King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,740
Premesso che non leggo il manga:
Secondo voi l'uccellino chi è? Per me è il primo imperatore magico![]()
Fuochino
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che non leggo il manga:
Secondo voi l'uccellino chi è? Per me è il primo imperatore magico![]()
In sostanza quindi a uno a uno manualmente Asta dovrà far tornare tutti normali, sarà lunga ma confido ci sarà un altro modo
Coese messe per rafforzare la frase ma che non vogliono dire nulla? Che voi sappiate :D Molto probabile XD, ma "Kana" che dice il doppiatore di Luck spessimo alla fine delle frasi è tipo il "Kure" che sento spesso o il famoso Dattebayo?Coese messe per rafforzare la frase ma che non vogliono dire nulla? Che voi sappiate :D
Quoto105
Prima parte da lacrimoni pesanti.
Seconda più allegra, il Toro Nero al completo (più o meno) parte finalmente per la capitale
Quanti
XDci erano cascati alla scena con Charmy ?

A me invece non pare molto difficile da giustificareComunque mi pare molto difficile giustificare William, nonostante l'intenzione dell'autore fosse questa.
Sicuro, pero rimane il fatto che ha tradito tutto il regno e simpatizzando per quello che è a tutti gli effetti un terrorista ha messo a rischio le vite di tutti quei cittadini per i quali é pagato per proteggere...A me invece non pare molto difficile da giustificare
Poi beh, questo è quello a cui ho pensato io.Visto che alla fine il suo ''ospite'' non è un vero cattivo che vuole sterminare gli umani solo per il gusto di farlo, inoltre più volte è stato ribadita l'intenzione di convivere con gli umani. Sebbene non si possa condividere la sua sete di vendetta non si può biasimare il suo odio e non si può biasimare nemmeno William visto com'è stato trattato e cresciuto. Diciamo che uno ha alimentato l'odio, i timori e la negatività dell'altro.