Black Clover | manga, anime, film

letti gli ultimi due capitoli, devo dire che

il combattimento per chi dovesse diventare imperatore magico

mi è piaciuto, il finale era abbastanza scontato ma va be, ci stava, giusto cosi

però devo dire che nel complesso è stato un gran manga da leggere, i finali sono sempre smielosi, ci sta :ohyess:

però devo dire che nel complesso è stato un gran manga da leggere, i finali sono sempre smielosi, ci sta :ohyess:
Pensa che sull'unica cosa su cui doveva essere smieloso,,,,non l'ha fatto.

Cioè, ha canonizzato Yami con Charlotte, Finral con la morosa, persino Rill e Charmy con sette figli e concludi la sotto trama amorosa di Noelle e Mimosa con "Vabbè, ora ci daremo battaglia per Asta" ?

Pensa che sull'unica cosa su cui doveva essere smieloso,,,,non l'ha fatto.

Cioè, ha canonizzato Yami con Charlotte, Finral con la morosa, persino Rill e Charmy con sette figli e concludi la sotto trama amorosa di Noelle e Mimosa con "Vabbè, ora ci daremo battaglia per Asta" ?

si, infatti questa scelta è stata pessima :shrek:

tutte le altre ci stavano e alcune sono state anche una sorpresa

tipo charmy che figlia quanto mangia praticamente :segnormechico:

però forse non volevano lasciare uno dei due personaggi con un finale "scontento"

detto che tra le due io mi sarei bombato mimosa senza dubbio :draper:

Vorrei iniziare l'anime.
Opera carina? Animata bene? Ci sono filler? L'anime è completo? A quale altro battle shonen lo accostereste? Pregi e difetti?

Grazie mille a chiunque risponderà.

Vorrei iniziare l'anime.
Opera carina? Animata bene? Ci sono filler? L'anime è completo? A quale altro battle shonen lo accostereste? Pregi e difetti?

L'anime non è completo (ma è stata annunciato il continuo), è naruto con la Magia, ci sono filler ma pochi (https://www.animefillerlist.com/shows/black-clover), ha alti e bassi come animazioni ma i combattimenti principali sono solitamente animati molto bene.

Grazie, attendo anche eventuali altri utenti per sentire pregi e difetti.

Vorrei iniziare l'anime.

belle idee , gran bei combattimenti ma sceneggiato maluccio . Abbastanza lento prima che diventi interessante . esasperazione della frase o zione tipica dei personaggi per dargli una caratterizzazione.

Asta e Yuno hanno gli stessi doppiatori del film a quanto pare.

Immagino che pure per il resto del cast sarà lo stesso.

Lol Yuno con la voce di Simba da cucciolo che poi doppia pure King in Nanatsu

THE FINAL “BLACK CLOVER” VOLUME IS ALMOST HERE!! 🍀

“BLACK CLOVER” Volume 38 releases on AUGUST 4, 2026 and will contain OVER 250 PAGES of content!

INCLUDING:

• A NEWLY DRAWN manga with a Q&A from Yūki Tabata!
  • INFORMATION on 250+ CHARACTERS!
  • EXPLANATIONS for 400+ SPELLS!

An OFFICIAL GUIDEBOOK will also release in AUGUST!

Black Clover Official Guidebook will include a newly-drawn, exclusive 15-page manga chapter by Yuki Tabata. The book will be releasing along its Final Volume 38 on August 4th, 2026.

Black Clover Season 2 Scheduled For Oct 2026 Release

Director: Ayataka Tanemura
Series Comp: Keiichirou Oochi
Character Design: Itsuko Takeda
Sub Character Design: Kumiko Tokunaga
Prop Design: Kousei Takahashi
Music: Minako Seki
Animation Production: Studio Pierrot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro