Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Andare oltre 3 anni di pausa però è deleterio, è pur sempre un settimanale. Se entro Marzo 2024 non dicono nulla è finita per me :sisi:
Si diceva lo stesso pure di Bleach, è infatti dopo dieci anni hanno ripreso l'anime XD

Con black Clover, dipende, ma non credo che passerà cosi tanto tempo dalla sua ripresa

Eh ma non ricordo la questione del regno di Spade, non ricordo manco aspetto del demone :asd:
Praticamente Asta, ma con le corna e le ali XD

Sul Regno di Spade, i suoi capi vogliono sfruttare le magie di Yami e del capo dell'Alba Dorata per aprire un portale verso il Regno dei Demoni e uccidere tutti gli umani.

Diciamo che non serve vedere gli ultimi episodi per capire il film.

Basta anche fermarsi all'epilogo dell'arc degli elfi, con Julius che torna bambino.

Nel film si fa riferimento a quello, poi ci sono anche lementi ripresi dagli ultimi episodi, tipo

Nacht e Liebe

Nessuno segue gli ultimi capitoli ?

Toro Nero contro Dmantio, come sarebbe dovuto essere cento e passa capitoli fa XD

Qualche news su com'è andato il film? :asd:
Spero di non dover aspettare la fine di Bleach (lo fa Pierrot giusto?) o buonanotte. Anche se penso stiano prima di tutto aspettando che si arrivi alla fine del manga. Può essere che vogliano far ricominciare l'anime quando mancheranno pochi capitoli alla fine spingendo un po' tutto? Lo spero :sisi:

Qualche news su com'è andato il film? :asd:
Spero di non dover aspettare la fine di Bleach (lo fa Pierrot giusto?) o buonanotte. Anche se penso stiano prima di tutto aspettando che si arrivi alla fine del manga. Può essere che vogliano far ricominciare l'anime quando mancheranno pochi capitoli alla fine spingendo un po' tutto? Lo spero :sisi:
Magari cosi niente filler e un ritmo migliore

Black Clover viene ufficialmente trasferito su Jump GIGA.

Il prossimo capitolo uscirà a dicembre.

Ma tanto siamo alla fine. Lo scontro finale inizia proprio nell'ultimo capitolo sul Jump. Ha accelerato tantissimo...
Mi chiedo allora come mai questo cambio, tanto valeva rimanere così e finire (come tempistica) prima. A meno che con un capitolo al mese può farli meglio e concludere in modo migliore, questo è difficile da capire/sapere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro