sav23
Legend of forum
Puoi anche leggerli inglese, si capiscono abbastanza XD
quello sicuramente, ma non ho voglia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche leggerli inglese, si capiscono abbastanza XD

Pensa che sull'unica cosa su cui doveva essere smieloso,,,,non l'ha fatto.però devo dire che nel complesso è stato un gran manga da leggere, i finali sono sempre smielosi, ci sta![]()
Pensa che sull'unica cosa su cui doveva essere smieloso,,,,non l'ha fatto.
Cioè, ha canonizzato Yami con Charlotte, Finral con la morosa, persino Rill e Charmy con sette figli e concludi la sotto trama amorosa di Noelle e Mimosa con "Vabbè, ora ci daremo battaglia per Asta" ?

detto che tra le due io mi sarei bombato mimosa senza dubbio
Oppure avrei optato per il finale in cui Asta sposa entrambe.

Vorrei iniziare l'anime.
Opera carina? Animata bene? Ci sono filler? L'anime è completo? A quale altro battle shonen lo accostereste? Pregi e difetti?
Grazie mille a chiunque risponderà.
belle idee , gran bei combattimenti ma sceneggiato maluccio . Abbastanza lento prima che diventi interessante . esasperazione della frase o zione tipica dei personaggi per dargli una caratterizzazione.Vorrei iniziare l'anime.
Opera carina? Animata bene? Ci sono filler? L'anime è completo? A quale altro battle shonen lo accostereste? Pregi e difetti?
Grazie mille a chiunque risponderà.
THE FINAL “BLACK CLOVER” VOLUME IS ALMOST HERE!!
“BLACK CLOVER” Volume 38 releases on AUGUST 4, 2026 and will contain OVER 250 PAGES of content!
INCLUDING:
- A NEWLY DRAWN manga with a Q&A from Yūki Tabata!
- INFORMATION on 250+ CHARACTERS!
- EXPLANATIONS for 400+ SPELLS!
An OFFICIAL GUIDEBOOK will also release in AUGUST!
Ottobre
Info su quanto dura? Tirano dritto fino alla fine? (dubito)