio, i timori e la negatività dell'altro.
Poi beh, questo è quello a cui ho pensato io.

A me invece non pare molto difficile da giustificare

Visto che alla fine il suo ''ospite'' non è un vero cattivo che vuole sterminare gli umani solo per il gusto di farlo, inoltre più volte è stato ribadita l'intenzione di convivere con gli umani. Sebbene non si possa condividere la sua sete di vendetta non si può biasimare il suo odio e non si può biasimare nemmeno William visto com'è stato trattato e cresciuto. Diciamo che uno ha alimentato l'odio, i timori e la negatività dell'altro.
Poi beh, questo è quello a cui ho pensato io.
Sicuro, pero rimane il fatto che ha tradito tutto il regno  e simpatizzando per quello che è a tutti gli effetti un terrorista ha messo a rischio le vite di tutti quei cittadini per i quali é pagato per proteggere...

Inoltre il ritratto che viene fuori in questo episodio mi pare più quello di un ignavo, che ricordiamoci Dante schifo ancora più dei dannati nella Divina Commedia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro