Black Clover | manga, anime, film

Sinceramente lo trovo davvero ridicoli. Cosa si aspettavano ?

Un finale più tragico probabilmente. Ma tanto è la solita solfa ogni volta, poi arriva l'anime e tutti muti XD

Bleach ai tempi fu blastato e deriso, ora con il ritorno dell'anime sembra la venuta di cristo ahah

Un finale più tragico probabilmente. Ma tanto è la solita solfa ogni volta, poi arriva l'anime e tutti muti XD

Bleach ai tempi fu blastato e deriso, ora con il ritorno dell'anime sembra la venuta di cristo ahah
Beh no dai, tragico no. Come si fa a pretenderlo ?

Al massimo volevano più conseguenze

L'ultima saga di Bleach nel manga più va avanti più rusha. L'anime è fatto bene e si riempiono dei buchi.

Comunque Black Clover mi piace molto perché pare uscito dagli anni 2000 come stile, come appunto quelli dell'epoca d'oro.

quando esce il volume 37?

Datemi l'anime :bruniii: Spero arrivi fino alla fine senza pause (ma dubito)

io non riesco proprio a vederlo :stress:

sarà che è perchè so già tutto o perchè sono 150 puntate, ma ne guardo un paio e stacco

il manga invece l'ho divorato letteralmente

Visto che siamo alla fine ho deciso di rileggerlo tutto una volta concluso direttamente. Mancavano pochi capitoli mi pare di aver capito.

dovrebbero mancare 2 o 3 volumi forse

domani finalmente esce il volume #37 :numa:

Crunchyroll arabo ha annunciato che doppierà i primi 102 episodi in arabo di Black Clover per marzo. Quindi potrebbe non mancare molto all'arrivo anche in Italia

Crunchyroll arabo ha annunciato che doppierà i primi 102 episodi in arabo di Black Clover per marzo. Quindi potrebbe non mancare molto all'arrivo anche in Italia

speriamo, ho letto tutto il manga ma non riesco stranamente a stare dietro all'anime, il doppiaggio mi velocizzerebbe la cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro