Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
In effetti mi ha spiazzato, strano però che nessuno degli altri maghi nobili sia intervenuto, tipo Silva, boh, vedremo.
Credo che 

il processo sia partito subito con l'intenzione di condannare Asta, e che sia stato fatto proprio per evitare che qualcuno potesse prendere le sue difese...forse contano sul fatto che nessuno vorrebbe parlare in difesa di Asta sapendo che andare contro al congresso significa compromettere le proprie famiglie.

Credo che 

il processo sia partito subito con l'intenzione di condannare Asta, e che sia stato fatto proprio per evitare che qualcuno potesse prendere le sue difese...forse contano sul fatto che nessuno vorrebbe parlare in difesa di Asta sapendo che andare contro al congresso significa compromettere le proprie famiglie.
Possibile, comunque spero che l'imperatore qualcosa faccia, cioè quegli ingrati sarebbero tutti al creatore se non era per Asta e co. :sad2:  

Giusto per curiosità, cosa ne pensi degli ultimi sviluppi ?

cioè quegli ingrati sarebbero tutti al creatore se non era per Asta e co. :sad2:  

Sarebbe stata la cosa migliore per una nazione tanto "rotta". Ma si sa è uno shonen bisogna salvare "tutti" con la forza del "vogliamoci bene". Miei cari giappi le rivoluzioni sono cose serie e non si fanno senza sporcarsi le mani altro che gessetti colorati. Questo arco sinceramente non mi ispira perché tutta sta storia dei pregiudizi ha ampiamente rotto, sarà perché nel fantasy assieme alla "chiesa brutta e cattiva" è stra abusata.....

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe stata la cosa migliore per una nazione tanto "rotta". Ma si sa è uno shonen bisogna salvare "tutti" con la forza del "vogliamoci bene". Mie cari giappi le rivoluzioni sono cose serie e non si fanno senza sporcarsi le mani altro che gessetti colorati. Questo arco sinceramente non mi ispira perché tutta sta storia dei pregiudizi ha ampiamente rotto, sarà perché nel fantasy assieme alla "chiesa brutta e cattiva" è stra abusata.....
Quindi in sostanza 

Gli elfi avevano tutte le ragioni del mondo a voler distruggere il regno di Clover ? E dire che secondo Julius il regno stava iniziando a cambiare lentamente. Direi con enfasi su lentamente XD

Ovviamente l'autore ha pasticciato le cose pure tramite la storia del demone che secondo me è stata ideata all'ultimo per far si che si giungesse ad una situazione in cui gli elfi divenissero amici. 

99

Mereoleona combatte con le unghie e con i denti, ma serve l'intervento di Asta e Zora per salvarla. Intanto il nanetto tutto muscoli scopre cosa è accaduto al suo amico per la pelle...

Quindi in sostanza 

Gli elfi avevano tutte le ragioni del mondo a voler distruggere il regno di Clover ? E dire che secondo Julius il regno stava iniziando a cambiare lentamente. Direi con enfasi su lentamente XD

Ovviamente l'autore ha pasticciato le cose pure tramite la storia del demone che secondo me è stata ideata all'ultimo per far si che si giungesse ad una situazione in cui gli elfi divenissero amici. 
Può essere che stia cambiando, chissà magari come era prima il regno, anche peggio di così. :asd:  

Sarebbe stata la cosa migliore per una nazione tanto "rotta". Ma si sa è uno shonen bisogna salvare "tutti" con la forza del "vogliamoci bene". Mie cari giappi le rivoluzioni sono cose serie e non si fanno senza sporcarsi le mani altro che gessetti colorati. 
Il problema è che 

da una parte è abbastanza improbabile che un ceto che ha dominato un paese per secoli possa rivedere le proprie posizioni dall'oggi al domani, dall'altra una rivoluzione fatta sporcatosi le mani porrebbe Asta e gli altri dalla parte del torto rendendoli simili a Rades e compagni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro