Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Dai, non penso ci metteranno dieci anni a riprenderlo....
Comunque mi stavo portando avanti dopo quella notizia sulle 28 pagine :asd: (e' stata una mazzata)
Io i manga se li leggo li voglio in mano, roba online (legale o no che sia) mi piace meno di zero. Quindi siccome so che il capitolo in cui si sono fermati con l'anime è nel volume 26 (270 se non ricordo male) volevo vedere se erano disponibili i volumi 27-34 (il 35 esce a metà mese) e il 30 sul sito della panini non c'è. Compreso quello ristampato credo anche se non ho capito bene. Non c'è un altro modo? Dite che se provo a negozi fisici come feltrinelli o fumetterie varie possono averlo? O mancando dal sito panini devo per forza andare di ebay o simili?

Ma tanto ci sono comunque minimo cento capitoli da adattare, pure se il manga ci mette un anno a finire il materiale per una stagione c'è.

Ma tanto ci sono comunque minimo cento capitoli da adattare, pure se il manga ci mette un anno a finire il materiale per una stagione c'è.
Si lo capisco ma quando mi gira così è complicato :rickds: Altri mesi li reggo ma se non succede nulla vado di manga e stop, ho la brutta sensazione che non lo fanno più l'anime :asd:
Speravo nel film con dati sul botteghino ma è finito in streaming quindi vai a sapere.

Finito l'anime. Mi sa che mi sposto sul manga. Inutile perderci tempo, tanto ci vorrà almeno un altro anno prima di vedere qualcosa e se lo faranno.

Non penso che sia solo per Bleach, è che il materiale non basta per coprire tutto l'anime.

Se lo riprendessero ora, potrebbero fare al massimo una stagione di una ventina di episodi, ma poi ci si ritroverebbe nella stessa situazione XD

Certo pero, chi avrebbe mai detto che Black Clover sarebbe arrivato a quasi dieci anni di età ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro