- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,290
Stavamo parlando del manga comunque XD
Perché prima hai quotato il messaggio sbagliato e pensava parlassi dell'anime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavamo parlando del manga comunque XD
EsattoPerché prima hai quotato il messaggio sbagliato e pensava parlassi dell'anime

Sinceramente lo trovo davvero ridicoli. Cosa si aspettavano ?Fan disperati per il finale... che lagna ogni volta xD
Sinceramente lo trovo davvero ridicoli. Cosa si aspettavano ?
Beh no dai, tragico no. Come si fa a pretenderlo ?Un finale più tragico probabilmente. Ma tanto è la solita solfa ogni volta, poi arriva l'anime e tutti muti XD
Bleach ai tempi fu blastato e deriso, ora con il ritorno dell'anime sembra la venuta di cristo ahah
Finisce con i prossimi capitoli giusto?Trovate i nuovi capitoli su mangaplus
Probabilmente si. Dovrebbero uscire a maggio.Finisce con i prossimi capitoli giusto?
Un finale più tragico probabilmente. Ma tanto è la solita solfa ogni volta, poi arriva l'anime e tutti muti XD
Bleach ai tempi fu blastato e deriso, ora con il ritorno dell'anime sembra la venuta di cristo ahah
Settimana prossima

Spero arrivi fino alla fine senza pause (ma dubito)Visto che siamo alla fine ho deciso di rileggerlo tutto una volta concluso direttamente. Mancavano pochi capitoli mi pare di aver capito.bene, non vedo l'ora, anche se dovrei prima farmi un ripasso![]()
Datemi l'animeSpero arrivi fino alla fine senza pause (ma dubito)

Visto che siamo alla fine ho deciso di rileggerlo tutto una volta concluso direttamente. Mancavano pochi capitoli mi pare di aver capito.
Credo intorno ai 130 capitoli.Ma quanto c'è da adattare da dove si era fermato l'anime?
Crunchyroll arabo ha annunciato che doppierà i primi 102 episodi in arabo di Black Clover per marzo. Quindi potrebbe non mancare molto all'arrivo anche in Italia